Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: imoto    13/05/2016    3 recensioni
Dal I capitolo:
Naruto continuò ad osservare lo specchio, cosa diavolo stava succedendo?
[...] -Hei, palla di pelo troppo cresciuta! Svegliati! Dobbiamo parlare!-
-Che. Cosa. Vuoi.-
-Ho bisogno che mi rimetti in sesto, e anche il fretta, devo parlare con Tsunade!-
[...] "Padre?" pensò sconvolta, e ancora una volta si chiese cosa diavolo si era persa per fare un semplice sonnellino.

------
Dal VIII capitolo:
-Okay, la situazione è strana, lo ammetto...-
Uno strano tic nervoso all'occhio e il sorriso da pazzo scappato da un manicomio lo rendevano Neji Hyuuga appena più inquietante del solito.
-Neji calmati-
-CALMARMI? OH MA NON VEDI CHE IO SONO CALMISSIMO SONO LA PERSONA PIU' CALMA SULLA FACCIA DELLA TERRA NON LO VEDI? COME CAZZO FACCIO A STARE CALMO SE SONO SEDUTO IN TESTA A UN FOTTUTTISIMO DRAGO A TRE TESTE CON MANIE OMICIDE E NECROFILE CHE VOLA? COME??-
Lo Hyuuga perse i sensi grazie al collaborativo aiuto dell'Hatake che gli aveva dato un'efficace quanto dispotica botta in testa.
-Qualcuno ha qualcosa da obiettare?-
Nessuno aprì bocca.

***
Storia a quattro mani con Fenice Cremisi.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiraya, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Imoto POV's

Ebbene sì, finalmente mi sono decisa a farlo.
So che è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento ma io personalmente ho avuto bisogno di rifelettere, per non causare fraintendimenti: mi dispiace per chi si aspettava un nuovo capitolo, ma non ci sarà.
Come la maggior parte di voi saprà la vita è semplicemente un susseguirsi di eventi che hanno più o meno impatto su di noi e a cui noi possiamo decidere se partecipare più o meno attivamente. A volte capitano delle "tempeste" nella nostra vita che cambiano radicalmente il nostro modo di vedere le cose, forse perchè sono cambiate davvero o forse perchè quel vento impetuoso ci ha semplicemente tolto la sabbia dagli occhi. Succede a tutti, prima o poi, ed è successo anche a me.
Credetemi quando vi dico che ho passato intere giornate a pensare se farlo o no, mille ipotesi e mille domande, ma alla fine ho preso una decisione che molti di voi non apprezzeranno e non capiranno, ma che per me è fondamentale:

"Reincarnazione" è ufficilamente interrotta, con anche il consenso di Fenice Cremisi.

Proprio così, non ci sarà un capitolo 18 o un 19. E' finita, kaput, nada, stop.
Molti di voi se la prenderanno, altri ne saranno indifferente e altri ancora diranno "Finalmente!", ma sinceramente non mi interessa. Ci sono solo, però, un paio di persone a cui vorrei dire qualche cosa quindi lo faccio subito (mettiamo in chiaro, ordine alfabetico per non fare preferenze):

-elenaaniger, non sono molte le recensioni che hai lasciato, ma come scordarsi del tuo entusiasmo quasi bambinesco che trasmetteva allegria e felicità (oltre al tuo fantastico avatar con il gatto?)! Grazie a te per aver lasciato un'orma del tuo passaggio e della tua presenza.

-Francesco79, bhè, ti ringrazio per le lunghe chiaccherate, il sotegno, le recensioni, per tutto insomma! Credo che non ci sia neanche bisogno di ripeterti quanto mi sei stato d'aiuto, e non ce modo di esprimere la mia gratitudine per essermi sempre stato vicino in ogni caso e aver capito la situazione, avermi fatto ridere. Grazie mille, infinite volte grazie.

-Kuzz. Le tue recensioni credo siano state tra le più complesse con consigli veramente mirati e utili oltre a paragoni con scrittori che mi hanno fatto arrossire fino alla punta dei capelli e sentire veramente orogliosa del mio stile di scrittura che ho sempre considerato acerbo e bruttino. Grazie mille perchè mi hai aiutato a migliorare e ho trovato in te l'immagine di quel recensore che (non te lo dico con cattiveria, anzi con affetto) sembra quasi un professore, sempre pronto ad aiutarti a migliorare con critiche mirate e ottimi consigli. E' da un po' di capitoli -dal 12°- che non ci sentiamo e quindi non so se segui ancora, ma dovevo dirtelo quindi ti ho inserito nella lista. Grazie.

-miky923, abbiamo parlato tanto anche se a un certo punto sei scomparso, non so se leggi ancora o meno, ma so che sei amico di Fenice. Bhè, se ci riesci aiutalo, magari cercando o contatttando qualcuno che pensi possa aiutarlo a continuare la ff perchè mi dispiace davvero averlo abbandonato così a metà, ma io non posso più. Per il resto grazie per le recensioni, i consigli e le chiaccherate.

-Mirai_Kun, neanche hai fatto in tempo a cominciare a seguire questa storia che io l'ho interrotta e me ne dispiaccio molto, davvero. Scusami. Ti avevo detto che ci sarebbe stato un aggiornamento che poi non c'è stato e io odio profondamente prendere in giro così o deludere le persone, ma quando te l'ho detto io ero davvero CERTA che ci sarebbe stato quell'aggiornamento. Scusami ancora. Ti ringrazio profondamente per la tua recensione  così appasionata e contenta con l'allegia e l'euforia che mi hanno contagiato uscendo da quelle parole, grazi grazie grazie.

-Lord Maverik, sei stato il primo a recensire questa storia e credo sia doveroso inserirti in questo elenco perchè (anche se probabilmente non seguirai più la ff) ci tengo a ringraziarti, mi hai dato l'impulso di continuare a scrivere insieme a Fenice per portare avanti la storia.


Bene, l'elenco è finito e credo di aver ringraziato tutti colore che sono rimast impressi nella mia memoria mentre scrivevo ogni capitolo di questa storia correggendo ogni errore che mi capitava sotto occhio. Grazie a tutti voi.
Grazie anche a coloro che non ho citato nella lista, ma hanno cominque lasciato un'impronta del loro passaggio positiva o negativa che fosse: stef23, milan94 e Kurora000, grazie per aver trovato il coraggio di commentare. E poi ovviamente tutti coloro che non hanno commentato, ma hanno inserito la ff nelle preferite, nelle ricordate o nelle seguite (o in tutte e tre come ugni bravo stalker che si rispetti u.u), grazie! Siete troppi per elencarvi tutti, ma sappiate che vedere la mia -nostra- storia nei vostri elenchi mi ha sempre riempito il cuore di gioia.
A quei lettori silenziosi, vi capisco perchè io stessa spesso non recensisco, ma sappiate che comparite comunque, come numerino di visitatori e io tutte le volte che leggo quei numeri da capogiro mi commuovo, avete fatto la vostra parte, complimenti!

Ora ho finito davvero. Direi quindi di finirla con gli addii che non mi è mai piaciuta tirarla per le lunghe, quindi per l'ultima volta...
Imoto.


P.s. Odio gli addii, ma adoro i Post Scrittum u.u in ogni caso c'è un motivo: sebbene io abbia abbandonato Fenice Cremisi no! Quindi per chiunque fosse interessato/a a prendere il mio posto come co-scrittrice/scrittore di "Reincarnazione" può tranquillamente contattarlo, sono sicura che non aspetta altro ;)


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: imoto