calculated love gossip,
di _amethyst_

14/07/09, ore 16:45

Bravissima come sempre cugi..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Che belli tiziano e Kat...però Marco e Cindy sono davvero stupidi..e propio vero che l'amore è cieco..non ci si accorge di essersi innamorati..fin quando non si perde la persona amata..però Marco avrebbe potuto trattenerla..e lei avrebbe dovuto essere meno paurosa..^^alla prossima un beso^^

12/07/09, ore 14:02

daverro bello!! XD scrivi bene; davvero adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo *.*

11/07/09, ore 20:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè??!?!??! Sto quasi piangendo!! Ma Cindy è deficente, scusa, è colpa di Marco se ha un fratello idiota? Ha il cervello fuori posto, quella. Mi stavo x mettere a piangere alla fine!!! Che genitori rompi palle che ha Marco però... beh, continua presto, tutte e tre le parti sono magnifiche, baci baci, Slyla97!!

11/07/09, ore 19:27

odddioooooo... dfeveo ssolitam,ente legegerre il proolx capitglo nkon ho tempol per formuumare una fraste senstata... XDD Scherzo, devo correre a leggere il prox chapy che voglio sapere che succede alla festa, scusa per la recensione in ritardo, kiss kiss, questo chappy è fantastico, Jessica mi sta sulle palle sempre di più XD Bazi!!

10/07/09, ore 22:52

NO!!!!!!!!! già il capitolo è cominciato molto male... con la notizia che lui deve partire... poi diciamo che è migliorato un pò... anche se non mi sarei aspettata una reazione così tranquilla da parte di cindy... pensavo ci restasse più male..... e poi la fine che è statadi una tristezza incredibile.... soprattutte l'ultima frase mi ha fatto quasi piangere.... l'unica consolazione se si può dire così sono kat e tiziano se non fosse stato per l'interruzione di carmine... mandare lui in america no eh!!!... cmq povero gatto che fine avrà fatto^^???? continua così!!!! cmq apparte la tristezza è stato una bel capitolo!!!!! alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

10/07/09, ore 22:23

Che tristezza!! Povero gattino,che fine ha fatto dopo che Cindy l'ha appoggiato per terra?? Povero Marco!!! Povera Cindy!! Speriamo che nel prossimo chappy vada meglio!!! Ciauuu =)

09/07/09, ore 20:40

ke bella la tua storia *.* davvero XD qnd è k esce il prox capitolo? hahaha complimenti ^^

08/07/09, ore 14:26

bella bella bella!! E il comply?? Kissà ke succede!! ^^

07/07/09, ore 15:33

bella *-* davvero stupenda franci!!! scusa se non ho recensito ma ero rimasta un po' indietro :P Ciauuuu kiss <3

05/07/09, ore 13:59

Grandissimo capitolo senza precedenti non vedo l'ora di leggere il continuo troppo troppo bellooooooooooooooooooo!!

03/07/09, ore 23:10

BElla, bellissima ma che dico è fantasticosa !!!!!!!!!!!!!!!!! xD xD xd!!! Sììììììììììì bellissimissima non vedo l'ora di leggere il chappy seguente! Un baxo.

03/07/09, ore 13:18

*_____* l'ho letta tutta d'un fiato.. è... è meravigliosa!^^ scrivi benissimo e la storia e a dir poco stupenda... bravissima, aggiorna presto!^.^

03/07/09, ore 12:58

Ciao è da un pò che seguo questa fic ma solo ora mi sono degnata di recensirla.... devo dirti che è veramente bellissima... divertente, dolce, e certe volte anche un pò triste... ma cmq sempre molto bella... questo capitolo poi è il più bello.... stanno proprio bene le due coppie..... brava e continua così!!!!! ciao e aspetto il prossimo!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!

25/06/09, ore 22:57

Oooooh... ma che caarriiiiiiniiiii... che belliiiiiinniiii... che... BRUTTASCHIFOSADIUNAKAT SONO GELOSAAAAAA XDDD Scherzo scherzo, io ormai mi sono immedesimata in Katsue, quindi SONO Katsue =) ihihihihhiihihi... Che capitolo romaaaanticooo..... aaaaahhhh... Comunque per sashina, dai sasha, la francesca deve tenere il suo filo della storia, non può fare tutto un capi di Marco e Cindy... W Tiziano *_* XDD Capitolo fantastico, sopratutto la scena del bacio con Tiziano e Katsue. Io sto facendo delle storie romantiche, non sue efp, anche in altri siti, ma non riesco nemmeno a essere lontanamente brava come te T___T Dai scherzo, ma sei davvero brava beata te, magari sei anche un po´più grande di me... ma perchè mi faccio tutti sti problemi??? Tagliando corto questo è un capitolo bellissimo, il più romantico di tutti per me (ma forse solo perchè sono per la coppia Tiziano e Kat...) vabbè, baci :* ancora bravissima.. ciaoo!!!

24/06/09, ore 18:45

1. Cindy mi sta simpatica solo per un motivo: si chiama come me ^^! 2. kat mi sta simpatica perchè lo è ^^! 3. Tiziano solo perchè odia il cioccolato come me^^. 4.Mi potresti dedicare un cappy dove ci sono solo Marco e Cindy????? (okkietti dolci) ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Il cappy è fantasticoso!