Unexpected
di spongansss

15/05/16, ore 00:26

Ciao cara!
Season finale a parte (che non penso sarà peggiore della scorsa puntata, ma sai com'è, in questa serie ho imparato che il detto "mai dire mai" può essere davvero preso sul serio!) sono riuscita anche io a leggere il capitolo in tempi record! In realtà, appena ho visto che avevi pubblicato, mi sono subito precipitata a leggerlo perchè la storia è davvero bella e coinvolgente!
Mi piace vedere come un bambino possa fare ciò che ad un adulto non riesce più. Essere spontaneo, seguire ciò che il suo cuore gli suggerisce... Quel messaggio che Henry ha mandato a Killian era così semplice e genuino che non gli si poteva proprio dire di no! E poi il bimbo e Regina insieme sono davvero fantastici!
Emma è talmente stanca che non capisce neanche ciò che le sta accadendo intorno e anche io, come Killian, sono un po' in ansia per come potrà reagire!
E' bello che tu abbia inserito un piccolo pezzo di te! Penso che ogni storia racconti un po' della persona che la scrive... ci sono frammenti, citazioni molto facili da capire e cogliere... mentre altre parole, altre frasi e dettagli molto più nascosti! Ma tutta la storia porterà sempre impressa la mano del suo scrittore!
Bene, dopo questo sproloquio (sì, ho sonno! xD) ti lascio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e buon season finale!
Un bacio
Kerri :*

12/05/16, ore 23:19

Ciaoo!
Ok è ufficiake adoro Henry, lo amo letteralmente, è un piccolo genio che organizza serate romantiche a tradimento per la madre, sono morta dalle risate immaginandomi la faccia di Killan mentre leggeva il messaggio ahahaha.
Quest'ultimo è molto ansioso, la frase " lui non era Emma, lui seguiva il suo cuore" mi è piaciuta particolarmente, sono due persone cosi diverse che nonostante tutto stanno benissimo insieme.
Emma doveva essere molto stanca per farsi conciare come una "donna" da Regina, devo dire che è stata una scena molto simpatica e divertente e sicuramente Regina è riuscita nel suo intento dato lo WOW di Killian xD.
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Emma a questa sorpresa, spero aggiornerai presto anche se so quanto può essere stressante questo periodo, crediami ti capisco perfettamente *0*
Alla prossima
Vero
Ps. Peccato che non ho twitter senno avrei sclerato volentieri con te sul season finale, non vedo l'ora di vederlo, ci aspettano due ore intense!!

12/05/16, ore 22:15

Ciao Erika,
Bel capitolo. Henry inventa un appuntamento per sua madre, ha capito che é stata male per aver rinunciato all'appuntamento con il caro Killian e anche questi non é stato meglio. Ottima la trovata di Regina per prepararla alla sorpresa. Questa volta sono io a farti i complimenti, hai analizzato bene l'animo e i sentimenti che i personaggi stanno provando. Brava
Alla prossima, voglio proprio vedere la reazione di Emma. Baci Lara