My new moon
di endif

02/08/11, ore 14:48

No, no ,no! Jacob non deve baciare Bella! Ma non capisce che è ancora troppo vulnerabile per poter anche solo pensare di andare avanti "dimenticare" Edward e vederlo sotto un' altra luce?
Comunque, penso davvero che Edward e Bella in qualche modo comunichino tra di loro, e questo è affascinante e terribilmente romantico, come se fossero destinati a stare insieme, anche lontani mille miglia...

28/12/10, ore 20:25

cavolooooooooooooooooo.......ok allora questa storia che i due siano ancora così palesemente legati è bellissima, hai avuto un'idea no geniale ma di più!!!!
questo Jacob non va bene....proprio x niente. carino ok ma queste confidenze da dove vengono?????? =)

16/05/09, ore 16:58

A me, piace.
Sai, ci ho messo un po' a realizzare che era il tuo New Moon. Vedevo un sacco di incongruenze, ecc.
Che dire?
Originalissima la storia dei pensieri vicendevoli, Edward che sparisce, Bella un po' più tramortita e stordita di quanto non fosse nel libro ( e guarda caso, c'è sempre Jacob che approfitta quando la poverina è debole; comincio a supporre che la Meyer abbia avuto pietà di lui nel quarto libro).
Forse, una sola nota, un consiglio (anche se comunque sono ancora al sesto capitolo, e ce ne sono minimo altri venti - credo - da leggere) le virgole. Unicissima cosa. Perché la storia è scritta bene, minuziosa ma scorrevole, la psicologia dei personaggi mi piace. Ma le virgole. Sono troppe, mi fermano sempre quando leggo. ç__ç
Comunque, è aggiudicata, sei nei miei preferiti. xD

10/04/09, ore 11:18

mi è piaciuto veramente molto - come gli altri capitoli tuoi del resto - sinceramente ho preferito la tua versione a quella della meyer. non mi piaceva molto il fatto che edward non sapeva che lei era in pericolo. kiss kiss

10/04/09, ore 10:26

ma che bella!!! davvero è fantastica! però dai ho capito la sana competizione, ma pure Jake non può tenere a bada i bollenti spiriti? va bè posta presto mi raccomando sono troppo curiosa!

10/04/09, ore 00:46

ci piace ci piace! ecco.. ora edward va a spaccare la faccia al cane ve?!?

09/04/09, ore 23:22

a me la storia piace da morire! questo capitolo è stupendo! posta presto! ciao ciao

09/04/09, ore 22:34

bellissimo capitolo! HO avuto le lacrime agli occhi!! Per le recensioni, fidati, vanno a onde... dipende se hanno voglia di commentare, non fartene un cruccio, anche a me succede spesso che non commentino... è brutto, perchè non si capisce se la storia piace oppure no. Ma fidati, la tua è veramente bella, stai analizzando una parte che tutti saltano sempre, il collegamento fra Bella e Edward. Sei brava! Continuala! ^_^