Tutto può succedere
di DarkDevil9700

25/05/16, ore 14:26

Finalmente Natsume si è reso conto dei suoi sentimenti,spero che Aya protegga Mikan credo che la voce che entrata nella mente di Mikan si quello dell'assassino. Mi dispiace non aver recensito, prima alla prossima.

16/05/16, ore 00:42

Finalmente Natsume ha capito di essersi innamorato di Mikan 😍
Dopo questo piccolo momento di felicità dove il bel Natsume ha capito i veri sentimenti che lo legano alla ragazza, passiamo alle cose serie, chi è questo essere che si fa vivo nella mente di Mikan, ma soprattutto riesce a far credere a quest'ultima che Natsume la sta ingannando. Che sia l'uno che uccide le ragazze che hanno qualcosa in comune con Mikan?
Quella voce misteriosa si è presentata anche da Aya ovvero Hoshi (lo sapevo che erano la stessa persona 😜) e quello che dice mi fa venire un dubbio che questo tipo sia d'accordo con Persona e Kuonji per allontanare Natsume dalla ragazza?
Sono curiosa di sapere cosa accadrà a Mikan nel prossimo capitolo.
Ciao 🤗

16/05/16, ore 00:32

Ciao. :)
Hai appena fatto scoppiare UN CASINO! O.O
Mikan che, plagiata da una voce che l'ha contattata telepaticamente, manda a quel paese Natsume, quest'ultimo che si scopre innamorato della ragazza ed infine la stessa voce che ha ingannato Mikan va a rompere ad Aya! O.O
L'inizio della fine, fioccheranno GUAI A GOGO d'ora in poi! *summer l'è partita*
Per colpa di una voce che manco ho capito a chi appartenga (e quando mai) è successa una catastrofe! O.O
Per il momento i miei sospetti riguardo la 'voce misteriosa' cadono su Persona e sul Preside dell'istituto (la coppia di odiosi): chi altri avrebbe vantaggio nell'isolare la povera Mikan a parte 'sti due? -.-
Chi vivrà vedrà! :PPP
Alla prossima, ciao! xD