N Origins
di nick nibbio

01/09/17, ore 15:04

Capitolo stupendo! E anche molto lungo visto che ci sono stati due interessantissimi flash back.
il primo si svolge nalla quarta guerra ninja nella dimenzione ina e il seconodo vede la nasciata di un gruppo di super cattivi nella dimenenzione N.
Bella anche la storia del presente, in cui compaiono Iron man e Thor
Deadpool: amico guarda che prima ci sono io!
Sayman: lo so ,ma visto che sei sempre tra i piedi ho deciso di ignorarti
Deadpool: comunque molto simaptici i mei compagni di questa fic e bello anche il rbot gigante, lo voglio uno pere nella tua di fic.
Sayman: no.
La battaglie come sempre sono state stupende.
Deto ciò ci vediamo!

19/05/16, ore 12:59

Ed ecco finalmente il nuovo Capitolo della tua storia Nick Nibbio!!
Volevo chiederti che fine aveva fatto, ma per non sembrare troppo insistente ho deciso poi di lasciare perdere, spero di non essertelo sembrato quando te lo chiedevo prima ovviamente >.<.
Ma comunque ora è uscito il chap ed è questo l’importante ù.ù.
Xehanort, Sasuke e Larxene: Non ne sentivamo la mancanza!!
PGV 2: -_-‘ Meno male che la loro opinione non rispecchia quella generale…
Nami: Meglio se passi al Capitolo in sé!
PGV 2: Hai ragione, che vedendo la lunghezza comprendo come mai ci hai messo un po’ a concluderlo ù.ù ;)!
Naruto e Ash arrivano a New York e, mentre si recano alla Stark Tower per incontrare probabilmente Tony Stark, Naruto spiega ad Ash che nonostante tutto si sia svolto come nel manga nel loro Universo è successo qualcosa che ha permesso ad Itachi di risorgere.
Itachi: Almeno qui cavolo!
Malefica: Direi che si vede che sei stanco di morire in continuazione!
Itachi: Ma è ovvio, nelle fic dell’autore o muoio oppure sono già morto, ditemi voi -_-‘!
PGV 2: Oh tranquillo, ti consiglio di aspettare e sono certo che rimarrai piacevolmente sorpreso ù.ù!
Itachi: Me lo auguro per te…
Così si ritorna al climax della battaglia finale di Naruto manga con la maggior parte dei personaggi, Nick e Sun’s Warrior compresi, che sono stati intrappolati nell’illusione infinita mentre chi è rimasto libero, o meglio Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi, stanno combattendo Kaguya ed altri, tra cui Jaden X_X, sono dis…
Cell: Ancora con questa storia?!
Sora: Ma non ti piace proprio il GX?
PGV 2: No, in che lingua ve lo devo dire X_X ed anzi mi sembra che anche altri personaggi di quel pezzo siano del GX…
Blue: Scusa eh, ma guardati le immagini a fine Capitolo e lo scoprirai subito -_-‘!
PGV 2: Di solito le guardo solo alla fine!
Kairi: Fai un eccezione!
PGV 2: E va bene… cinque addirittura?! O_O…
Naruto: Cos’è stato quel rumore?!
Luffy: Mi sa che l’autore è svenuto sul colpo!
Xehanort, Sasuke e Larxene: Che idiota! -_-‘
Misty: Ora tocca a noi continuare la recensione, uff -_-‘!
Blue: Posso fare io la narratrice?!
Chichi: Se proprio insisti…
Blue: Benissimo!! Dunque, l’autore stava dicendo mentre altri sono disperati per la morte di Sauron… anche se si rivela essere vivo e vegeto, in quanto è stato salvato all’ultimo da Ansem il Saggio e la Fata Morgana!
Ansem: Finalmente faccio qualcosa di utile in un’altra fic!! Alla facciaccia tua Xehanort!
Xehanort: Non vantarti vecchio, che in ogni versione muori sempre -_-‘!
Ansem: In Kingdom Hearts non sono ancora morto ù.ù!
Xehanort: Ma tanto morirai, è solo questione di tempo!
Ansem: E non portare sfiga!!
Blue: E subito dopo rivela che entrambi gli hanno dato un incantesimo che permetterà di sconfiggere Kaguya e liberare tutti dall’illusione infinità. Il problema è che servono cinque armi della luce, ed ora che Sasuke ha la quarta manca la quinta che era in mano ad Itachi… però vediamo quest’ultimo vivo e vegeto vicino a Sauron.
Itachi: Eccomi qua finalmente ù.ù!
Sasuke: Non è possibile che tu debba sempre essere in mezzo ai piedi!!
Itachi: Se sono un personaggio migliore di te non è certo colpa mia!
Sasuke: Ma come ti permetti!!
Gohan: Ha ragione, non ci puoi fare niente. In verità l’autore non è che impazzisce per gli Uchiha, ma va beh questi sono dettagli visto che Uchiha o non Uchiha ti odierebbe comunque!
Usopp: Perché non l’ha detto l’autore stesso?!
Shikamaru: Perché è ancora svenuto!
Kiba: -_-‘ E quando si riprende questo qui…
Blue: Itachi spiega che è ritornato in vita grazie ad un desiderio che gli ha permesso di ricominciare da capo, e quando Chazz mostra dubbi sulla possibilità di fidarsi di Itachi Sofia gli tira un bel calcio nelle parti basse… il che ti fa domandare perché!!
Lucinda: Perché?
Rob Lucci: Perché?
Luffy e Naruto: Perché!!! *_*
Cell: -_-‘ Deficienti!
Blue: Commento personale senza narrazione stavolta, ho detto perché in quanto in teoria Sofia dovrebbe comprendere perché molti lì dubitano di Itachi, non credo sappiano tutti che è un buon samaritano, e di certo un calcio nelle palle non può che portare ad una reazione!
David: Una reazione?
Blue: Se Sofia avesse tirato un calcio a me come minimo le avrei tirato un pugno in faccia ù.ù!
Ventus: Ma tu sei una ragazza!
Blue: E’ un modo di dire che i ragazzi sono tutti cagasotto quando a sgridarli è una ragazza?!
Quasi Tutti i Ragazzi: …
Videl: Lo prenderemo per un sì!
Blue: Andiamo avanti: Anche Hinata mostra i suoi dubbi, ma lei a differenza di quel baka di Chazz la ricambia con la stessa moneta!
Terra: Io non ho visto calci nelle palle!
Shikamaru: Siete molto fortunati che l’autore non sia qui per rimproverarvi delle continue parolacce -_-‘!
C-18: Non sono necessari calci nelle palle per zittire gli altri!
Gohan: Continuano con queste parolacce…
Blue: Comunque commento personale: ora che tutti sanno il punto debole di Sofia probabilmente la prossima volta ci penserà due volte prima di prendere a calci negli zebedei qualcuno a random!
Bulma: Ha detto zebedei?! Miracolo!!!
Chiara: Che esagerata -_-‘!
Luke: Comunque poi tramite i poteri di Jaden scoprono tutti la verità su Itachi ed ora sono pronti ad attaccare!
Blue: Ehi, non rubarmi il posto!!
Luke: Uff che noia che è -_-‘!
Blue: Così si recano sul posto ed attuano la prima parte dell’incantesimo facendo sì che i quattordici spiriti si uniscano a quattordici del gruppo creando i Sun’s Knight Rappresentanti. Per la seconda fase però occorre un diversivo per tenere impegnata Kaguya!
Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks ed Issei: Oh mamma!! O_O
Sora: Cos’hanno ora?
Gold: Certo che hanno un coraggio a definire Kaguya una bella donna O_O!
Kogoro: E spero che il “bellezza” di Jesse fosse ironico O_O!
Nami: -_-‘ Sì va bene, abbiamo capito il concetto, ma ora piantatela per favore!!
Misty: Non so cosa mi trattenga dal pestarli tutti seduta stante!
Blue: Alla fine però riescono ad evocare la magia che consente loro di unirsi in un unico guerriero, almeno alcuni di loro ovviamente, creando Avalon, il Sun’s Warrior Viola!
Goku: Una sorta di Fusion quindi!
Vegeta: Beh non proprio, ma i risultati sono gli stessi!
Piccolo: Senza però il limite dei trenta minuti, probabilmente!
Blue: Tornati al presente Naruto spiega ad Ash che per trovare i frammenti mancanti che avrebbero permesso loro di ricreare Avalon hanno dovuto chiedere al drago Shenron di far sì che quegli eventi fossero una specie di sogno nelle loro teste!
Zoro: Poi un giorno dovranno spiegarmi l’utilità di Shenron se non può uccidere nessuno oppure rintracciare certi individui!
Dende: Ehm riportare in vita i morti e riparare i pianeti distrutti non è sufficiente?
Zoro: Chi è morto dovrebbe rimanere morto, ed anche i pianeti prima o poi muoiono!
Kairi: Anche la Terra?
Zoro: Soprattutto la Terra!
Usopp: Quel soprattutto sta ad indicare che sulla Terra ne succedono sempre di tutti i colori?! -_-‘
Zoro: Ovviamente…
Blue: Prima di andare alla Stark Towers si recano a mangiare alla pizzeria delle Tartarughe Ninja, dove Naruto rivela di essere stato allenato da Cloud ed avere avuto qualche problema con Sephiroth, anche se Ash sta per raccontargli che dalle sue parti ha avuto problemi con Sephiroth non solo per quel motivo…
Sephiroth: Tsk con la mia tecnica in grado di privare l’avversario delle sue energie sono quasi invincibile!
Cloud: QUASI, hai detto la parolina magica!
Sephiroth: E’ inutile che ti vanti, tanto in un modo o nell’altro ti batterò sempre!
Cloud: Questo lo vedremo!
Cloud Uzumaki: Ma che bello sapere che ho preso il nome da quel tipo *_*!
Mitsuhiko: Le Tartarughe Ninja che lavorano in una pizzeria? Wow credo di averle viste tutte ora!
Ai: Effettivamente c’è da chiedersi come fanno a pagare ogni volta la pizza che mangiano…
Conan: Direi che ora abbiamo la risposta!
Blue: Nel Flashback torniamo a quello che è avvenuto subito dopo uno dei recenti Flashback, quello dell’Akatsuki sconfitta dai vari gruppi di combattenti. Dopo essere fuggiti per grande fortuna, sono stati tutti avvicinati dal serpentino Orochimaru…
Orochimaru: Non ho capito se devo prenderlo come un complimento o un insulto…
Kabuto: Lasci perdere!
Orochimaru: Giusto, ora è il mio momento e voglio proprio godermelo ù.ù!
Kiba: Nella speranza che non ti rendano buono come nel manga originale!
Orochimaru: … Preferisco non parlarne, grazie -_-‘!
Blue: Orochimaru dice loro che ormai sono spacciati visto che sono nel mirino dei Sun’s Warrior, e subito dopo arriva da loro Kaeleena che cura tutti quanti e spiega loro che sapeva che sarebbero stati attaccati e che, essendo Itachi loro compagno, intende aiutarli riunendo i nemici dei Sun’s Warrior sotto lo stesso tetto.
Anna: Quella ragazza se la cava alla grande!
Deidara: Chissà se fa anche il caffè!
Sasori: … Non faceva ridere quella battuta!
Deidara: Non era una battuta!
Kakuzu: Tsk per quanto mi riguarda poteva uccidere Hidan in quell’istante, ha sprecato un’occasione!
Luke: Poi ti sarebbe mancato!
Kakuzu: Ne dubito fortemente!
Blue: Ed ecco arrivare i vari alleati, partendo dai nemici di One Pice Doflamingo, Barbanera, Crocodile ed Ener!
Doflamingo: Ci sono anch’io? Che magnifica sorpresa!
Crocodile: Volete dire che devo collaborare di nuovo con Cell ed Orochimaru?!
Barbanera: Zeahahahahahahahah sembra una riunione di alcuni ex membri dell’Esercito!!
Ener: Meno male che all’epoca io non c’ero ancora!
Blue: Poi tocca ai tre Big Boss di Dragon Ball Z, Freezer, Cell e Majin Bu!
Majin Bu: Sbaglio o sono nella mia versione Kid? Se sì ho acquistato intelligenza?! Miracolo!!
Cell: E tu qui in che forma saresti?!
Majin Bu: Quella più intelligente, Mega Bu ù.ù!
Cell: Sì, come no…
Freezer: Io sì e mio fratello e mio padre no, beccatevi questo!! ù.ù
Cooler e Re Cold: Taci, mentecatto -_-‘!
Blue: Dopodiché arrivano Broly, Baby, Super C-17 e Li Shenron direttamente dai film di Dragon Ball e da Dragon Ball GT!!
Bojack: Uff volevo esserci anch’io!
Broly: KAKAROOOOOOOTHHHHHH!!!!
Goku: O_O Io non esisto!!
Vegeta: Pusillanime -_-‘!
Shikamaru: Meno male che l’autore è ancora svenuto visto che ci sono tre personaggi del GT!
Gohan: In verità l’autore non ha niente contro i personaggi, dato che alcuni gli piacciono pure. Se odia il GT è perché ritiene che una potenziale ottima trama sia stata letteralmente buttata… va beh ci siamo capiti!
Shikamaru: Quindi quando si riprenderà e li vedrà non avrà un colpo?
Gohan: No, possiamo stare tranquilli!
Blue: Ed infine ecco presentarsi Sephiroth, Saga e Hao Asakura che da quello che ho capito proviene da Shaman King!
Saga: Fantastico, sarò presente per fare l’ennesima figura del cavolo -_-‘!
Aldebaran: Sbaglio o ti sei leggermente depresso?
Saga: Ne riparleremo quando in qualsiasi opera, originale e non, in cui appari le prendi da tutte le parti -_-‘!
Duke: Che esagerato che sei ù.ù!
Sephiroth: Se ci sono pure io nell’alleanza la vittoria è assicurata!
Cloud: Su questo ho qualche dubbio al riguardo!
Blue: E dopo l’arrivo di un certo Malfork, che deve essere un personaggio originale, Kaeleena tiene a bada Broly ed invita tutti a sedersi per poter discutere della possibile alleanza.
Gohan: Mi fa strano vedere Broly agire in quella maniera, è un po’ troppo OOC!
Shikamaru: Già, Broly è troppo stupido per avere paura di qualcuno, anzi se rimanesse a stecchetto per due mesi come minimo una volta libero, più forte o più debole che fosse, tenterebbe di ammazzare chi gli ha fatto quello…
Sanji: Prendendole di brutto!
Shikamaru: Dipende dai casi, in questo sicuro, però vedere Broly così docile e spaventato mi è sembrato un po’ troppo OOC visto che quello originale sicuramente non si sarebbe mai comportato così!
Chichi: Ma chi se ne frega, quello scimmione vuole ammazzare il mio Goku e questo non mi piace ù.ù!
Broly: KAKAROOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTHHHHHHHHHHH!!!!
Goku: Piantala di nominarmi, cavolo!!! O_O
Blue: Poi comunque all’arrivo degli ultimi due, Cancer e Inferno, la riunione ha inizio con i portali aperti che danno la possibilità anche ad alcuni villains Marvel e DC di intervenire nel discorso.
Teschio Rosso: Ehi, ma in quella parte non ci sono!!
Capitan America: Non mi sfuggirai questa volta!!
Il Maestro: Ma quei due sono ancora qui?!
Lloyd: Dobbiamo mandarli via o rischiano di far saltare tutto!!
Blue: Anche se prima Cancer rende Doflamingo vittima di un’illusione bloccata da Kaeleena e coloro che indossano una maschera decidono se togliersela o meno e viene rivelato che Inferno è l’unione di molti Re del Demoni… solo che quest’affermazione sta per scatenare una mega battaglia placata all’ultimo da Kaeleena!
Rob Lucci: Stavolta ha fatto più che bene!
Hans: Fossi stato lì avrei voluto partecipare anch’io!
J: Sia io che te le avremmo prese subito!
Cell: Tsk la mia controparte e tutti gli altri sono degli emeriti idioti!
Malefica: Un po’ crudele ma hai centrato il bersaglio visto che stanno cercando di allearsi per combattere il nemico comune!
Terra: Va beh, ora la situazione si è calmata ed è solo questo l’importante!
Kakuzu: Uhuhuhuhuhuhuh quanto ho goduto nel vedere la mia controparte prendere a pugni quel becero di Hidan!!
Sasori: Chissà come mai non avevo dubbi al riguardo… comunque stavolta concordo con la tua azione visto la cavolata che ha detto!
C-18: Prima di andare avanti ho un’osservazione!
Piccolo: Sentiamo!
C-18: A parte Cell, noi Cyborg non possiamo percepire le auree e di conseguenza nemmeno Super C-17 dovrebbe!
C-17: Confermo, difatti nella Saga di Cell cercavamo Goku andando a visitare i suoi luoghi più frequenti. Sarebbe stato più semplice se potevamo percepirlo, uff!
Gohan: Se l’autore non fosse svenuto te lo farebbe sicuramente notare, per cui te lo facciamo notare noi al posto suo ;)!
Blue: Dopodiché Cancer si toglie il cappuccio lasciando sorpresi tutti, ed anche Malfork fa altrettanto mostrando l’aspetto di Sasuke, anche se ovviamente non è lui e si è impadronito del suo corpo!
Sasuke: Fantastico, pure qui sono trattato da schifo -_-‘!
Riku: Ormai dovresti saperlo che anche a Nick Nibbio non vai a genio!
Sasuke: Ma qualcuno, uno solo a cui piaccio c’è?!
Alphonse: Sicuramente dato che il mondo è così vasto… ma mi sa che almeno in questa zona non c’è!
Sasuke: -_-‘ Fantastico!
Conan: E su Cancer ho una teoria, ma aspetto che si riprenda l’autore per parlargliene e vedere se concorda con me o meno…
Blue: Alla fine la proposta di alleanza arriva ricordando a tutti le proprie sconfitte, e chissà come mai non mi stupisco che Ener ci provi con Kaeleena visto che indirettamente l’aveva fatto anche con Nami!
Nami: Ma col cavolo che sto con uno del genere!!
Ener: Tsk quando ti sei ribellata a me non mi sei più interessata!
Sora: Anche perché è una coincidenza che aveva accettato di buon grado che venisse sulla Luna da sola con lui?!
Kairi: … Mi sa che hai centrato il bersaglio O_O!
Heiji: Ener vs Pain? Ecco uno scontro che potrebbe essere interessante…
Itachi: Confermo!
Ener/Pain: Tanto vincerei io!!
Duke: Sbruffoni fino alla fine!
Videl: Detto da te -_-‘!
Blue: E il Flashback termina con la creazione dell’alleanza che è stata commissionata a Kaeelena da un tipo che con il suo 18% distruggerebbe tutta una Galassia se solo lo volesse.
Quasi Tutti: Vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene. Ooooooooooooooook!
Signore delle Ombre: Invidiosi ù.ù!
Saga: Tu no?
Signore delle Ombre: E perché dovrei? Li possiedo già questi poteri ù.ù!
Blue: Una volta tornati nel presente, Ash rivela che l’entità misteriosa era Primo e che alla fine la Lega si è spaccata in due fazioni, anche se poi i loro membri hanno a loro volta preso strade diverse. Prima però che se ne vadano fanno la loro apparizione Deadpool, Najimi e Beel che l’autore conosce molto bene!
Quasi Tutti i Bambini: Deadpool è anche qui!!! *_*
Ino e Winry: E c’è anche Beel!! *_*
Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks: E la gnoccolona Najimi!!! *ç*
Quasi Tutti: -_-‘!
Yamcha: Mi sento in imbarazzo io per loro…
Blue: … BISOGNA SVEGLIARE L’AUTORE!!!
Quasi Tutti: CHE DIAVOLO C’E’?! CI HAI FATTO VENIRE UN COLPO!!!
Blue: L’autore è stato citato, se non si sveglia si perderà l’abbraccio di gruppo a cui l’ha invitato Deadpool!!
Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks: Ed allora non svegliamolo!!
Edward: Perché?
Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks: Perché all’abbraccio di gruppo c’è anche la gnoccolona Najimi!! ù.ù
Chichi: -_-‘ Se l’autore vi sentisse sareste in grossi guai!
Naruto: Comunque va svegliato!
Seiya: Chi si prende questa briga?
Emily: Oh lasciate fare a me, ho un idea in mente. Ihihihihihihih!
Ian: Quando fa così non mi piace…
*Emily avvicina la bocca all’orecchio di un PGV 2 svenuto e…*
Emily: Stanno per mandare in onda un episodio Crossover in cui i personaggi di Dragon Ball, One Piece, Naruto, Kingdom Hearts, Saint Seiya e Fullmetal Alchemist combatteranno insieme contro le oppressioni di un autore malvagio che guarda caso si chiama PGV 2!!
Duke: -_-‘ E secondo te questo funzionerà?!
PGV 2: Episodio Crossover contro di me?! *riprendendosi di colpo*
Usopp: O_O Ha funzionato sul serio?!
Bulma: Bene, e ora dritto all’abbraccio di gruppo!
*Quasi tutte le Ragazze spediscono PGV 2 a fare l’abbraccio di gruppo con Deadpool, Najimi e Beel, anche se è ancora piuttosto confuso*
PGV 2: Ehm… che sta succedendo?! Beh almeno ho avuto quello che volevo *_*!
*Terminato l’abbraccio…*
Emily: Ecco, ora che è tutto risolto… lo sai che in questa fic compariranno anche i personaggi di 5D e delle altre due serie di Yugioh oltre a quella originale e GX?
PGV 2: …
*Sviene di nuovo sul colpo*
Emily: Ecco, ora è tutto risolto ù.ù!
Maverick: O_O Ehm se lo dici tu…
Elsa: Qualcuno ha una vaga idea di quanto sia accaduto qui adesso?!
Shikamaru: E’ come chiedersi “Come fa Superman a non essere mai riconosciuto solo perché porta gli occhiali?!”!
Elsa: … Niente domande?
Shikamaru: Niente domande…
Blue: O_O Ok andiamo avanti… E dopo l’arrivo di Kamina la “pausa” finisce e tutti e quattro sono costretti ad andarsene… a cavallo di un robot dalla forma umanoide…
Rob Lucci: Ma il senso di questo cameo?!
Robin: E’ un mero cameo innocente. Sapete quanti ce ne sono nelle varie opere!
Sabo: Hai detto bene!
Shizune: E poi tutto sommato è stato simpatico!
Quasi Tutti i Bambini: Deadpool!! *_*
Ino e Winry: Beel! *_*
Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks: Najimi!!! *ç*
Natsu: Da come parla Kamina ricorda abbastanza Elfman!
Erza: Vero!
Blue: Così Naruto ed Ash si recano alla Stark Tower dove all’ingresso il secondo rivela di essere un Sun’s Knights Rappresentante e che possiede lo spirito del vento!
Ash: Ma io avrei preferito quello del fulmine!!
Misty: Un’altra similitudine con Pikachu e facevi prima a diventare tu stesso un Pikachu -_-‘!
Ash: -_-‘ Certo che sei proprio cattiva con me…
Blue: Una volta dentro, Naruto ed Ash fanno la conoscenza di Tony Stark e Thor, e non appena il primo si è messo l’armatura partono per la Terra dei Giganti per abbattere Fafnir!!
Sakura: Naruto, ma cos’è quel commento su Thor?!
Maverick: Uhuhuhuhuh non sapevo che avessi certi gusti. Potevi dirlo subito!
Naruto: Ehi, guardate che apprezzare il fisico di un altro non sta a significare che ti piace in QUEL senso O_O!
Edward: Appunto!
Marluxia, Aphrodite ed Ivankov: Benvenuto nel club, tesoro!!
Quasi Tutti: O_O!
Toriko: Ci hanno raggiunti fin qui!!
Cell: Fantastico, altri pagliacci invitati alla festa -_-‘!
Malefica: Sono al livello demenziale dei commenti e delle risposte dell’autore, per cui di cosa ci lamentiamo?!
Terra: Meno male che l’autore è svenuto, dubito avrebbe gradito quanto hai appena detto!
Malefica: Sai che me ne importa…
Blue: Una volta a destinazione nel luogo che dovrebbe essere Jothunaim o come viene chiamato nella mitologia norrena viene rivelato che in quella dimensione Re Cold ha partecipato ad un torneo di Duel Monsters e poi ha fatto amicizia con i Sun’s Warrior!
Re Cold: Io amicizia con loro?! Ma scherziamo?!
Cooler: Padre, ma che diavolo combini?!
Freezer: Fraternizzi con il nemico?!
Re Cold: Sapete che non sono il tipo, piuttosto che allearmi con il nemico perdo la mia propria vita!!
Winry: Chissà quanto deve essere carino Re Cold buono!
Re Cold: … Se ti azzardi a ridirlo giuro che ti ammazzo, è una promessa!
Blue: Una volta davanti alla casa di Fafnir attirano la sua attenzione… diciamo distruggendogliela, e di conseguenza il drago si incavola come una iena e li attacca!
Barbanera: Ed a maggior ragione!
Madara: Un minimo di tatto no? Suvvia!
Sakura: NARUTO! SEI IL SOLITO BAKA!!
Naruto: Ehm ammetto che pure io avrei fatto un casino O_O!
Shikamaru: Cosa bisogna fare con te…
Ash: Sto usando Charizard!! Vai così amico!!
Charizard: Groaaaarrrrr!!
Misty: Attento a non farti troppo male, idiota -_-‘!
Ash: … Sei un po’ troppo acida con me ultimamente…
Misty: Se non capisci il motivo io e te non abbiamo più nulla da dirci -_-‘!
Blue: La battaglia si rivela più dura del previsto, e per questo Naruto attiva il Bankai attraverso la sua Zampakuto, di cui l’autore sa qualcosa grazie alle spiegazioni di Kurama, e così si potenzia ulteriormente!
Kurama: Io non ho spiegato un bel niente a nessuno!!
Signore del Male: Credo fosse ovvio che si stesse riferendo a NEON GENESIS KURAMA -_-‘!
Signore della Luce: Quanto egocentrismo ù.ù!
Kurama; Detto da te mi sa che lo prendo come un complimento -_-‘!
Blue: Alla fine però, soprattutto grazie ad attacco combinato voluto dai due Avengers come era nei piani, riescono ad abbattere Fafnir e così gli prendono le budella!
Aqua: Ma che schifo!
Ventus: Certe volte bisogna fare del lavoro sporco ù.ù!
Conan: -_-‘ Era una battuta?
Anna: Se sì non faceva ridere -_-‘!
Naruto: Comunque abbiamo vinto!! Siamo grandi ù.ù!
Ash: Esatto!! Siamo i migliori!!
Sakura: Non avete vinto voi, ma le vostre controparti!
Misty: Giusto, quindi vedete di tornare con i piedi per terra, idioti!!
Naruto e Ash: Uff -_-‘!
Blue: Dopodiché vengono avvicinati da due Giganti di Ghiaccio che chiedono la carcassa di Fafnir in quanto terrorizzava il loro popolo, ma appena i quattro se ne vanno via si rivelano in realtà essere impostori che volevano solo studiarli. In realtà sono Artorias che non so nemmeno chi sia e… Boros?!
Ichigo: Lui qui?!
Kenshiro: E chi se lo aspettava di trovarlo in questa fic!
Saitama: Oh intende la segretaria che aveva attaccato la Terra per noia?
Erza: Beh riassunto così fa strano… però sì!
Saitama: E’ l’avversario più forte che ho incontrato finora, se è migliorato ed è in grado di resistere ad un mio pugno serio potrei pensare di battermi di nuovo con lui!
L: Lascia perdere e pensa ad allenarti con il resto della squadra per il match di ritorno!
Saitama: Uff va bene coach, ma solo perché mi ha promesso un avversario alla mia altezza!
L: L’avrai molto prima di quanto aspetti, ed in una fic, non dico altro…
Blue: Infine, dopo una rapida spiegazione sulle Zampakuto, un festeggiamento e la rivelazione che qui Ash è sposato con Misty ed ha un figlio di cinque anni, Naruto ed Ash ritornano nel proprio mondo mentre Stark e Thor continuano a festeggiare in un bar!
Misty: Io sposato con quel baka?!
Lucinda: Ma non era quello che volevi?
Misty: Forse prima, ma ora che ho visto quanto è becero stai pure certa che non lo sposerò mai più -_-‘!
Ash: Chissà come mai le ragazze non fanno mai la fila per uscire come me…
Brock: Neanche con me T_T!
Yamcha: Tu perché sei un maniaco!
Crilin: Ma una volta lo eri anche tu!!
Yamcha: Hai detto bene, una volta ù.ù!
Blue: E con questo possiamo mettere la parola fine a questo commento dato che abbiamo anche finito il Capitolo, e per rispondere alla tua domanda sul Sun’s Warrior Viola… dovrebbe risponderti l’autore ma è ancora svenuto!!
Saga: Cavolo ma è stato a terra quasi tutta la recensione!!
Xehanort, Sasuke e Larxene: Il solito pappamolla!!
Kairi: Qualcuno potrebbe gentilmente svegliarlo?
Sora: Sì… ma chi?
Lady: Ehi Sailor Moon, l’autore è un tuo grande ammiratore, magari se gli offri una prestazione sessuale si sveglia di colpo!
Sailor Moon: Eh?! O///O
Gohan: Grazie ma evitiamo queste cose che è meglio…
Maverick: Emily, occupatene tu che l’hai già svegliato prima!
Emily: Nah, non ho voglia adesso ù.ù!
Benjamin: -_-‘ Che magnifico senso del dovere…
Chichi: Sì ma allora qui che si fa?
Cell: E lasciamolo svenuto!!
Malefica: Appunto, un autore da strapazzo in meno!
Sasuke: Così posso modificare le parti delle fic in cui mi umilia. Eheheheheheheheh!
PGV 2: Chi modifica cosa?! *Riprendendosi di colpo*
Sasuke: Cavolo, quando sente qualcuno che vuole mettere le mani sulle sue fic scatta come un lupo O_O!
PGV 2: … Qualcuno mi spiega che cos’è successo?! Non ci sto capendo nulla…
Riku: Mettiamola così, abbiamo ormai finito il Capitolo di Nick Nibbio. TUTTO!!
PGV 2: Dannazione, e me lo sono perso O_O. Va beh vorrà dire che me lo farò mostrare dal Signore delle Ombre domani ù.ù!
Signore delle Ombre: Mi sfrutta pure come un cinema ora -_-‘!
Robin: In teoria c’è una richiesta di Nick Nibbio a cui devi…
PGV 2: Ho detto domani, oggi ho avuto già abbastanza svenimenti per conto mio ù.ù!
Blue: Va beh chiudiamo qui che è meglio!! Ci risentiamo il 30 Maggio per il nuovo Capitolo!! Devo fare le veci dell’autore pure in questo caso -_-.

Blue.

Red: Blue?!
Blue: Io ho chiuso e quindi metto la MIA firma!!
Red: Se lo dici tu…

13/05/16, ore 17:06

Ahahaah e assurdo davvero questa cap .

Dunque naruto e ash approdano a new york , e vanno a chiedere aiuto per cercare le budella di drago a casa di tony stark...e intanto partono 2 bei flashback...

Nel primo la nascita del sun's warrior viola...ban U-U , e dunque e cosi che e resuscitato itachi eh, guardacaso yuko ci mette sempre lo zampino XD .

mentre nel secondo nasce la lega dei rinnegati....gia gia abbiano pensato proprio a un bel nome...e la scena finale con tutti che sputano il te al gusto di acqua di fogna e bellissima .

E poi.....entrano in scena una certa najimi ajimu che non ho MAAAAAAiiiiii sentito nominare in vita mia , deadpool , baby beel e kamina....mi chiedo dove sia oga XD , e il curioso gruppetto fa un cameo assurdo ahaahahah ^-^ , queste sono solo un frammento di cio che possono fare dei pg che sfondano la quarta parete XDDD .

Poi si parte all'assalto del drago fafnir nella terra dei giganti....pero dato che sono nemici di thor dovrebbero essere giganti di ghiaccio non semplici giganti sai ?

E dunque dopo uno scontro adrenalinico in cui naruto ha rivelato la sua zampakuto che controlla i venti solari...e che e liberamente ispirata a quella di ichigo per shikai e bankai....il drago viene fatto a pezzettini U-U .

E a quanto pare artorias un boss di dark soul di cui devo ancora vedermi il gameplay su internet e boros il tiranno intergalattico oneshottato da saitama stanno tramando chissa cosa.....curiosissimo di rivederli di nuovo ^^ .

Alla prossima .

P.s. ah comunque ho letto la rece di fenris che ti ha lasciato a questo cap....e dato che nella sua rece ha nominato le parole APAPA e YOMI , il tipo conosce kenichi....ne sono strasicuro XD .

12/05/16, ore 21:33

Salve,egregio dottor pennuto,con la presente le comunico che il suo è uno dei capitoli più divertenti che leggo da parecchio,ho apprezzato moltissimo i mitici quattro(ma non dovrebbero essere cinque visto che senza simon il gurren lagann non si può formare?),le battute di naruto e anche la pizzeria(io poi da piccolo ero convinto che le tartarughe mangiassero davvero pizza)e anche lo "spoiler"sulla storia principale,comunque dovevo aspettarmelo che qualcuno dei cattivi ne avrebbe approfittato(chissà con che razza di maledizione hanno imbottito quella scaglia)e per il prossimo capitolo.....
Oceano:BATTAGLIA A CUSCINATEEEEE!
io:razza di testa d'alghe,stattene zitto o te le faccio suonare un'altra volta,questa volta dai centimani.
Poseidone:eddai,capo,non possiamo neanche divertirci un pò,poi i giocatori sono sfiniti e anche zephyr.
io:ah,divinità,le scritturi per una storiella di merda e in attesa di una recensione si piantano a casa tua.comunque per il guerriero viola ti consiglio il primo volto con in aggiunta le orecchie di inuyasha(che tra l'altro,vista la sua natura ibrida,non ci sta male col potere della combinazione).
kaiou:a proposito,questo moccioso sembra promettente,ti andrebbe di farmelo allenare,forse finalmente potrebbe finalmente superare la divina scuola di hokuto con il mio stile,sempre se si impegna come si deve.
io:tu lo vuoi solo come manichino per testare le tue mosse.abbò,sempre meglio di amiba.e se hai forze a sufficienza per rompere torna ad allenarti,domani abbiamo la partita d'allenamento con yomi e dopodomani abbiamo la battuta di caccia nel mondo gourmet.
APAPA,ci si rivede il 30

12/05/16, ore 19:42

Ciao Nick!^^ Finalmente hai aggiornato!

Bene, in questo capitolo abbiamo visto Naruto e Ash in azione! Tra una cosa e l'altra abbiamo conosciuto nuovi personaggi, tra cui le mitiche Tartarughe Ninja, ed ovviamente non è mancato un bel duello!

Poi abbiamo avuto due flash back davvero interessanti. Il primo si colloca durante la quarta guerra ninja e si scopre chi saranno i pochi a salvarsi dal letale Tsukuyomi Infinito che crea solo casini. Invece il secondo presenta una riunione di cattivi famosi mai visti prima, contando anche quelli inediti che hai creato sono proprio un gruppetto molto assortito!

Ahahah, non avrei mai immaginato che la tua Kaeleena non fosse brava ai fornelli, per poco non li avvelena tutti in un colpo solo!^^'.

Per quanto riguarda Deadpool prometto che ti farò comparire nelle mie fic!

A questo punto ci risentiamo nel prossimo aggiornamento, ciao!
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 08:45 pm)

12/05/16, ore 19:33

Gabba Gabba Hey! CAPITOLO STRAFICO! L'attesa è stata pienamente ripagata! Bellissimo! Super! Ultra!
tutto inizia con Ash e Naruto che vanno alla Stark Tower ma si fermano in una pizzeria ed è gestita proprio dalle amate tartarughe Ninja! Cowabanga! Erano già comparse nello scorso capitolo insieme ai Sun's Warriors, che bello la mia infanzia.^^ se ci metti anche i Biker Myce da Marte giuro che svengo XD
E così si è formata una specie di "Legione del Male" composta dai cattivi che più cattivi che non si può: Saga, Freezer, Cell, Kid-Bu, Crocodile, Barbanera e chi ne ha più ne metta^^ saranno avversari temibili per i nostri Sun Warriors. Sai, mi sono sempre chiesto una cosa... Se kl gruppi si chiama Sun Warriors, dove caspita è Solaire di Astora? Me lo immaginavo nel gruppo
Solaire: Io resterò qui ad ammirare il sole. Il sole è una grande forza come un grande e magnifico padre. Se solo potessi essere altrettanto incandescente
E poi i nostri amici incontrano Deadpool! OH YEAH!
Deadpool: I'm Here Motherfuckers!
Io: Sei un mito Wade!
Deadpool: Lo so!
Beel: Da!
Deadpool: Mi piace come ragioni partner
E ovviamente con loro c'è anche Ajimu Najimi *spruzz*
Ajimi: Lo so, i maschi mi trovano attraente *si sposta i capelli*
Io: Davvero carina *Spruzz*
Deadpool: Volgio giocare al dottore con te!
E poi... Ahahahahhahahahahaha bellissimo! No, io ti adoro! Tu continui a dire che non te lo meriti, ma te lo meriti, sei un genio! C'è poco da dire. Hai sfruttato la rottura della quarta parete per ringraziare i tuoi lettori, incluso anche me... Grazie Nick, questo è stato davvero un bel regalo, sia per me ma anche per Alex, Kurama e gli altri^^ e poi hai anche citato il torneo! Ti adoro. WOOOOOOOH! SONO COMMOSSO *lacrime alla Franky* quasi quasi ti faccio vincere anche questa edizione
Pizzul: Eh no! Niente trucchi! Nick deve vincere onestamente! Attenzione! Inzaghi!
Piccinini: Concordo con Bruno, proprio lui incredibile! Non sabotare il torneo Luke
Io: Sì avete ragione, mi sono fatto prendere dall'emozione
Chissà se tra Ajimu e Wade nascerà del tenero, ma lo sai che io ce li vedo bene quei due insieme? Kishishishi
Deadpool: Amico, vorrei giocare con lei alla "cavallina" non so se mi spiego
E poi ecco che compare... Ancora non ci credo... IL MITICO KAMINA!
tutte le ragazze: WAAAAAAAAAAAAA! KAMINAAAAAAAA! CHE FIGOOOOO!
Kamina: Grazie ragazze
Seras: Oh mio dio, che gran pezzo di figo!
Sanji: Hey!
Kamina: Grazie bellezza
Sanji: Hey tu non osare...
Kamina fa l'occhiolino a Seras
Seras: OH. MIO. DIO *SPRUUUUUUUUZZZZ* *sviene*
Sanji: Seras! Tesoro! Qualcuno chiami un dottore!
Toki e Chopper si palesano: Ci siamo qua noi!
Toki: Dottor Chopper, ho bisogno della sua assistenza, mi aiuti a portare la paziente in sala operatoria
Chopper: Wow! Il mitico Toki mi ha chiamato dottore! Sto lavorando con Toki che bello!
Law geloso: Tsk! Ma guarda tu che procione fortunello! Volevo essere io il partner di Toki

E poi ecco che arrivano alla Stark Tower, conoscono Iron Man e Thor e vanno nel mondo dei Giganti che, visto che c'è anche Artorias, ne deduco che si tratti di Lordran. Che mito Artorias! Noto che in questa fanfiction Artorias non è corrotto dall'Abisso ho capito bene? Però ho una piccola osservazione da farti Nick, riguarda il Camminatore dell'Abisso: Artorias ha uno scudo, uno scudo a torre e non solo... Artorias è mancino, dovrebbe impugnare la spada con la sinistra per essere più performante. Io conosco molto bene la storia di Artorias, se ti interessa approfondirla chiedi pure. So vita, morte e mericoli riguardo quel cavaliere. Vuoi che ti racconti la sua storia?

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

(Recensione modificata il 12/05/2016 - 07:34 pm)