Aletheia
di SuzuyaChan

01/08/16, ore 11:28

Qui ti sei superata!
(Ari) eccomi tornata xD
Questo capitolo l' ho AMATO! E mi sono letta e riletta le parole di Shizuo verso Izaya e sono rimasta sorpresa!!
"«Parlare con te è strano. Mi sento più rilassato, più spontaneo, più… più a mio agio, credo. Mi sento me stesso. Una parte di me non vede l’ora che tu torni qui e non riesce a darsi pace finché non ti vedo. Quindi ho pensato che magari è per questo motivo che ho perso la memoria, insomma, ho pensato che non riesco a ricordarti perché eri il mio-"
E quando si sono abbracciati poi? Sono davvero carini! Continua così!
Un saluto by elykyo!^^

15/05/16, ore 13:37

Ciao! È fantastico che io avessi trovato questa fic in una recommendation list su tumblr e poi me la trovo tradotta qui, su EFP XD ammetto che sono andata a sbirciare i prossimi capitoli perché ero curiosa, ma penso che d'ora in avanti aspetterò i tuoi aggiornamenti :) volevo farti i complimenti perché stai facendo un bellissimo lavoro di traduzione.
La storia poi mi piace tanto, Shizuo è dolcissimo e Izaya è un tale sfigato (ti voglio bene babe) che mi fa troppa tenerezza. "Io lo devo uccidere" "Lo odio" e poi da di matto se gli sorride :')
Comunque Izaya potrebbe anche cominciare ad usare le scale XD
Grazie per il tuo lavoro, alla prossima! <3