The past comes back to this...
di KiaFic

27/04/09, ore 17:11

Ho appena letto la storia e mi piace tantissimo!!!!!!!!! Spero che continuerai presto.... SONO TROPPO CURIOSA :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/04/09, ore 18:05

Yeeeeiiiiii! Finalmente! Eva...ye...Bill...ye!!!! Ok basta!^^ brava! Stai davvero migliorando, però solo una cosa, fai attenzione ai verbi, perché delle volte li scrivi prima in passato e poi al presente, va be', credo sia per distrazione xD un bacione e buona domenica anche a te!!

23/04/09, ore 18:31

Sono appena tornata dalla gita e ho finito di leggere tutti e due i capitoli, secondo me Ben è innamorato ma Bill è troppo geloso.

22/04/09, ore 21:18

continua mi piace molto la tua fic!!

22/04/09, ore 18:11

Yeiiii! Le cose si sono sistemateee!!^^ Be, ma che vuoi?! Oh! Non rompere le scatolins! xD Sono troppo felice che hai dei nuovi preferiti, come ti avevo detto pian pianino stai avendo più "fan". Un bacinissimo e contina così!!

20/04/09, ore 18:58

questo capitolo è bellissimo! bill è un pò troppo geloso a parer mio! alla prossima! ada

19/04/09, ore 20:46

Manniggia a Bibi e la sua gelosia! Ma lo capisco...il fatto che Eva non si può innamorare è preoccupante, come si fa a fare l'amore senza amore? Comunque ora so a cosa ti riferivi nell'altro chappu, mi sono informata [^_^'' lo so, è grave che non sapevo niente...]. Spero che le cose si sistemeranno...un bacione e continua così!!

19/04/09, ore 17:15

Ciau!! Ma non ho capito una cosa di questo capitolo, cos'è successo a Simine? Perché quelle ragazze l'hanno aggredita? Mica erano "fan" dei Tokio? All'inizio pensavo ti riferissi a quel macello che è successo a Tom [a mio parere non vero] però poi mi ha confusa...comunque, Eva e Bill sono troppo scriccioli! Che dolciosità! E il fratellino è adorabileee!! Adoro i bimbi! Un bacio! Al prossimo chappy!

19/04/09, ore 15:41

Ce bella, qusta fic mi piace sempre di più, l'aggiungo a preferiti.

17/04/09, ore 18:52

Scusaaa!! Scusa scusa scusa! Non ho proprio avuto il tempo di recensire =( comunque mi sono piaciuti molto entrambe i capitoli, Bill è dolcissimo! Povera Eva che non può amare..ma che fine ha fatto il fratellino pucciosho?! Un bacio e al prossimo aggiornamento! Complimenti, stai migliorando in fretta!^^

15/04/09, ore 00:52

Oh povero cucciolooo! :( speriamo che si riprende, dai c'è Bibi che ti sta vicino!! Comunque grazie per e-mail, non ho potuto rispondere perché stavo con la mia 'anima gemella' [la mia migliore amica] e non ho avuto il tempo^^ credo che ora che stiamo entrando di più nella storia ci sarà un aumento delle recensioni, te l'ho detto, sei nuova e ti devi solo far conoscere, delle volte sono proprio le ff più belle a non essere apprezzate, come la mia di Kai :( [pubblicata sotto il nome di V x Vendetta] upsi, con questo non mi sto facendo pubblicità! Non ti preoccupare, puoi anche non leggerla ;) al prossimo capitolo e spero che anche domani sarai così ispirata xD

14/04/09, ore 18:46

Che bello questo capitolo, quindi il bambino è il fratello della ragazza (scusa ma ho letto da poco la fic e non ho ancora memorizzato i nomi), non me l'aspettavo.

14/04/09, ore 18:36

allora alla fine quel bambino era il fratello di Eva...... questa proprio nn me l'aspettavo..... immaginavo tutto ke questo! cmq a parte questo il capitolo è bellissimo! ti piace proprio scrivere eh..... ti capisco! anche a me piace molto però nn sn brava! ihih! alla prossima! ada

14/04/09, ore 15:12

questo capitolo è bellissimo! povera Eva dovrà andare a scuola..... però è contenta di imparare cs nuove..... cm vorrei ke fosse lo stesso per me! alla prossima ada

14/04/09, ore 15:08

Non avevo mai letto questa storia, è bellissima, chissà chi è quel bambino.