Remember
di Calya_16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/16, ore 17:24

Tu e Chiara (l'altra ragazza del gruppo Caryl) avete pubblicato insieme e avete pure descritto una scena simile con Daryl che salva Carol in quel modo! xD Però avete ambientato la storia in due periodi diversi della serie e che questo mi piace. In particolare il momento da te scelto. Non ho mai trovato una fanfiction che trattasse della 5b quindi sono molto curiosa! Oltre a quello che hai scritto nell'introduzione, che Carol perderà la memoria (#ansia)!
Alla prossima, allora!
-Carol
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 05:26 pm)

11/05/16, ore 13:21

Ciao! allora non ho molto da dire per ora in realtà XD ti posso dire che l'idea è interessante, mi piace. Pensavo che Carol perdesse la memoria proprio in questo capitolo, e sono curiosa di come succederà e come proseguirà il resto! aspetto i prossimi capitoli :)

11/05/16, ore 11:03

Eccomi! Mmmmm allora, spiegami una cosa! Carol vede quel segno di bruciatura sulla mano di Daryl..quindi significa che tutta la storia è ambientata dopo gli eventi della 5x10, giusto?? Poco prima che loro vadano ad Alexandria?? L'ambienterai anche lì???
Interessante comunque! Ma non posso dirti molto altro, in realtà perchè è un capitolino cortino xD l'hai detto anche tu che fa stranissimo vedere un capitolo così corto quindi aspetto con ansia il seguito :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]