Nightmare After Christmas
di Hana S

14/05/16, ore 00:05

Ciao Hana!
Scusami se ho ritardato un po' a recensire questo capitolo, ma non ho avuto molto tempo in questo periodo. In questo capitolo ho trovato la storia intera: non saprei spiegarti precisamente cosa intendo,ma è come se avessi trovato i capitoli precedenti uniti insieme in quest'ultimo...Che dire, è veramente stupendo!Solo un consiglio: evita di usare troppi punti a capo, allungano moltissimo il testo e spazientiscono il lettore (cosa che d'altronde farebbe un testo unico) che vuole arrivare a scoprire il finale attesissimo della storia.Non sai quanto mi piacerebbe fare una collaborazione con te, peccato solo che abbiamo idee diverse sui figli di Jack e Sally (mi sono creata una mia fanfiction che sono in procinto di scrivere) , anche se siamo sullo stesso parere che la versione inglese sia stupenda, più secondo me di quella italiana! Per questo ho sempre chiamato Jack con il cognome Skellington. Io attendo speranzosa in sequel (chissa che ne uscirebbe fuori ehehe) e ti saluto calorosamente.
Tanti abbracci,
Dafne!
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 12:13 am)