Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: KiaFic    14/04/2009    3 recensioni
Eva apprese l'arte musicale da sua madre e la usò per narrare il suo amore per l'angelo di pietra. Accusata di stregoneria viene mandata ai giorni nostri con uno scopo ben preciso. Riuscirà a rispettarlo ?
Genere: Romantico, Commedia, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve di nuovo gente bella....grazie a tutti e grazie per i commenti favolosi !! Eccovi un altro capitolo ( non so cosa mi prenda oggi )....ciaooooooo

Ebony

Due bambini nascosti dietro una quercia, una ragazza di 14 anni e un bambino di 1 anno..tenuto in braccio dalla sorella. Le calde lacrime scendevano sulle gote della ragazza, bagnando anche la coperta che fasciava il bambino. Le urla di una donna condannata al rogo per stregoneria e delle guardie che circondavano il perimetro del castello. Un cavallo nero si avvicinò ai due e ,con una presa decisa, li prese e li mise sul cavallo....La ragazza dava l'ultimo sguardo alla donna. Gli portò in un cimitero e lì gli lasciò sotto la protezione di un angelo di pietra. La ragazza appoggiò il bambino su di una coperta di foglie e lei si sdraiò accanto...Piangeva e piangeva...fino a che un rumore forte, di cavalli e soldati non si fece più vicino. Un soldato, coperto in volto da un velo nero, spinse la ragazza contro una lapide che, avendo picchiato la testa, svenne poi portò via il piccolo che continuava a piangere...Il pianto assordante del bambino fece svegliare la ragazza.

Si svegliarono di colpo sudati e con il battito cardiaco accelerato...Eva capì ! Si alzò di colpo ed aprì la finestra. C'era un vento spaventoso e freddo come quella notte...

Eva : Ebony....

Sussurrò la ragazza....

Cercava, con lo sguardo, il fratellino...Di sicuro aveva sognato la stessa cosa. Non lo trovava....Continuava a cercare ma....vicino al cancello di legno, lì ! Svenuto per terra....

Eva : Ebony !

La ragazza corse giù per le scale e uscì di casa...Veloce prese in braccio il fratellino e lo portò dentro casa. Dal rumore Simone, Tom e Bill si svegliarono. La luce si accese e i tre trovarono Eva che stava coprendo Ebony.

Simone : Cosa è successo cara....

Alzò lo sguardo.

Eva : Mio fratello....sta-sta morendo....

Simone : Oh mio Dio....Tom accendi il camino....Io vado a fare una tisana calda.

Bill guardava quasi con timore Ebony....ma con coraggio si inginocchio vicino ad Eva, ormai in lacrime....

Bill : Come ha fatto a venire qui ?? è piccolo....

Eva : Mia madre era una strega prigioniera di Ezequiel....colui che l'ha uccisa...quando scoprì che mia madre aveva due figli decise di farci cercare....Presero solo Ebony visto che ero sotto la protezione dell'angelo di pietra di cui ti ho parlato...Credo che sia qui per lo stesso modo in cui io sono comparsa qui....ma avendo solo 5 anni non ha resistito.

Bill : Cosa possiamo fare ?

Eva : Sperare....

Tom ci raggiunse e le prese la mano...Simone cercava di far bere la tisana al piccolo...

Tom : Ti sono vicino...

Eva lo guardò e si sforzò di fargli un sorriso. Un piccolo colpo di tosse bastò per capire che non era morto..bastava curarlo e sarebbe tornato in salute...

Eva : Lasciamolo dormire...

Simone : Ha ragione...

Stavano per salire, di nuovo le scale quando...

Ebony : T-tu.....

Solo queste parole e il dito debole che indicava Bill...Lo guardarono tutti....

Bill : Io ??

La sorella andò ancora dal fratello e si accorse di una catenina che aveva al collo..Un ciondolo blu che stava luccicando....Eva lo riconobbe ! Il ciondolo dell'uomo che gli aveva salvati, luccica solo se l'angelo di pietra è con loro.

Rivolse lo sguardo verso Bill e lo raggiunse...

Simone : Ma che sta succedendo ?

Eva : Io e Bill dobbiamo parlare di una cosa...

Tom : Dai andiamo a dormire...

Finalmente erano soli..

Bill : Cosa-che centro io ?

Eva : Tu sei l'angelo di pietra...

Bill : Eh ??

Eva : L'angelo di pietra non è solo colui di cui sono innamorata ma è colui che tiene veramente a me....e a noi....

Bill : Ma cosa c'entra il ciondolo ?

Eva : Brilla solo se sono presenti delle persone che ci vogliono veramente aiutare o proteggere...Bill, dimmelo adesso, sei innamorato di me ?

Bill : Innamorato è una parola grossa...ma mi piaci tanto e voglio solo il tuo bene..e tengo a te....

Il sorriso si dipinse sulle labbra della ragazza, poteva restare con loro...finchè c'era Bill non potevano fargli nulla...e non potevano toccare Ebony.....

Eva : Grazie...

Gli saltò in braccio e lui, sconfuso, ricambiò....

Bill : Mi sembra di essere in un film di Harry Potter...

Eva : Harry Potter ??

Bill : Uff....lascia stare....troppo lungo da spiegare...andiamo a letto ?

Eva : Sì...ovvio....


Continua....



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: KiaFic