Catch the cat by the tail
di Tsu_Chan

10/03/18, ore 15:49

Ciao tsu_chan!!! Innanzitutto ti faccio i complimenti per questa meravigliosa fan fiction!!! È fantastica!!!! Mi ha presa completamente!!!! Vorrei tanto sapere come finisce, anche se è del 2016 e non so se continuerai a scriverla, ma spero con tutto il cuore che lo farai!!! Ti rinnovo i miei complimenti e spero di continuare a leggerla!!!! Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi o no!!! Ciao, ciao!!!!!

27/07/16, ore 13:19

Questa storia, è semplicemente la migliore.
Complimenti 💚😺🐞💙 adoro gli AU

17/05/16, ore 20:23

Le cose si fanno interessanti sul fronte Black CatXLadybug....*preme di continuo il bottone per shippare*
E non solo quello: mi piace la storia, ma ho dei piccoli dubbi sulle personalità dei due eroi: voglio dire, sappiamo molto poco di Balck, senza contare il misterioso ragazzo del Garden, e lo so che la storia si basa sul punto di vista di Tikki, che è lo spiritello di Ladybug, e che si concentri su di lei....ma sarebbe interessante scoprire qualcosa di più oltre alla personalità del suo partner.
Detto questo, la storia si fa sempre più interessante e chissà quali altri misteri avvolgono gli Akuma di New York e il misterioso locale a stampo giapponese.
E' difficile attendere pazientemente un nuovo capitolo quando la storia ti prende tanto ahahahah! E tranquilla: se la storia diventasse rating rosso, ti seguirò fino in fondo AHAHAA
SB.