Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Ale_2608    16/06/2016    1 recensioni
Tratto dal prologo:
"Milo Skòpius, ventenne, studente al corso di lingue straniere, per nulla preparato all'imminente maturità."
Sì, sono tornata con una MiloxCamus, che personalmente amo
Solo alcune avvertenze: Kardia è il fratello di Milo e ha cinque anni in più del biondino.
Poi basta, sinceramente non so che scrivere e come sempre sarà una cavolata pazzesca, proverò ad essere il più puntuale possibile!
Ci si sente dentro!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Pronto? Chi parla?- la voce che ci aveva risposto era stanca, evidentemente l'avremo svegliato, ma chissene frega! Dobbiamo parlarci!

-Ciao Asmi-chan!- quasi sicuramente gli spaccammo un timpano e il commento di sottofondo “Chi sono gli idioti che ti chiamano alle sette e mezza di mattina? Ho appena finito l'università ed esigo dormire fino a tardi la mattina”. Lo sentimmo sospirare e disse:

-Chi siete? Non ho tempo da perdere, voglio tornare a dormire- Aiolia rise e disse:

-Non pensavo che fossi così pigrone la mattina! Comunque siamo noi, Aiolia e Milo!-

-Non avevo dubbi su questo. Che vi serve?- io ridacchiai e risposi, strappando il telefono di mano ad Aiolia:

-Dobbiamo parlare con la tua dolce metà, sai com'è, nessuno più malvagio di lui non esiste, giusto Defteros?- con il solito commentino di sottofondo “Finalmente hanno capito chi comanda!” e ci stordì lui il timpano stavolta:

-Bene, abbiamo qua il leoncino e lo scorpioncino. Che c'è?- ci gaurdammo per qualche secondo e urlammo, all'unisolo:

-Ci serve un testimone!- sentimmo Asmita cadere dal letto, per poi lamentarsi della testata al pavimento:

-Testimone?! Ma non mi avevate neanche detto che stavate insieme! Poi, non pensate che il matrimonio sia piuttosto prematuro?- per poco non svenni e il leoncino rispose, dicendo:

-Non in quel senso, baka. Noi abbiamo una missione da compiere e tu sei, diciamo, la nostra spia. Tranquillo, se vuoi può anche prendere parte Asmita, ma non dovete farvi riconoscere- il biondo si risdraio sotto le coperte e chiese:

-E a cosa serviremo noi?-

-Zitto Buddha, servite e basta- da quando conobbi Asmita, cominciai subito a chiamarlo Buddha, dato che era buddhista: buono, gentile, a volte pure altezzoso, ma solo in casi particolari. Insomma, Buddha nell'anima e nel corpo. Rimane un mistero di come si sia innamorato di Defteros, praticamente il suo contrario. Bullo fino all'inizio dell'università, dove ha conosciuto Asmita e ha iniziato a mettere la testa a posto. Almeno, questo lo da a vedere, non si sa se è rimasto lo stesso bullo di una volta oppure è cambiato seriamente.

-Ragazzi, potremmo tornare a dormire?- ci chiese di nuovo l'azzurro. Se per loro quello è dormire...

Neanche il tempo di rispondere che Aiolia prese il telefono e rispose:

-Sì sì, adesso si chiama dormire. Ciao ciao!- e attaccò. Ok, la prossima volta che vedremo Defteros, come minimo ci fa arrosto e ci mangia per colazione. Entrammo in classe e ci sedemmo ai nostri posti, come sempre. Guardai verso il banco di Glaiciare, beccandolo a fissarmi. Divenne rosso come i suoi stessi capelli e si rivoltò, facendo finta di nulla. Eh no carino, questa volta non mi freghi!

Mi alzai e raggiunsi Glaiciare, ormai Aiolia e Shura erano impegnati in una fitta conversazione sulle offerte dei videogiochi nel negozio vicino a casa dello spagnolo, perciò non perdevo nulla di così importante:

-Kaliméra Glaiciare, perché mi fissavi?- si voltò verso di me e rispose:

-Non ti stavo fissando, sei tu che ti fai troppo la mattina- quasi non gli scoppiai a ridere in faccia, ma dalla mia espressione credo che mi abbia capito. Scoppiai a ridere e, dopo essermi calmato abbastanza, gli offrì una mano e dissi:

-Ricominciamo da capo, non abbiamo iniziato con il piede giusto. Io sono Milo Skòpius, piacere- mi sembrava piuttosto sorpreso, ma poi afferrò la mia mano e la strinse nella sua, rispondendomi:

-Piacere, mi chiamo Camus Glaiciare, Milo-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ale_2608