Ho scelto lei
di drytec

01/05/17, ore 15:52

Non vado matta per il grassetto, ma la storia pur breve è soprendentemente d'impatto, riesci a prendere il lettore e ficcarlo in un piccolo frammento di vita di questa sconosciuta voce narrante e farne innamorare immediatamente. Un bell'inizio, tra l'altro, e il titolo è azzeccatissimo :) Cheers

31/07/16, ore 20:20

O mio Dio... Mi è saltato all'occhio. Io... Non avevo proprio notato questa storia... Cavolo. Ma perché non mi hai avvertita? Se solo l'avessi vista prima avrei rimediato subito con il ritardo. Mi dispiace.
_____________________
Allora, sinceramente non sapevo dove volessi andare a parare quando ho letto il titolo, poi però ho continuato e ho capito. Beh, purtroppo esistono persone così, che prima fanno tanto le preziose e dicono tanti “Ti amo” ai propri amanti è dopo, quando vengono a sapere che le proprie donne sono incinta, le lasciano sole senza nemmeno un sostegno.
Alla fine questa donna ha scelto la figlia anziché il proprio sogno, perché si sa, i figli sono chi completano la vita di qualcuno.
Mi dispiace soltanto che tu non abbia svilippato più questa storia e l'abbia riassunta in questo modo.
Vabbè... Mi piace il tuo stile. Fluido e interessante.
Buon Viaggio a Vederci 😉
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 08:20 pm)

15/05/16, ore 22:14

Piccolo ma triste.
Ho ammirato questa mamma, una donna eccezionale che ha sacrificato i suoi sogni, i suoi desideri per dare la vita alla sua bambina.
Racconto bello che ti prende dentro.
Tiziano

15/05/16, ore 22:07

Sono appena arrivato, sono molto stanco ma prima di andare a letto ho voluto leggere il tuo racconto e commentarlo.
Allora complimenti, mi piacciono le tue storie, questo personaggio che ha sacrificato l suoi sogni per donare la vita alla bambina che portava in grembo
Bravissima
Wlady

15/05/16, ore 22:01

E' davvero stupenda. Mi ha completamente catturata e di sicuro è in assoluto una delle storie più belle che io abbia letto di questo genere.

15/05/16, ore 21:56

Non so cosa dire, mi sono completamente innamorato di questa storia. E' così bella tutta in un fiato, senza pause, a parte quelle obbligate.
Mi ha catturato la storia, il personaggio e mi trascinato in vortice di emozioni. .
Mi è piaciuto molto come l'hai svolta, le parole scelte mi hanno presa tanto.
Bella e stupenda, credo di amare questa mamma.

15/05/16, ore 21:50

Cara dry, hai saputo dare a chi ti segue una gran bella storia ricca di emozioni.
Una bella storia sempre ben scritta e sempre intrigante con personaggi mai banali e soprattutto veri.
Grazie Dry, è sempre un piacere leggerti.