Ti stavo aspettando
di ryry

14/11/17, ore 15:57

Che dire? La storia è eccezionale! L'ho letta tutta di getto senza mai fermarmi.. strabiliante!
Personalmente non avevo mai visto Luxus in questa pasta e, onestamente, mi ci sono quasi affezionata. L'ho trovato davvero gradevole, sicuramente la rileggerò in futuro! Metterò questa storia tra le mie preferite:)
Oltre la trama interessante, la storia è ben scritta, il racconto è fluido e difficilmente mi sono dovuta fermare per rileggere meglio la frase.
Il finale è davvero carino, quasi vorrei un sequel! Ahaha
Spero continuerai a scrivere :)
Heizell.

12/06/16, ore 15:41

E' finita... E' finita... BUAAAAAAH * prepara tutti e dieci i pacchi fazzoletti​*
Ok, ora ricomponiamoci... Tutto è bene quel che finisce bene!!! Yeah!!!
Tutti accoppiati con prole, Laxus finalmente è il master di Fairy Tail e, ciliegina sulla torta, Alexis avrà dei gemelli!!! *o* Non avresti potuto concluderla in maniera migliore!!!
Grazie per avermi tenuto compagnia in questi giorni e spero che scriverai qualcos'altro perchè sei brava!!!

12/06/16, ore 14:53

La mia storia preferita in assoluto!Bellissima,sul serio.Un po' mi dispiace che sia finita ma è un sollievo sapere che è finita per il verso giusto!😉Grazie per averci regalato una storia così bella e coinvolgente.Ogni giorno aspettavo il capitolo e quando iniziavo a leggerlo volevo non finisse più.Mi mancherà😢.Un bacio.Shiauuuu.

11/06/16, ore 22:22

E Fairy Tail vince i Dai Matou Enbu!!! Yeah!!! Tranquilla, io aggirono la mia fic una volta ogni 100 anni, quindi non preoccuparti! XD
E il prossimo sarà l'ultimo capitolo... Sigh... * prepara i fazzoletti*
Oh, be', almeno Lu-chan si è ripresa e sta bene!!! E il bimbo??? Come sta??? ç_ç Voglio saperlooooo

09/06/16, ore 10:29

Non mi piace vedere la mia Lu-chan così debole... Per fortuna Alexis ha dato una bella lezione a Minerva! Aye!!!
E così i Dai Matou Enbu sono giunti alla fine... La fic sta per concludersi... Peccato, mi ci ero affezionata!!! ç_ç
Aspetto il prossimo!

08/06/16, ore 19:03

Okay, all'inizio non ero molto convinta ma .... Sto morendo dal ridere! Ho le lacrimuccie agli occhi e mi sento una pazza ridere e piangere davanti allo schermo del telefono ! Di solito recensisco non appena arrivo all'ultimo capitolo pubblicato ma questa è proprio bella !! Spero che nei prossimi capitoli ci sarà qualcosa di divertente come questo XD complimenti ! Continuerò sicuramente a leggere
Mirae chan

08/06/16, ore 11:03

Aah, Lucy, riprenditi presto!! ç_ç Che dolce Natsu... Ah, il mio povero cuore non regge!
Aspetta... Che vuol dire che è quasi finita?? Non parli sul serio, vero?? VERO????
Noooooo, voglio vedere la bimba di Alexis e Laxus!!!! ç_ç Sei crudele T_T

06/06/16, ore 22:19

Sì, Saberthooth deve pagarla cara!!!! è_é Ah, personalmente sono d'accordissimo con Laxus... Voglio anche io un altro bimbo loro!! XD
E soprattutto voglio quello di Natsu e Lu-chan!! Salvalo!! ç_ç O la mia anima ti perseguiterà per l'eternità!!! Muahahahahaah *_*
Aspetto il prossimo!! ^o^

05/06/16, ore 16:12

Il bambino di Lucy... Il bambino di Lucy rischia di morire... Minerva di Saberthoot... * stato di schock!
MALEDETTA MINERVA!!!!! L'ammazzo!!! La uccido!! Anzi, no, non posso... Cacchio... NATSU! Uccidila tu!!!! Deve soffrire atrocemente per ciò che ha fatto alla mia Lu-chan!!! >__<
Noooo, dimmi che il bimbo vivrà!!! ç_ç Mi stavo per mettere a piangere quando ho letto la reazione di Natsu... * si inginocchia* Ti prego, salvalo!!!
Bravi Natsu e Alexis! Fategli il sedere nero a strisce viola!! Anche loro devono pagare! Tutta Saberthooth deve pagare!!! *__* * sguardo maleficio*
Voglio il prossimo!!

04/06/16, ore 14:51

Ma quanto sono cariniii! Sono così pucciosamente pucciosi!! *o* Bene, questa coppia entra ufficialmente nelle mie ship di Fairy Tail!
Troviamo un nome! Mh... AleLu?? No, sembra l'alleluia a messa... Mh... * pensa pensa pensa* Lulexis? Nah, sembra il nome di un pokemon! Uff... Alexus?? Boh, lascerò che sia tu a spremerti le meningi! Dopotutto la coppia è tua! XD
Bel capitolo, finalmente Alexis è riuscita a rilassarsi! Era ora, ragazza!
Mi fa piacere sapere che adori le mie recensioni, aye sir!!

04/06/16, ore 01:21

Asdfghjkl o mio dio che carini...mi sciolgo come un gelato al sole quando fai queste parti dolciose *~*
Che poi li sto shippando un casino...come se fosse una Nalu!!
MASHIMA-SENSEI, ONEGAI! PRENDI ALEXIS E METTILA NEL MANGA PER FARLA FIDANZARE CON QUEL FIGO DI LUXUS!! MI SERVE UNA COPPIA DA SHIPPARE NEL MANGA..NON MI BASTA LA GALE CHE HA UFFICIALIZZATO IL LORO AMORE! VOGLIO LA GRUVIA, NALU E LUXIS! (Luxis..non mi convince...devo.trovare un'altra combinazione :/)
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia...questa storia é magnifique *---*

03/06/16, ore 21:09

Argh! Raven Tailnon si è mai smentita in quanto trucchetti! Per fortuna ci ha pensato il nostro Laxus a dare una bella lezione a tutti quanti! Quanto ho goduto quando li ha mandati col sedere per terra! *_*
​Tenera Alexis che si colpevolizza per non essersene accorta, ma non ha di che rimproverarsi! Tesoro, abbi più fiducia nel tuo uomo! Non è per niente è uno dei membri più forti di Fairy Tail! Forza e coraggio!!!

02/06/16, ore 23:23

Il Pandemonium è stata la mia scena preferita di Dei Matou Enbu! Mi sono commossa a guardare Erza che vinceva riportando gloria a Fairy Tail! ç_ç Mi commuovo anche adesso a pensarci!
Ok, ehm, ricomoponiamoci! Non è mai andata giù che Mavis desse Fairy Glitter solo a Cana perchè non è una maga con una potenza tale da poterlo sfruttare a pieno! Alexis invece se lo merita tutto! ù_ù
Voglio il prossimo *o*

31/05/16, ore 22:27

Povera la mia Lu-chan!! Quanto avrei voluto ficcare in golla a Flare quei suoi odiosi capelli!! Dannata Raven Tail! Bravo, Natsu! Consola la tua donna, così si fa!
​Quando ho letto che avresti messo il capitolo domani mi è venuto un colpo! Poi ho finito di leggere e ho visto che lo avevi già messo! Non farmi mai più spaventare così!!! è_é
Che altro dire? Bacchus odioso come al solito, non lo sopporto, anche se lui e Cana sono proprio fatti l'uno per l'altra! Poi, è stato decantato come mago di classe S e si è fatto sconfiggere da Ichiya! Da Ichiya!!! Ci rendiamo conto?? O__O Confesso che tra me e me speravo che Luxus lo fulminasse! XD
Alla prossima!!**

30/05/16, ore 22:17

Grrr!!! Solo a ricordare la scorrettezza di Raven Tail mi sale l'istinto omicida​!! Lucy avrebbe stracciato quella Flaire!!! ARGH!!! Che rabbia!
Juvia contro Jura...? Povera ragazza, comincerò a pregare in tibetano per lei! * si mette in posizione di preghiera*
Attendo il prossimo!