Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Prinzesschen    14/09/2009    3 recensioni
[...]L’unica a non essersene resa conto era la diretta interessata. Forse per fortuna mia o forse…solo per mia sfortuna. Potevo benissimo fare finta di non aver capito nulla e provarci come se niente fosse con lei, ma invece io SAPEVO. Mi sentivo meschino, traditore, caino. Mi sentivo attratto dalla ragazza a cui mio fratello aveva consegnato il suo cuore e non facevo niente per impedirmi di avvicinarmi a lei. Ma la verità era che non ero forte abbastanza per farlo, per resistere al mio fottuto egoismo del cavolo.[...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
loveismade12

Anna’s pov.

Colpa della febbre. Decisamente. Non potevo averlo baciato! Cioè tecnicamente aveva baciato prima lui me ma…adesso ero stata io!

Il volto arrabbiato e deluso di Gerard mi balenò nella mente ma si dissolse quando mi ritrovai a fissare gli occhi dolcissimi e supplicanti di Mikey.

-Io…- sussurrai confusa senza riuscire a dare una spiegazione né a lui né a me stessa.

Non avrei dovuto, assolutamente no.

-Mik io…- mi tappò la bocca con un altro bacio, stavolta più irruento, quasi arrabbiato.

Le nostre lingue si intrecciarono creando un contatto più profondo e sentii le sue mani percorrermi la schiena.

Lo baciai con trasporto accarezzandogli i capelli lisci e intrecciandovi dolcemente le dita mentre lui mi accarezzava i fianchi con delicatezza.

I suoi tocchi erano strani. Così diversi da quelli di Gerard. Molto più dolci, sospirati, tormentati.

Mi resi conto di desiderarlo come non avevo mai desiderato nessuno e la cosa mi turbò.

Non doveva andare così.

Non doveva per niente ma non riuscivo a fermare lo scorrere degli eventi, degli eventi che mi avrebbero incasinato ancor di più la vita.

-Sii mia…solo mia…- mi supplicò guardandomi con intensità negli occhi.

Lo baciai con passione mandando a farsi benedire tutti i buoni propositi, la razionalità e la capacità di intendere e di volere.

Non facemmo l’amore. Rimanemmo solo li a coccolarci, perdendoci in quella strana impulsività e dimenticandoci di tutto il resto.

 

Posai la testa sul suo petto, accucciandomi contro di lui.

-Mikey…non avremmo dovuto…assolutamente…

-Io in questo momento sono l’uomo più felice del mondo…

E Gerard? Insomma io…stavo con lui.

-Io sto con tuo fratello Mik…è un dato di fatto..!

Sospirò anzi per meglio dire sbuffò.

-Lui sapeva…lui aveva capito tutto e nonostante ciò…non si è fatto scrupoli...perchè io dovrei farmene?

-Hai pensato che forse sono io a dovermi fare degli scrupoli a tradire il mio ragazzo con suo fratello nonché mio migliore amico?- chiesi con una leggera inflessione di acidità che non potei evitare.

A volte sembrava non voler ragionare.

-E su Anna lo sai che la storia dei migliori amici non regge…non più…

Ma era questo che eravamo prima. Ed ero felice...prima.

Adesso tutto era dannatamente complicato non capivo cosa provavo per Mikey; i suoi baci erano stati così piacevoli da spaventarmi.

Mi avevano trascinata inesorabilmente in un baratro di dubbi, di incertezze.

Cosa provavo davvero?

Non potevo stare sospesa in quel modo.

Non era giusto per nessuno.

Sentii le sue labbra sulle mie e fui distolta dai miei pensieri.

Mi baciò ripetutamente a stampo schioccando le labbra sulle mie in un modo così tenero da sciogliermi.

Se questo era l’amore non volevo nient’altro.

Con Gerard era diverso.

I suoi baci sembravano sempre avere il fine di condurmi oltre come se desiderasse il mio corpo e non il mio cuore.

Quando Mikey mi baciava era come se sussurrasse al mio cuore, con quei baci esprimeva tutto ciò che sentiva.

- Anna…so che per te è complicato ma…io ti amo e non posso fare a meno di farlo con tutto me stesso, con tutto il mio cuore. Sei parte di me.

Oh, Mik…

Mi baciò ancora finchè io non mi sottrassi abbassando il viso.

- Mikey finchè non capisco cosa provo non posso amarti come tu vorresti…

- Io chiedo solo di poterti amare…solo questo…

Avevo paura. Paura di questo nuovo sentimento che sentivo spingermi a lui e che non provavo quando ero accanto al mio ragazzo, di questo sentimento nuovo e bellissimo. E se c’era una cosa che mi ha sempre ostacolata, è la paura di me stessa.

-Ho paura…

Feci per alzarmi ma lui mi trattenne afferrandomi per un braccio.

-Baciami un’ultima volta e sarò io ad andarmene dal tuo letto…un ultimo bacio…per ora…

Feci come mi aveva chiesto, spinta da quella parte di me stessa che tanto mi spaventava.

Lo baciai cercando di trasmettergli tutta la mia frustrazione, tutta la confusione che sentivo dentro.

Sorrise sulle mie labbra e spostò le sue sulla mia fronte.

Poi si alzò e se ne andò nella sua stanza lasciando il letto di fianco a me ancora intriso del suo calore.

Mi accoccolai dove fino a poco prima era stato lui e cercai di fare chiarezza nella mia mente ormai simile ad un campo di battaglia senza vincitori né vinti, solo tanti, troppi feriti.

 

Giulia’s pov.

 

Camminavo sola per strada. Anna era a casa con la febbre e gli altri non sapevo nemmeno dove fossero.

Avevo cenato con Bob ed era stato fantastico. Tra di noi c’era sintonia. Nessun contatto fisico, contando che non ci eravamo mai baciati, ma un grande feeling in compenso.

Io mi sentivo davvero attratta da lui in tutti i sensi ma lui non sembrava voler sbilanciarsi. Era frustrante…

Ma erano un paio di giorni che mi sentivo strana…come se mi fosse dovuto accadere qualcosa di brutto.

Mi guardai intorno. Le strade erano deserte e il silenzio della notte era infranto solo dal rombare di qualche macchina di passaggio.

E dal mio telefono che squillò. Era mia madre.

-Mamma!- ero felice di sentirla. Erano tre giorni che non avevo un minuto per chiamarla ed io volevo raccontarle di Bob, del Thunder…

-Giulia…come stai?

Era seria e tesa. La cosa mi puzzava.

-Bene ma…che succede? Che hai?

-Giulia devi tornare qui…tuo…tuo padre ha scoperto cosa sei andata a fare in america, la scuola ha mandato la richiesta della mensilità e non ho fatto in tempo a precedere tuo padre…

Qualcosa dentro di me si ruppe.

Tornare?

La mia vita era lì e…le mie amiche? Sarebbero rimaste qui! Che ne sarebbe stato delle Revenge?

I miei battiti accelerarono mentre gli occhi si inumidivano e la voce si affievoliva.

-Ma…non è giusto…

-Giulia, papà è furibondo! Se l’è presa con me perché sapevo e con te per avergli disubbidito… devi tornare…devi riprendere gli studi qui…

-Ma la musica!

-Tesoro nella vita non sempre si può fare ciò che si vuole…a volte bisogna anche seguire il buon senso…

Ma non mi interessava minimamente del buon senso!

E adesso chi l’avrebbe detto alle altre?

Ciao a tutte! Eccomi tornata con il nuovo capitolo. 

Ho ripreso possesso della mia normalità, sono tornata a casa e finalmente torno anche a pubblicare. Pensavate di esservi liberate di me e invece...vi tocca sopportarmi! =D Bene bene, passiamo alle cose serie.

cara_meLLo: Heylà, cara! *-* la felpaaaaa!! La voglio anche iooo!!!! Comunque! Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo, questo è più corto dei precedenti ma spero sia ugualmente di tuo gradimento!! Baci, alla prossima =* Ps: ti capisco, la mia camera sembra sempre un campo di battaglia!! xD

bex bex bex: Come puoi vedere sssssi, il nostro Gerardo è stato cornificato alla grande, se ne accorgerà, notando di non riuscire più a passare attraverso le porte? Muahahah! Ma...Mik è troppo dolce in questo capitolo! *-* Ahah mi sa che prima o poi qualcuno entrerà magicamente nella mia fanfic e ucciderà Beth! La odiate tuttiiiii (la odio anche io, sia ben chiaro U.U) Alla prossima, fammi sapere che ne pensi! =*

JuFrankestein: Dulcis in fundo! Buongiorno, Gee. Ti ho appena mandato un messaggio lamentandomi del mio telefonino e dei suoi continui e improvvisi decessi. U.U. comunque, quando ho letto la tua recensione mi si saranno fatti gli occhi a stellina (inquietante direi O.O)!!! e poi solo tu ti puoi imbiscialire, è una tua esclusiva!Gli altri si imbestialiscono, tu invece ti imbiscialisci! Tanto per essere sempre anticonformista, come se non sbaglio ti disse quella di greco l'anno scorso scatenando il putiferio U.-. Si dice davvero globo terracqueo o te lo sei inventato? O.o comunque qualsiasi cosa esso sia, so di essere la migliore xD. Graaaaaaazie, tu sei la mia prima lettrice nonchè mia beta reader il più delle volte e...ti adoro quando mi fai i complimenti!! Anche se mi sono mooolto offesa per il fatto che tu non mi ritenga all'altezza di scrivere una fanfiction insieme!! Ecco! Adesso vado. ciau U.U

xo xo, Goss...ehmehm Anna! xD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Prinzesschen