Love is made to hurt us - long fiction
di Prinzesschen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/10, ore 21:15

ciaooo!! sono nuova di questo sito.. vabbè comunque, ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. davvero stupenda!! cavolo sei davvero bravissima!!! e dopo i complimenti passo e chiudo.. XD baciiii!!!

27/12/09, ore 23:14

Ehilà! Tranquilla, non l'ho scordata la storia XD pure io non posto un nuovo capitolo da secoli..sono stra sotto con scuola e trasferimento -.-" e 1000 altre faccende >.< comunque capitolo breve ma molto carino, come sempre ^^

21/12/09, ore 23:15

Non vedevo l'ora che postassi questo cap!
Mi piace :) forse un pò corto, ma mi piace :D
Che succede a giuliaaaa? mi fai preoccupare così!
OOooooh mikey♥ io voto mikey eh!
ora vado a mettermi nel mio lettone caldo, qua si crepa di freddo cara!
Continua presto, lo sai che adoro questa fic :D >3<

21/12/09, ore 20:58

Grazie.. ti voglio bene

18/09/09, ore 20:27

Che bello questo capitolooooooooooooo!!! *o* Sia chiaro..mi spiace per Gee..ma è troppo bellino e dolcino il mio Mik tutto in love!! XD Si si guarda se fai morire Beth fai solo che bene XD Non chiedo molto..un casuale incidente in macchina mi va più che bene :D Aspetto con ansia il seguito! baci +bex+

14/09/09, ore 15:46

eccotiiiiii finalmente xD no dico, se mikey si mettesse nel mio letto io io io impazzirei O___o *Q* Oddio domani si ritorna a scuola che bello -.-" da una parte son contenta posso fare la grande stando in 3° no?XD oddio ma passiamo al capitolo...Bene Bene, allora Giulia non s ne va da nessunissima parte =D deciso =D e poi deve fare qualcosa con Bob perchè bob è troppo puccioso *^* e mikey*.* deve stare con anna *-* per forza >.< vabbè vado a fare tedesco che nn ho fatto un cacchio durante ste vacanze XD Bacioni

14/09/09, ore 12:48

O__O cavolo ma io questo capitolo non l'avevo letto mica!! Me ne sarei ricordata sennò!! Vabè comunque.. intanto, come al solito, mi sembra scritto con molto criterio u.u e poi hai lasciato trapelare tutte le emozioni che Anna e Giulia provavano, il che è fantastico, ti posso assicurare che è così, visto che per ora ti sei interstardita che scrivi peggio! Beh, questo capitolo dovrebbe essere la prova certa che non è così! E uffa, no, non sono di parte u.u la prima parte è dolcissima, veramente, mi è piaciuta un sacco..la seconda mi ha fatto riflettere. Beh, è vero, nella vita non sempre si può fare quello che si vuole, lo so..ma è un po' il discorso che facevamo l'altra sera..credo che bisognerebbe inseguire i propri sogni a tutti i costi, fin quando li si crede veri, senza preoccuparsi degli ostacoli che inevitabilmente si incontreranno sul cammino..inseguirli fino al giorno in cui li realizzerai..lo so, sono belle parole e lo so, non c'entra nulla con questa storia e mi sto lasciando prendere la mano, ma a volte per trovare quella tranquillità momentanea basta crederci. Credere alle belle parole, alle frasi fatte, per illudersi un po' e continuare così..non è giusto, non è una soluzione, non è un modo per andare avanti, anzi..è un rifiuto alla realtà e quindi anche un po' un rifiuto a crescere..ma ci sono persone, come me, che non riescono a farne a meno. Non so dove voglio andare a parare, quando mi vengono 'sti momenti dovrei scrivere fanfiction, non recensioni xD me ne rendo conto..perciò perdonami Shadz! Allora, dicevo..ma non è vero che 'non ti ritengo all'altezza di scrivere una ff con me', ma quando mai!! Ma tu ti fai i film!! -.-' poi vediamo ok? poi vediamo.. u.u ora vado che è tardi..ciao Shaaaaannaaaadz (bhuahahahah) ti voglio bene

15/08/09, ore 16:36

*__* brill brill maccheccarino Mikeyyyyyyyyyyyy <3 però no!!NOOOOOOOOO!!! Frank!! Cosa mi combini??!!! Non posso crederci ç_ç Tutte ma non quella là!!! E povero Gee..Cornificato alla grande xD bene bene aspetto di leggere il seguito *__* baciximi!

14/08/09, ore 16:30

Lei che da quando era arrivata aveva dato colore ad ogni cosa. Lei che era riuscita a leggermi dentro quando ancora forse non riuscivo a farlo neanche io. Lei che era diventata la mia migliore amica entrando nel mio cuore. Lei che aveva inconsciamente cambiato il mio modo di vedere molte cose, in meglio. E aggiungerei, Lei che mi legge nel pensiero e mi fa inbiscialire (perchè dalla frase "incazzato come una bestia" si può ricavare il verbo "imbestialirsi" e per la variante dell'"incazzato come una biscia" no?!), Lei che in certi momenti prenderei a randellate perchè è troppo rompicoglioni, Lei che intuisce il mio tono di voce da una piatta e atona conversazione di msn..e potrei andare avanti così per ore, solo che è un commento ad una storia e non mi sembra il caso..è che appena ho letto quelle frasi mi sei venuta in mente tu e la conversazione che abbiamo appena finito xD perchè se io sono la migliore Gee che potessi capitare, tu sei la Shadz migliore di tutto il globo terracqueo! O terrestre..fa lo stesso. E rimani pur sempre la mia autrice preferita, persino nei tuoi momenti di "ispirazione mancante". E questo rimane pur sempre un bellissimo capitolo, che rileggerei mille volte perchè davvero troppo -carioso- *-* ti voglio bene (e tu NON darai Frankie in pasto a Beth, okay? U-U umpf..)

14/08/09, ore 13:04

Carissimaaaa, nopro per il ritardo! Sono tornata solo l'altro ieri dall'Inghilterra quindi...ho comprato la maglia e la felpa del mcr *.* Bellineeeee >.< Questo cap mi piace =) Aggiorna presto, io devo riordinare la mia "camera" (che tutto sembra oggi tranne una camera xD) Bacione!

03/08/09, ore 14:44

Ho letto tutti i capitoli e mi sono tutti piaciuti molto. Mikey mi fa un po' pena, poverino. Ma la storia di Frank e Julie mi piace. Comunque... Beth al rogo.

13/07/09, ore 13:04

ohoh frank frank >.< Cacchio, che brutta brutta situazione ç_ç" sono tornataaaaa :D:D:D vacanza finita, ora devo aspettare il 30 luglio -.-" manca poco dai xD Anyway, avevo promesso una recensione ed eccola qua =) Questo cap è molto...come dire, cattivo XD Povero Frankie xD Aggiorna resto =*

02/07/09, ore 14:03

eheheh eh già..dopo aver letto questo capitolo Beth credo proprio che andrò a prenderla sotto casa armata di fucile *__* troppo triste cazzo!mi piace troppo la storiella tra July e Frank!non vedo l'ora di leggere il continuo..si si non ti preoccupare per Mikey che mentre aspetta di avere più scena me lo spupazzo io XD al prossimo capitolo! baci

28/06/09, ore 22:29

Certo che ho ragione, io ho sempre ragione (okay, sempre è un po' troppo, diciamo il più delle volte)..no dai, mi rimangio quello che ho detto, anzi sono stata fin troppo magnanima col nano Frank!!(bisogna specificare perchè adesso c'è anche il nano Cionny che va preso in considerazione U.U)..quella Beth del ca..volo -.-' umpf (che contrariamente a Carmelo, tu sai quello che significa!)..non so però, sarà il periodo, ma le scene mie e di Frank in questo capitolo, ora che le ho rilette, mi hanno fatto fare il cuore piccino piccino e sono stata lì lì per mettermi a piangere perchè mi sono immedesimata troppo O-O sono troppo sensibile per ora mi sa, ma tant'è. Gerard come al solito è da estirpare U-U..ma caspita, non lo sopportoooo!!! Argh (commento di Carmelo per l'Argh= ma non puoi dire semplicemente Grr? e io: okay..Carmelo, Grrr!!! taci! -*-* siamo tanto adorabili-)..in questa recensione ho messo troppe parentesi mi sa, pazienza! ti voglio bene mia unica ed inimitabile (si fa per dire visto che hanno già imitato) Shadz <3

28/06/09, ore 01:46

salve cara XD Sabato parto quindi se non recensisco è perchè non ho potuto! lo farà appena tornata :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]