Hellsing Crusade
di Rory Drakon

14/05/16, ore 16:55

Ma quanto sono carini Alyssa e Sebastian :3
E quanto è stronzo Pitch... come al solito.
Il tentativo di sdrammatizzazione di Luke è miseramente fallito xD
Inutile ripeterti per la 394esima volta che scrivi benissimo :)
Scappo, ho l'ansiosa ansia da tenere a bada!
Queen

14/05/16, ore 15:17

Heylà!! finalmente un altro nuovo capitolo (sta diventando una sorta di dipendenza per me XD) . E chi si rivede il nostro fanatico e appassionato di sogni altrui L' uomo nero, Pitch Black che si scontra subito dopo con Seby e Alyssa , awwww che carini * le brillano gli occhi * . Aahahaha Luke poi è il massimo , lo adoro è troppo divertente, mi fa morire ogni volta che leggo una delle sue battute è troppo simpatico. Ma che fine ha fatto approposito Alexander Andersen? solo adesso mi accorgo del nostro caro papista ..... Cooomunque bando alle ciance credo di aver parlato fin troppo *sfoggia un sorrisone * Alla prossima! !!

13/05/16, ore 21:46

PITCH TI CAVERÒ TUTTI E DUE GLI OCCHI SE TOCCHERAI MIA CUGINA O I SUOI AMICI!!!!!! Beh, che dire, non mi aspettavo di vederlo ricomparire ma vabbè. La storia si fa più interessante. Ci vediamo alla prossima!!!

13/05/16, ore 20:57

Gabba Gabba Hey! Eccoci qua! Ed ecco che i nostri eroi, incluso il più figo del gruppo cioè io...
Alucard: Modestia portami via
Io: Sono in un gruppo con vampiri, demoni ed apostoli, sono l'unico umano per la miseria lasciami un po' svago ok?

Comunque... I nostri eroi atterrano sulla spiaggia, peccato che fosse sera altrimenti si poteva fare una nuotata
Alucard: Cioè, Rory è in pericolo e tu pensi a farti una nuotata?
Io: Stavo scherzando Ally, sei sempre il solito musone! Dovresti essere più allegro, alle donne non piacciono i musoni
Alucard: Ha parlato lui
Io: Alt! Rory ha detto che avrò un pairing, dehiohohoho, un pairing col mio personaggio preferito di Chrono Crusade... Già... *sigh* *sob* WAAAAAAAAAAAH! SATELLA PERCHÈ! WAAAAAAAAAAH!
Alucard: ed ecco che ricomincia! Scusalo, è solo che ha finito da poco Chrono Crusade
Io: È tutta colpa di Aion! DANNATO! STAVOLTA SONO DAVVERO FURIOSO! COME HAI OSATO FAR DEL MALE A SATELLA! AAAAAAAAAAAAAAH! *i capelli mi crescono fino a coprire la schiena* ora ho superato ulteriormente il limite
Alucard: Non è possibile! Il Super Saiyan di terzo livello!
Chrono: Ma lo fate apposta?!
Alucard: Ricordiamoci però che Satella è morta in un duello contro sua sorella
Sebastian: Sì ma tutto ciò è successo per colpa di Aion ergo lascia pure che Luke si arrabbi

Ed ecco che ora Seb e Alyssa affrontanto Boogymen! Ahahahhahah, bellsissima la citazione, quando lo vedo e dico "Sei Boogymen! Che figata!" Ahahhaha, datele un oscar! Cazzo te lo meriti!
Awww, ma che dolci che sono Sebastian e Alyssa... Amico sei un grande!
Sebastian: Lo so
Alucard: È così che si fa amico!
Sebastian: Già,p, dunque vediamo... Tu stai con Rory, io con Alyssa, Subaru con Christ e Joashua con Seras. L'unico che non ha la ragazza è il nostro Luke... Abbiamo vinto la scommessa, Luke è L 'unico senza pairing
Alucard: Già, entrambi avevamo scommesso la stessa cosa. Stavolta nessuno di noi due vince niente
Io: Hey! Avete scommesso sul mio pairing! Brutti stronzi!
Sebastian: Non prendertela male Luke, non è un male non avere un pairing...
Alucard mi mette un braccio intorno alla spalla: D'ora in poi ti chiameremo "Capitan Verginello"
Io: BASTARDIIIIII
Sebastian: Come ci si sente ad essere l'unico senza pairing
Io: GRRRRRRRR! Giuro che quando Rory scriverà del mio pairing vi farò mangiare la polvere! Parola di rocker!
Alucard: Calmati capitan verginello...
Sebastian: Se dovessimo fare un remake dello "Svarione degli Anelli" tu farai Godo Baggins
Io: Vi ucciderò nel sonno...

Ed ora Seb e Alyssa si scontreranno con Boogymen. Lo prenderanno a calci in culo XD

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

P.s.: Ho visto l'anime di Chrono Crusade e ho letto il manga.  Il manga è stupendo ma l'anime, in alcune cose mi ha lasciato un po' di stucco... Soprattutto il finale. Molto più bello quello del manga. Vuoi sentire la mia recensione su Chrono Crusade?