Due cuori spezzati riescono ad amarsi?
di gapsycho

02/07/16, ore 20:58

Che storia interessante😍❤️ Levi non me la racconta giusta 😏😏 Eren è un amore come sempre . Levi è un figo come al solito , insomma la coppia ideale❤️❤️ Li amo e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli a presto❤️

21/05/16, ore 18:29

Ciao, la storia la trovo interessante, ma questo capitolo è effettivamente un po' cortino e succede poco, bacio a parte.
Detto questo, non scoraggiarti e prenditi tutto il tempo per scrivere ogni capitolo, cercando di svilupparlo il più possibile, senza avere fretta di pubblicare.
Ora sono curiosa di vedere cosa avrà da dire Levi riguardo al suo gesto! Eren è già nel pallone!
Grazie e alla prossima!

Akira

19/05/16, ore 22:32

In ritardo ma eccomi!

Andiamo con ordine: sia lo scorso capitolo che questo sono piuttosto corti...è difficile, ma prova ad allungarili.
Non devi scrivere un poema ad ogni aggiornamento ma, magari, posta un capitolo chessò alla settimana (?) più lungo, piuttosto che pubblicare un capitolo ogni due giorni (?) più corto.
Poi, personalmente penso che stai correndo troppo. Siamo solo al secondo capitolo e si sono già baciati...così. In realtà, il vero punto è che siamo all'inizio e già si parla di amore...?
Ovviamente sei libera di evolvera la trama come più ti aggrada ma, da lettrice, ti dico che -almeno per quanto mi riguarda- è troppo presto.
Non si conoscono. Non si conoscono PER NIENTE.
So perfettamente che riuscire a mettere per iscritto le proprie fantasie è difficile e che, molto spesso, i testi non rendono i pensieri, quindi la mia non è una critica ma consigli che spero ascolterai (?)
Perchè in questo modo sembra tutto superficiale e credo ciò non sia l'effetto che vuoi dare alla ff uwu (?)

Poooi, come già ti ho detto, sarei disposta a betarti il testo (e anche a farti da consulente se hai bisogno (?)).

18/05/16, ore 01:01

Complimenti, gran bella storia, molto intrigante e, sembra, essere piena di colpi di scena.
Fin dal primo capitolo mi è sembrata avere una trama molto affascinante, continua così, farai successo XD
Good luck !

16/05/16, ore 21:20

Buonsalve, sei nuova di queste parti ne?
Non ti ho mai "vista" prima quindi...benvenuta! (?)

Allora, premetto che io sono un'amante sfegatata delle virgole... ma qui ce ne sono proprio tante. Troppe.
Mettendone così tante il testo ci rimette perchè i periodi sono troppo lunghi e troppo spezzati dalle virgole stesse.
Sostanzialmente è meno scorrevole di quel che potrebbe essere.
Questo è ciò che maggiormente mi è saltato all'occhio.

Preciso che non è una critica, solo un punto di vista (o considerazione, come preferisci) che ci tenevo a palesarti.
Quello di cui tutti (eccetto rari casi) necessitano è una/un beta, quindi ti consiglierei di carcarne una/o.
Non per nulla, solo perchè ti potrebbero essere d'aiuto (lo sarebbe sicuramente) a migliorare.
Anzi, sono certa che andando avanti migliorerai, ma con qualcuno che ti fa notare gli errori e che ti dice le sue opinioni su un tuo testo, questo miglioramento avverrà prima e, almeno a parer mio, sarà migliore.

A parte ciò, pensavo sarebbe stata un'altra fic "Prof-studente" e invece no!
Questa carta puoi giocartela bene per scrivere qualcosa di un po' meno comune :3
Mr. Inquietudine che si propone di pulire...che strano XD
Tra poco Eren inizierà a chiamarlo Mr. Pulizia!

A presto! \(^3^)/

16/05/16, ore 19:56

Mr.Inquietudine sarà felice di contribuire alle pulizie del doposcuola xD
Mi piace Mr.Inquietudine! Lo chiamerò così d'ora in poi!
Eren è un pochino perso nel suo mondo... lui che va a scuola senza libri! Forse è un po' OCC, ma nulla di male, lo trovo carino!
Sono curiosa di leggere come hai intenzione di procedere con la trama!
Grazie e complimenti!

Akira