Remember
di Calya_16

28/08/17, ore 18:01

Adoro il fatto che hai mantenuto certi dettagli della serie ma al tempo stesso tu li abbia rielaborati! Amo questa serie e leggerne diventa tutto ancor più interessante. Inoltre, amo la figura di Daryl se pur assente nel fumetto e la sua relazione con Carol è sempre molto confusa e traviata. Non vedo l'ora di leggere il resto...
Anzi, è proprio quello che andrò a fare! Ahahahah

Baci, Candy

27/05/16, ore 23:33

Ciao questi capitolo ci ha ricordato quando siano stati duri questi giorni dopo la prigione.. I nostri personaggi avevano perso quel minimo di normalità e ora si sono ritrovati x lottare e sopravvivere... Poveri cagnolini mi é dispiaciuto tanto per loro 😓.. Ohh Carol con una botta in testa no ooooooo corro subito al prossimo capitolo..baci

19/05/16, ore 22:01

Arrivo anch'io a commentare!
Non so ancora come sono andate le cose a questo punto del telefilm, ma so che quello che hai scritto mi piace. Il gruppo è messo a dura prova, sia fisicamente che moralmente, Daryl sembra non reagire, però quel breve contatto della sua mano con quella di Carol e il fatto che abbiano parlato sono un buon segno.
Quindi è così che Carol ha l'incidente che la porta a perdere la memoria, mentre stanno contrastando una mandria di zombie. Adesso viene il bello, dire che sono curiosa del seguito è dire poco, chissà che sviluppi ci saranno, soprattutto tra lei e Daryl!
Aspetto il prossimo!

17/05/16, ore 18:12

Allora la storia si fa interessante, nonostante sapessi che doveva succedere qualcosa a Carol non me lo aspettavo proprio in quel momento, non so perché! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà e come Daryl affronterà questa situazione, immagino che sarà tutto moooooolto differente xD
Al prossimo capitolo :)

17/05/16, ore 07:57

Ciao! :)
In questo primo capitolo si percepisce benissimo il senso di stanchezza, angoscia e sconfitta che tutti quanti provano e tu, leggendo, lo provi insieme a loro.
Mi piace il fatto che tu abbia mantenuto vari dettagli della 5x10 che fanno da contorno alla storia che comincerà adesso, visto il finale del capitolo che è completamente diverso dal finale di puntata della serie. Povera Carol :(
Aspetto con ansia il seguito! :)

16/05/16, ore 19:10

Nonostante sia il primo capitolo, anche questo l'ho trovato introduttivo, un prologo 2.0. Sarà perché comunque, come hai anche specificato, ci sono gli avvenimenti dell'episodio 10, che hai riadattato in modo che Carol desse più attenzioni a Daryl e al suo stato e quindi sarà interessante vedere come invece, probabilmente, sarà lui a doversi dedicare a lei dopo questa "botta in testa".
Cavolo però, non mi sarei aspettata che succedesse in quel momento xD Non so dirti se mi sia piaciuta o meno come idea, ma sicuramente mi ha sorpresa.
Al prossimo capitolo, allora!