Rinascita Della Fenice
di BlackFenix06

22/09/16, ore 23:32

Oh che scoperta 😍😍😍 Itachi che fa regredire Sasuke a un neonato e come al solito lascia tutto il lavoro a Naruto❤️😍 Sono contenta però che Sasuke non ricordi del suo passato , e di nessuno, ma ho come il presentimento che piano piano ricorderà almeno la figura di Naruto e la assocerà a quel calore provato quando quest'ultimo l'ha preso in braccio. Lo vedrà come un papà adesso perché sarà l'unica persona che conoscerà e si prenderà cura di lui. Per la prima volta Sasuke Uchiha conoscerà il vero amore, e non più odio e vendetta. Sarà la persona più felice del mondo con Naruto accanto a prendersi cura di lui❤️❤️❤️ Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile❤️❤️ Mi hai incuriosito parecchio e voglio proprio vedere come va a finire questa storia . Ti aspetto❤️

15/05/16, ore 14:28

Ciao, sono contenta di risentirti.
Ovviamente mi spiace che il tuo tempo per la scrittura si sai ridotto, ma non ti devi preoccupare ognuno ha i suoi impegni, anzi grazie per continuare anche a tradurre le storie per noi.
Per quanto riguarda le tue domande, la pagina facebook potrebbe essere un buon modo di comunicare e dare notizie, mentre per quanto riguarda lo stile, non sono una fan dello stile copione quindi preferisco di gran lunga l’altra opzione.
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto il modo in cui Sasuke è venuto al mondo, ogni cosa è scritta con cura e minuziosità, ma senza annoiare, anzi coinvolgendo sempre di più.
Povero Naruto, è andato nel panico più completo. In effetti quello che è accaduto è una cosa mai avvenuta prima ed inoltre il biondo non se ne intende di bambini quindi.
Ora lo porterà da Tsunade? Aspetto di scoprire cosa succederà.
Una curiosità, Naruto ha fatto bruciare a Gamakichi i vestiti di Sasuke, ma la sua spada? Il biondo l’ha presa con se’?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Naruto si tolse la giacca con la mano libera e lo avvolse attorno al neonato.” e “Diamine, la vita Sasuke era in pericolo!”.
Spero a presto, kiss