La volpe e il coniglio
di MadogV

20/06/16, ore 04:07

Mi hai illuso! Come..come..come hai potuto O.O sono..allibito, sono scattato a sedere sul letto come una molla! Ancora non ho finito la FF ma sono subito corso qui..cosa, come..no..io..aaaargh! Ecco. Bon. NICKxJUDY TUTTA LA VITA YOLO! mpf. piango.

01/06/16, ore 02:33

Ciao MadogV.
Come vedi, ho accettato ben volentieri l'invito a leggere qualcosa di tuo.
La storia, non ti nascondo, mi ha lasciato un po interdetto sia in senso positivo che in quello negativo (per questo il colore della bandierina).
In senso negativo perché, personalmente, la trovo un po troppo conforme dall'esagerazione, che purtroppo contraddistingue l'essere umano piuttosto che l'animale, per quanto riguarda il rapporto tra i due (di cui non hanno ancora legami in senso matrimoniale o simili. Questo pero è gusto mio) senza pensare alle possibili conseguenze e alle persone che potrebbero ferire.
Questo ci porta però al punto favorevole dove, con la buona volontà e il rispetto, entrambi i personaggi alla fine riescono a sistemare le cose.
Inoltre la sorpresa sul fantomatico personaggio innamorato, benché triste perché non apprezzo particolarmente la coppia, si è rivelata davvero tale.
Ci sono rimasto male davvero. Ma l'effetto è stato grandioso.
Concludo dicendoti che mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo, magari in un altro random, dove sicuramente la sorpresa sarà l'unica certezza.
Ciao.
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 12:01 am)

17/05/16, ore 23:52

Ciao non per offesa ma ci sono rimasto un pò male, io che sono il tipico JudyxNick potevo capire magari con quel coniglio ma....... sinceramente non me l'aspettavo con Gideon, sopratutto tutte quelle volte. La storia è fatta bene però non mi aspettavo JudyxGideon
Un saluto e alla prossima.