Nove cose che Fred Weasley sa su Hermione Granger – e una che ha scoperto sapendole
di La Koaletta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/18, ore 00:25

Nell'impossibilità di dormire, che mi attanaglia ormai da giorni e sapendo anche di poter riposare fino a tarda mattina eccomi qui, a recensire una storia che seguo e venero ormai da tanto. Ammetto di essermi comportata esattamente come tanti di quei lettori silenziosi che sicuramente amano la tua storia nell'esatto modo in cui la sto amando io. Perdonami per il flusso di parole continuo che fuoriesce dalle mie dita e dalla mia mente, ma la stanchezza è sempre tanta a quest'ora.
Ho trovato la tua storia per caso qualche tempo fa, girovagando con calma nella sezione "Fred/Hermione" ed era proprio quello che stavo cercando: una storia fresca, nuova, che mi parlasse di loro, del loro amore forte e poco scontato, di incontri furtivi e litigate sporadiche.
Una fra tante questa, mentre Hermione avvisa Fred del suo nuovo potere, ma infondo innamorarsi del proprio rivale non è ancora meglio? Così, come sempre, ecco che iniziano ad interessarsi l'uno dell'altro, per analogia e contrasto.
Oh Fred, come hai ragioni: quanti guai, quanti batticuori, quanti sguardi.
Al prossimo capitolo,
Sia ❤

28/05/18, ore 15:02

Avrei voluto lasciarti una recensione per ogni flashfic, ma il poco tempo a disposizione non me lo permette ahimè aah!
Comunque sia, la lascio qui - e purtroppo sarà anche un pelino breve, scusami - perché l’ho riletta dopo un lungo periodo che non lo facevo.
Mi piace tanto il tuo stile, semplice e veloce, non noioso e a tratti con la caratterizzazione dei personaggi molto simpatica.
Adoro questa coppia e ultimamente ho notato che qualcuno ha ripreso a scriverci sopra (finalmente!) e sono felice di vedere che altri - come te - stanno continuando con le pubblicazioni delle proprie storie.
Fred che prende informazioni su di lei ha un nonsochè di estremamente dolce e divertente: lo vedo mentre gira per la scuola a porre domande a sua insaputa. E lei sempre sulla difensiva, con la paura di cadere in uno dei loro scherzi dedicati ai prefetti. Proprio loro, sotto molti aspetti, simili agli originali ma con un tocco del tutto tuo.
Continuerò a seguire la storia/raccolta, curiosa di vedere come evolveranno le cose e cosa scriverai.

Ps. Hermione che vuole la pizza è dolcissima aaahw

Vera 🌸

08/06/16, ore 23:33

Ciao, ho scoperto per caso questa tua originale ff...e mi piace un sacco! :D Davvero, hai uno stile bellissimo, pulito, chiaro e assolutamente corretto. Adoro il modo in cui fai interagire Frad e Hermione, il fatto che lui la osservi e si interessi in modo così, non so come dire, discreto e pulito e che lei ne sia del tutto inconsapevole. Hai reso Hermione molto bene, fino ad ora sono entrambi IC, non che andare OOC sia un delitto, ma è molto più difficile dare profondità e nuove idee a dei personaggi restando in canon. Complimenti...poi vedo che hai l'avatar di Sansa e io ADORO Sansa...spero che posterai presto un nuovo capitolo, metto la tua storia tra le seguite! ^_^

04/06/16, ore 21:50

Buonasera!
Bello il capitolo!
La storia mi piace tanto, non vedo l'ora del prossimo capitolo hahah
Viva Fred😍
Ciao a presto!
Marta

28/05/16, ore 22:28

Buonasera!

Aww già mi piace!
Io adoro la coppia Fred e Hermione... Anche se non dovrei perché essendo una grande fan dei libri e dei film (soprattutto libri) dovrebbe piacermi la coppia Ron e Hermione, non che non mi piaccia... Ma io sono innamorata di Fred e quindi lo shippo con Hermione. Okay sto divagando, la tua storia mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. 😍
Ciao a presto!

Da MartaWeasley

23/05/16, ore 18:09

Ciao! Mi piace molto la coppia Fred\ hermione, mi piace l'idea e come la stai strutturando, un po di originalità non guasta ogni tanto! Sono curiosa di scoprire le altre cose che Fred sa! Unica cosa la frase:" se solo non le sarebbe costato altri cinquanta punti in meno" non suona bene! Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo!

23/05/16, ore 15:49

awwwww!!!!! 😍😍😍 quindi non sono l'unica a shippa re ed amare quella coppia 😍😍😍😍!!!! questa fanfiction mi piace già solo perchè è una fremione, in più i flash sembrano interessanti!!! e cavoli... quanto amo quella coppia 😍😍😍
i flash sono scritti bene, l'unico problema è che sono appunto solo dei flash e non una storia vera e propria (la scriverai, vero?)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! è così bello trovare una fremione dopo tanto tempo... aggiorna presto!!!
ciaooo
Weasley

16/05/16, ore 19:30

Eccomi, come promesso!
Adesso che riesco a leggerla è una flash carina, non di grande spessore, ma è introduttiva, ci sta, comunque sia è scorrevole e si legge bene, inoltre Fred riesce sempre a strappare un sorriso, continua così! :)
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 09:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]