Io credo in me
di Akeryana

14/05/16, ore 13:41

Ciao! Francesca sceglie Diego ( per fortuna), ma non solo il padre vedendo la tenacia di sua figlia decide diassecondarla, facendo in oltre ritornare leon un adulto. Troppo tempo sono stati separati lui e vilu. La situazione rimane ancora poco chiara. Perché vilu assomiglia tanto alla mamma di leon e sopratutto che fine ha fatto il fratello di leon e perché lui è così chiuso nei confronti di questo discorso? È tutto un misterioso Ahaha. Benebene spero che questa volta ci metta meno tempo ad aggiornare! Ci sentiamo ciao!❤️

12/05/16, ore 20:00

Si fa sempre tutto molto ma molto più interessante e io come al solito sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo e c'è da dire che solo adesso ho finito questo è già voglio l'altro sono un caso perso oramai lol,ma carpiscimi questa storia è troppo bella.avvincente e.....altro praticamente per me è perfetta!!!!!!!!
Adesso tornado a questo di capitolo,ovviamente come ci si poteva immaginare Francesca ha scelto di rimanere con il suo amore e amici ma però ha detto chiaramente al padre che se vuole può ancora far parte della sua vita basta solo che lui l'accetti per com'è diventata,ed il padre sorprendendo i due ragazzi racconto che lui ha sempre saputo dove si trovasse sua figlia e che molte volte Pablo gli ha chiesto di andare da lei ma lui ha sempre rifiutato vedendo la donna che era diventata senza di lui e com'era felice con i suoi amici ma da adesso in poi lui ci sarà sempre e sarà un ottimo e fedele alleato in questa battaglia.Per quanto riguarda Leon e Violetta mentre lui era ancora bambino insieme intonano la canzone che le loro madri gli cantavano quando erano piccoli per farli dormire e questo non fa che aumentare i dubbi e le domande di Violetta che il giorno dopo ritrova Leon di nuovo adulto e quindi può finalmente riabbracciarlo,così il giorno dopo sono liberi di continuare il loro viaggio intanto Vilu ripensa alla foto che gli ha dato Diego di Leon con la madre e chiede al suo ragazzo,che intanto non ricorda nulla di quanto accaduto quando era ritornato bambino,cosa gli è successo alla madre ma sopratutto al bambino che portava chiaramente in grembo dalla foto ma Leon chiede a Vilu di non tirare fuori più quest'argomento perché gliene avrebbe parlato solo quando si sarebbe sentito pronto.
Adesso se segui il manga capisco la titubanza di Leon nel non volergliene parlare ma capisco anche che sarà un duro colpo per Vilu quando lo scoprirà e sarà comprensibile se si arrabbierà con lui per non averglielo detto prima,adesso non mi resta che aspettare e vedere come andranno le cose tra loro due e cosa succederà quando saranno giunti alla loro ultima tappa......
Allora alla prossima un bacione e ancora complimenti sei fantastica continua così perché io ci sono sempre sappilo ^----^
Cande <3
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 08:03 pm)

12/05/16, ore 16:16

Ho letto tutta la storia bellissima capitolo sono curiosa continua al più presto 😘