Je t'aime, Mon Amour
di Ale_2608

19/08/16, ore 22:48

Comincerò dicendo che adoro Milo e Camus e che la tua storia è davvero interessante. Personalmente mi è piaciuta la scelta di Kardia come fratello di Milo e mi sono sorpresa nel vederlo laureato 🙈. Mi hai davvero incuriosita, aspetto il prossimo capitolo!

17/05/16, ore 17:38

Ma Ciao! Eccomi qua a commentare anche questo capitolo. Che dire? Davvero molto interessante, hai introdotto davvero molto bene Camus, io sono innamorata di Milo e Camus. Anche se il primo approccio non è andato bene. Secondo me lo zio di Camus che conosce Kardia è Degel. Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la storia è il loro rapporto.

17/05/16, ore 15:33

Ma ciao!!! Da quanto!
Ok evitiamo....
Come inizio non è male, anzi è molto intrigante. Senza contare che adoro i personaggi principali da te scelti ( li amooooooo!). Li hai introdotti bene bisogna solo aspettare e vedere come si svilupperà il rapporto tra loro. La storia è scorrevole e di errori al momento non mi sembra di averne visti.
Aspetto il prox chappy!
Baci!!!!

14/05/16, ore 21:38

Ciao! Che dire? Non vedo errori grammaticali, e la storia è scorrevole. Mi piace e mi ispira molto. Sarò qua a leggere, magari non scriverò una recensione tutte le volte, ma la leggerò. È poi Voglio proprio vedere come andrà a finire il "ricatto" di kardia, e poi una Camus x Milo, io l'adoro questa coppia (quando parliamo delle yaoi). Una piccola curiosità, usi i colori del manga o dell'anime?