calculated love gossip,
di _amethyst_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/09/12, ore 17:39

OMG, ok, scusa se non ho recensito tutti gli altri capitoli ma ero talmente presa dalla storia che non mi sono fermata un attimo!
È una delle migliori storie che io abbia mai letto e ti prende in un modo a dir poco incredibile.
Sinceramente sono felice sia finita perché non aveva bisogno di altri capitoli, questo finale era perfetto già così come era.
Per fortuna ho iniziato a leggerla! Io non sto molto su efp ma questa mi ha stregato! Complimenti!
Giselle (:

26/09/11, ore 16:16

Devo ammettere che è da ieri che (mentre aspettavo di leggermi il successivo capitolo della storia di Parmigianino) cercando una storia con la quale passare il tempo mi sono imbattuta in questa e non ho potuto evitare di incuriosirmi non poco.
Ecco curiosità! Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà.
Appena ho un po' di tempo leggo **
E come ben sai, mi piace un sacco quello che scrivi.
Più avanti di farò i miei commenti alla storia **

09/01/10, ore 17:21

è stupendo...meno male che l'ho letto dopo che fosse finito, altrimenti non avrei resistito finchè scrivevi gli altri..

27/07/09, ore 19:49

*.* è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sul serio complimenti XD

27/07/09, ore 16:01

Ricordo quando sara, (sashinapicciolina) mi torturava parlando di questo sito: -Eh Anna, lo sai quanto bello è efpfanfic? Lo sai che bello? Ti ci iscrivi? Lo sai che è bello? Eh lo sai quanto è bello?- E io ascoltavo una frase si e due no, annoiata dalle solite cose che diceva. Quando all´improvviso iniziò a parlare del nome Cindy rimasi sorpresa. Ogni mese la nostra sara ha un soprannome diverso, preso da Internet da film, anche da giornalini o da manga... e questo, questo da dove l´aveva preso? Quando glielo chiesi mi fece vedere questa storia. Mi ricordo nei primi capitoli quanto sono diventata una fan di Marco, quanto hanno iniziato a piacermi i personaggi dai capelli castani (e non solo biondi come una volta). Quanto ho riso per Teresina, tanto che mi sono iscritta solo per dirti quante emozioni che provavo solo per una fanfic. Ricordo come ho vissuto Katsue come si trattasse di me, ricordo come mi sono innamorata di Tiziano nel suo personaggio, quanto mi sono persa nelle parole di Marco e quanto i pianti di Cindy mi hanno fatto mordere le labbra. Penso ancora a quanto Jessica con il suo carattere appiccicoso mi ha fatto venire l´ispirazione per un personaggio di una fanfic che sto scrivendo, quanto Carmine mi abbia fatto ricordare storie passate, quanto Gio mi abbia fatto intenerire con il suo istinto fraterno. Queste ultime frasi con The Reason degli Hoobstank mi fanno piangere perchè capisco che io sono partita dal capitolo 1 come un passatempo. È come se la trama fosse cresciuta, da una bambina ad una donna adulta e magnifica quanto quella storia. Perchè questa storia è maturata ed è diventata qualcosa che resterà nella nostra anima scolpita per sempre. È la prima storia che ho letto quando mi sono iscritta. Ed è l´unica finora che mi ha fatto sentire così. Tutt´ora dedico una parte della mia notte a pensare, a pensare ad un ispirazione, a invidiare i grandi scrittori per ciò che fanno e a pensare: chissà se un giorno li raggiungerò. 15 Capitoli mi sono serviti per capire. Capire le stesse cose che hai detto all´inizissimo, le prime frasi della storia. Le ricordi, non è vero? Cogli l´attimo, vivi ciò che vivi, leggi e... fin che puoi... godi. Carpe Diem.

27/07/09, ore 15:49

Bellissima fine... ho le lacrime gli occhi... troppo bello!!!!!!! complimenti!!!! è una fic veramente bellissima!!!! e sono contenta sia per cindy e marco che per kat e tiziano.... bravissima!!!! complimenti ancora!!! non poteva avere fine migliore!!!! spero di vederti presto con un'altra fic!!!! complimenti ancora!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

27/07/09, ore 15:28

CAPITOLO STUPENDO MA DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE L´ULTIMO SCAPPO CIAO CIAO!!

27/07/09, ore 12:34

assolutamente bellissima ...Fra!! Peccato che sia già arrivata la fine...mi mancheranno le vocine isteriche di Teresina ..e Tiziano e Kat..è la mia coppia preferita..spero che farai un continuo..anche se dubito..hihihi un beso enorme...ancora complimenti ciaux!!

27/07/09, ore 11:29

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (scusa per le I XD) è bellissimo questo capitolo *____* Peccato che è già finita :( non poteva finire meglio. Finalmente riusciranno a stare in pace dopo tutti i maxi casini successi. ci poteva stare bene anche un karaoke dove Marco cantava The Reason XD sarebbe stato carino ahahah. Comunque bellissima. Spero che continui a scrivere un' altra fan fiction che sia emozionante il doppio di questa :D ancora tantissimi complimenti, ciao <3 rossi

24/07/09, ore 22:03

è stupendoooo *______* è troppo bello!!! caspita quanti intrighi xD insomma questi poveri Marco e Cindy non staranno mai tranquilli assieme :D spero che tutto si risolva visto che questo è il penultimo capitolo e sopratutto che Kat la smetta di fare la 'cretina' e molli quel porco di Carmine che odio profondamente U.U ciao mi raccomando aggiorna presto, ti prego ** kiss <3

23/07/09, ore 21:58

che bello questo capitolooooooooooooooooooooooooo *___________* è stupendo, sono gelosa di katsue però *sisi* vediamo che casini ci saranno >.< ciaoooo

23/07/09, ore 21:41

muahahahah ma povero marco :'( nuuu, poverello! ch bastarda cindy, prima dice di non volerlo e poi gli distrugge la moto perchè è 'gay' :asd: :) ciaooo

23/07/09, ore 21:31

ahahaah, che carino questo capitolo ^^ tiziano e kat sono un mito *___* poi W Marco e Cindy!!!!!! ciaooo

21/07/09, ore 01:39

Capitolo stupendo cugii..aspetto con trepidazione l'ultimo..scusa il misero commento ma vado di fretta ...un kiss

20/07/09, ore 21:35

Beh bellissimo capitolo come sempre!!! veramente... il ritorno di marco è stato molto bello, soprattutto per quello che è successo a casa di cindy... peccato poi che marco abbia reagito in quella maniera... e solo per un misero bacio.... quello che mi chiedo è: cosa avrà voluto dire cindy con "Spero che scoprirai quello che è successo veramente prima che sia troppo tardi, altrimenti questo è un addio Marco"?????? non sarà mica che abbia deciso di partire??? spero vivamente di no!!! cmq ho trovato molto bello il discorso che hanno avuto tiziano e marco!!! da veri cugini!!!!!!!!! complimenti ancora!!! e non vedo l'ora di leggere l'ultimo per vedere come andrà a finire la fic!!!! peccato solo che sia già finita... mi ero affezionata!!!! cmq alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]