Reincarnazione
di imoto

15/05/16, ore 19:25

Ciao Imouto (si l'ho fatto apposta, spero non ti dispiaccia XD)

Mi dispiace che tu abbia deciso di abbandonare, ma sappi che ti comprendo perfettamente. Nonostante non abbia piu` recensito (causa impegni di studio, non ho quasi piu` un momento libero, e quel poco cerco di riposarmi il piu` possibile .ndr) non ho smesso di seguire la storia.
Detto questo, buona fortuna per tutto quanto.

Vale.

14/05/16, ore 20:30

Salve lascio questo commento in caso qualcuno lo veda e un dispiacere diver abbandonare questa storia ma ci tengo a dire a precisare che appena la mia socia imotue sarà di nuovo disponibile questa storia sarà completata e altre bellissime storie saranno portate alla luce dalla.mia mente quindi questo non e un addio e un ciao una pausa ma sono convinto che non appena la mia grandissima socia imotue sarà libera torneremo di nuovo promessa quindi non perdete di vista questa storia un giorno un nuovo cap arriverà

14/05/16, ore 18:28

NOOOOOOOOOOOOO! STO AFFOGANDO NELLE LACRIMEEE!! Okay, mi calmo. Ci provo. Devo dire che è stato anche un bel "finale", diciamo, almeno sono arrivati al punto! Adesso prometto qui davanti a TUTTI che rileggerò tutta la storia è commenterò ogni singolo capitolo (le mantengo le promesse, è il mio nindo;))! Anche perché sono andata mega avanti con Shippuden e capirò un sacco di cose che mi sono persa (ti dico solo che non sapevo manco chi fosse Sai). Spero leggerai i miei commenti, perché li scriverò facendo finta di non sapere il finale, pensa che io sia un'altra persona;). Non ti preoccupare comunque, avrai sicuramente una ragione validissima per aver smesso! Ti saluto con affetto!!! PS: (si anche a me piacciono i post scriptum) ah, quasi dimenticavo. Grazissimo per avermi citata! Ti confesso di esserne davvero onorata, perché comunque questa è la mia seconda effettiva recensione e forse non la merito molto! Comunque sarò onnipresente d'ora in poi come scritto prima!
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 06:32 pm)