Mermaid Melody - Pearls Of Destiny
di Crazy Chick Kelly_chan

17/03/18, ore 23:07

Ah eccomi qua!
Stavolta finisco tutti i capitoli della ff stavolta fino a nuovo aggiornamento io sarò in pari, beh te l'avevo promesso no? Certo c'è voluto un pò più di quanto ci si aspettava ma credo che vada bene lo stesso.
Tornando alla ff qui la situazione è piuttosto interessante comunque sia la ff va avanti e vediamo la situazione evolversi con i nostri amici agire e collaborare.

09/02/17, ore 16:44

Ciao, giovani pulzelle. Risorgo nuovamente dalle profondità oceaniche. XD
In questo capitolo abbiamo avuto qualche delucidazione, non proprio chiara, su Tadashi. Nasconde molto il baldo giovanotto e non vedo l'ora di approfondire la conoscenza. Magari lo farà Aisu al posto mio. ♡
Il piccolo intermezzo composto da Julie, Moni e compagnia mi ha fatto ridere. Per un attimo avevo pensato che Julia volesse spaccare un tavolo in testa alla cameriera. XD Scherzi a parte, se ha bisogno di aiuto per far scappare le ragazze dal suo uomo chieda a Resha, in queste occasioni è l'ideale. 🔥🔥
Ho anche apprezzato la fermezza di Hazelle. Fa piacere riscontrarla nelle sirene, soprattutto con tipi come Tadashi.
La povera Aisu, invece, brancola nella sofferenza ma è normale. Perdere la tua meta, l'altra parte di te stesso può anche portarti alla pazzia. Non ho un gemello, ma una sorella e fratello gemelli tra loro per cui conosco la tipologia di attaccamento. Da adolescenti li scambiavano per fidanzati...
Gli elementali al momento sono al top, così come la mia idea di sposarne uno. C'è posto? 😂
Hibana Hikari... chi sarà mai? Ho una certa idea, ma per ora la tengo per me. ^^
Per concludere arriva Raito! Yeah. È esattamente come l'ho sempre immaginato. Non è un oc del genere amabile ma non ho la tendenza a crearli, purtroppo. ^^"
Per ora vi saluto e spero di farmi sentire a breve. 😊

Scarlett blue sakura.
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 04:44 pm)

19/05/16, ore 02:01

Finalmente posso recensire! Beh, devo dire che non vi smentite mai, capitolo perfetto e affascinante come al solito, Per prima cosa, povero Tadashi. Certo che potevate andarci più piano con lui (bugia, la prossima volta menatelo per bene). Sbaglio o Moni è decisamente quella più empatica del gruppo? Altro che Luchia, una leader dovrebbe essere così, e Moni come la state rendendo è decisamente adatta per quella parte li. Al castello invece, è il secondo capitolo che si parla di queste "prove", e spero che siano un qualcosa alla "Prova del Fuoco", altrimenti Hikari non le mette in guardia a caso altrimenti u_u
E poi ci sono i miei pupilli. Credevo che il secondo ad attaccare fosse Ao, ma confido che Tsuchi non ci vada leggero con loro, l'ho creato esattamente per questo motivo!
Sperando che Minikitty non facciasaltare in aria l'albergo e non faccia venire un esaurimento nervoso all'elementale della terra, al più presto possibile XD

PS.: complimenti per la fanart. Disegnate davvero bene :°

18/05/16, ore 16:05

Ehi ehi ehi!

Sono tornata! Finalmente, la scuola mi sta distruggendo, stupidi esami di terza media -_-*
Allora, farò questa recensione mentre leggo il capitolo, quindi se c'è qualche colpo di scena vedrete la mia reazione in diretta.

Iniziamo!

Ok, c'è un missing moment, andrò a leggerlo sicuramente ma temo di non farcela oggi, visto che ora come ora dovrei star studiando.

Tadashi sta messo malissimo, poveraccio, Ao ci è andato pesante. Ma lo sapete che sono indecisa fra due ship? Tadashi x Hazelle oppure Tadashi x Aisu? Ah, che dilemma!

E poi ci sono Julia e Robert, sono proprio gelosi, che carini! ❤

Ooook Hikari ha in mente qualcosa per le nostre principesse. Cosa vuoi combinare, eh?

Hikari: chi vivrà vedrà :3

-_-*
Maledetta! Sono curiosa!

Hikari: torturami quanto vuoi, io non parlo!

Ehm, sbaglio o i cattivi sono più incacchiati che mai? Ahi ahi ahi, prevedo guai serissimi. Questi sì che sono cattivi come si deve!

Oh cielo Hazelle XD e Minikitty! Vi adoroooooooooo

*per poco non rischia di strozzarsi* WTFFFFF?!
HIKARI?!

Hikari: ahahahahahah. Oh santo cielo! Che reazione hai avuto! Ahahahahahahahahahah.

Cosa?! Come?! Di già? Non me lo aspettavo minimamente!

Hikari: mi sa che tua madre sta chiamando il manicomio, ti ha sentita urlare "WTFFFFF"

-_-'

Minikitty vuole iscrivere le ragazze ad un concorso di bellezza? Prevedo casini, tanti casini. XD

E poi, Raito? Non sembra che a Resha faccia piacere vedere questo tizio. Cosa sarà mai successo fra i due?

E con ciò vi lascio, vado a studiare! (salvatemiiii)

Bye bye ❣
(^ ^)/

Ps. Altra fanart che adoro! Amo lo stile chibi!

17/05/16, ore 01:35

Ed eccomi fresca di lettura! Sono molto curiosa di come procederà la storia! In questo capitolo vi sono nuovi elementi che sono sicira siano degli indizi per lo sviluppo della trama e mi sto già facendo le mie teorie al riguardo :D E adesso devo sfogare la fangirl che è in me e parlare dei PAIRINGS: per adesso di quelle "canoniche" mi piacciono JuliaxRobert poi Seira con Takeshi sono coccolossimi e devono al più presto giurarsi amore eterno. Veniamo alle altre principesse single Vabbe Moni diciamo che qualche volta mi capita di shipparla con Reneè perché sono troppo belline e la loro amicizia la immagino così profondo che qualche volta cado nel cliché di vedere amicizia come amore XD (sono una mamma con dei problemi ahah) però da quando è arrivata Minkitty gh! Vedo benissimo lei e Moni che fanno casino insieme ma forse il loro rapporto sarebbe più di amicizia. Però vabbe, parlando di amicizia, Minkitty la vedo bene un po' con tutte ahahaha chissà nel futuro se riuscirà a conquistare qualcuna! Poi mi piace il rapporto di amicizia di Julia hazelle e aisu e vorrei leggere di altri loro pigiama party. E passiamo a Tadashi questo caro figliolo: sono indecisa se lo vedo mehlio con Hazelle che lo stuzzica e gli fa battutine o con Aisu che si scannano di continuo ma sotto sotto sono pazzi uno dell'altro! Ultima nota per i cattivi (che ADORO!) Pyro e Ao che si stuzzicano non sono tenerissimi insieme? ^///^ ah l'amour! Ihih penso di aver sclerato abbastanza per oggi ^-^ non vedo l'ora di vedere un po' di love love <3

14/05/16, ore 17:14

Hey ciao come state? È da tanto che non mi faccio sentire :3
I'm sorry...
Comunque. Capitolo bellissimo e come sempre scritto benissimo ★★★ mi è piaciuto come avete gestito l'incontro con Raito e anche come avete "descritto" la situazione di Tadashi malato xD
IL disegno anche è splendido *v*
Ho notato soltanto una cosa, alcune sirene vengono lasciate un po' in disparte rispetto ad altre, il che è normale e magari non ve ne accorgete quando scrivete perché gestite tanti personaggi e credo sia tanto difficile, però attente...

un bacio ♡♡♡