VersuS

Aspe- ma- in pratica Maka è nel corpo di Soul e Soul nel corpo di Maka? @.@
Ehw non sto capendo @.@

10/08/16, ore 00:36

Ciao Maka!
Allora, per prima cosa, ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Divertente e scritto benissimo, come sempre, d'altronde.
La scenetta del bagno è stata davvero troppo divertente e ho trovato le reazioni di Maka e Soul azzeccate e comunque rese molto bene.
Ma direi che la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo è l'aggiunta delle abitudini di Maka e Soul e dei piccoli accordi stipulati tra loro,
che prima magari potevano apparire scontati, ma che adesso, viste dal punto di vista dell'altro coinquilino sono stravolti e assumono anche una certa rilevanza.
Inoltre, un'altra cosa che mi è piaciuta molto è come hai descritto le diverse percezioni delle sensazioni (il freddo per Soul,e il tè per Maka, per esempio) di Soul e Maka nel corpo del rispettivo coinquilino.
L'ultima parte, invece, l'ho trovata carinissima! Il gesto affettuoso di Soul e di conseguenza i pensieri della mente di Maka xD sono stati adorabili. Il panico di Maka, invece, è la rezione che ti aspetteresti da un personaggio come il suo xD.
Detto questo, ti faccio, come sempre, i complimenti per il tuo stile e poi perché, secondo me stai gestendo davvero bene questa cosa dello scambio dei corpi.
Per quanto riguarda il disegno, anche se il tratto è cambiato, a me piace molto! :)
Sono curiosa di sapere come continuerai la storia, adesso!
E voglio sapere anche come hanno fatto i nostri eroi a scambiarsi l'anima.
Bene, smetto di chiacchierare xD
Alla prossima
Sara

07/07/16, ore 21:58

Quanto tempo, Maka!
Sono davvero contenta di vedere che hai deciso di non abbandonare questa long a se stessa. Eh già, sono proprio una di quelle persone che hanno la testa più dura della tua anche se negli ultimi mesi – ehm, diciamo pure negli ultimi anni – Efp è passato completamente in secondo piano. Eh, dovrei darmi proprio una mossa… Ma bando alle ciance!
Avevo già detto che mi piace l’idea di non un semplice scambio di corpi, vero? Perché, cavolo, mi piace davvero da matti! Come mi piace anche il modo in cui hai ripreso e distinto la triade anima, corpo e mente; inoltre la decisione di legare in maniera indissolubile il corpo alla mente, indipendentemente dall’anima che ospita, porterà di sicuro a risvolti interessanti, nonché a situazioni decisamente imbarazzanti. Proprio come è successo a Maka in questo capitolo. Okay, non lo nasconderò, la sua reazione iniziale di fronte al problema “bagno” mi ha strappato un sorriso, anche se come biasimarla? Quella che lei e Soul si trovano a vivere è una condizione atipica che, proprio come hai scritto nel testo, ribalta veramente tutto e chissà quante altre cose hai in serbo per i nostri malcapitati protagonisti! Sinceramente non vorrei essere al loro posto x°
Come al solito, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo (ho solo notato un piccolo errore di battitura – nulla di grave, tranquilla! → Maka lo guardò storto per in istante”) e, anche se il tratto è cambiato, io resto sempre la solita fan dei tuoi disegni <3
Cos’altro aggiungere? Ti rinnovo ancora una volta i complimenti per il capitolo; non vedo l’ora di assistere ai futuri sviluppi della storia – non fraintendermi, non voglio metterti assolutamente fretta, prenditi tutto il tempo che ti serve per aggiornare.
Alla prossima dunque!
Un abbraccio,
Willow Black

12/05/16, ore 12:49

Ammazza quanto zucchero nel thè!!!! Nemmeno io lo berrei!! XD
Comunque Maka potrebbe mettersi delle calze sotto la gonna, no?
Devo dirlo, non avevo capito subito che si erano scambiati i corpi!! Ma ora mi è tutto chiaro. Però, che vergognaaaaa!! Ma veramente! Questi piccoli problemi di cesso...
Che situazioni imbarazzanti
ATTENDO IL PROSSIMO CAPITOLO
Kiss kiss

11/05/16, ore 06:48

Non ho ben capito la situazione che Maka deve affrontare nel corpo di Soul.
Insomma, le fic dove si scambiano i corpi mi mandano in pappa il cervello.
Comunque devo dire che non è male il disegno.
Io non disegno mai perché sono una frana, ma compenso questa mancanza con la scrittura.
Non preoccuparti, pazienteremo a sufficienza.
L'importante è finire il lavoro.
Sono anche motivi come questo che mi fanno preferire le one-shot.
Sono come un cerotto: Lo togli e non ci pensi più.
Voglio vedere dove va a parare questa fic.
La prossima volta, però, non farci aspettare più di un anno.
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 06:48 am)