Girasoli nella tempesta
di piccolo_uragano_

15/05/16, ore 00:33

E dovettero raccogliere Ben Barnes dai piedi delle scale con un cucchiaino da caffè perché la sua compagna gli ha dato la notizia di una gravidanza, ovviamente non programmata, con un tatto pachidermico.

Ma credo sia una prerogativa dei chirurghi non avere tatto.
Per citare Callie Torres, loro sono "dei diciassettenni con un bisturi in mano".

Allora.
Ricapitolando.
In questo capitolo è successo di tutto e di più.
Arriva Ben.
Julie non sa che pesci pigliare con il marmocchio.
Il giorno dopo spuntano come champignon anche la simpatica mamma che ha disconosciuto Julie, Nicole innamorata persa di un deficente che corre da anni dietro la sua migliore amica che non si sa se è o meno innamorata di lui, e il suddetto deficente, conosciuto anche come Jack Barnes.

La mamma simpatica come Crudelia Demon ha un cancro allo stomaco, diagnosticato da Damiano, l'ex traditore, da un po' (so per esperienza personale che i tumori ci mettono un po ad essere scoperti. Mia madre è morta di cancro due anni fa) e Nicole vuole fare medicina a Londra per stare vicina (che poi, vicina fino a pagina tre, dato che Jack e Ben sono dei nomadi) a Jack, che non si sa se la ama o meno.

Mazza che casino.

A già, e in tutto questo Addison se n'é uscita fuori con commento che poi Julie ha riportato in modo molto fedele.
Stroncando probabilmente la relazione con Ben.

In questo momento ci starebbe proprio bene uno di quei sospiri esasperati/ scherzosi/ seccati di Alberico.