Ho saputo guardare oltre
di Alys93

16/05/16, ore 21:20

Siiii, me molto contenta di questo aggiornamento.
Grammatica da bambina a parte(intendo la mia con cui ho aperto questa recensione) passo alla parte seria, o almeno ci provo, il capitolo è stato tristissimo,povera Fumiyo, e povero Masaru che ora non sa più come comportarsi, effettivamente non c'è una reazione corretta a quello che è successo, neanche per i demoni probabilmente.
Abbiamo capito che Baiko ha un tempismo pessimo, non poteva restare a catturare cinghiali?!
Non so più cosa altro dire
Al prossimo capitolo
Con affetto
Cramisi

16/05/16, ore 15:02

Posso solo immaginare quanto sia stato difficile questo capitolo!! Sto piangendo e ho sentito il dolore di entrambi! T.T un capitolo decisamente intenso! Ovviamente noi sappiamo che le cose miglioreranno, che alla fine nascerà kaori, (anche se qualcosa mi dice che ci vorranno anni, temo!) però... T.T non ti nascondo che, alle parole della vecchia, all'inizio avevo temuto che la conseguenza fosse una lacerazione interna dell'utero e che Fumiyo potesse avere problemi futuri su quel lato, ma così è stato anche peggio! Non hanno nemmeno avuto la possibilità di sapere di quella nuova vita, che è stata loro strappata! E lei ha rischiato molto, credo che se non fosse stata una mezzodemone, sarebbe morta, o avrebbe rischiato la vita! Nonostante il dolore, ho però trovato commovente e dolcissimo il fatto che masaru lo abbia saputo. Credo che sarà difficile per lei dirglielo, ma lui è stato ed è sempre il suo angelo custode, suo marito, il suo compagno, colui che le è sempre accanto. Sono davvero curiosa ora, ma non ti preoccupare assolutamente, non è mia intenzione metterti pressioni! Io ti aspetto, e quando sarà, sarà ^^ un abbraccio