Matrimonio combinato
di Stardust87

17/05/16, ore 17:30

Ciao carissima! Allora anche secondo me è molto meglio questa versione, scritta meglio, più chiara e con del pepe il più! Ma quanto sono adorabili i nostri due innamorati? Mi è piaciuto davvero un sacco e sono davvero cuoriosa!! Alla prossima!

17/05/16, ore 16:07

Ciao finalmente hai aggiornato, anche questo capitolo è molto bello, hai aggiunto alla coppia un po' di sale in piu, finalmente si sono spinti più avanti e sono consapevoli dei loro sentimenti, quindi in questo sei stata davvero brava. Il comportamento di Kuno é stato davvero esagerato, ma non era colpa sua ma degli intrugli di quella perfida di Kodaci, odiosa direi perché trama ancora contro i nostri protagonisti. Se proprio devo farti un appunto, anzi più un consiglio, è di rileggere di nuovo il capitolo perché ho notato parecchi errori forse dovuti alla battitura ma in alcuni casi mancano proprio le. Parole. Per il resto è davvero tutto perfetto, ci sentiamo presto.
Alla prossima!!

17/05/16, ore 15:42

Eccolo finalmente, questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente Ranma e Akane hanno avuto la loro prima volta, e Kuno ha avuto proprio quello che si meritava.. No vedo l'ora di sapere come continua :)

16/05/16, ore 20:39

Ciao Moni :) Ho letto tutti i capitoli^_^ Allora, quanto al rating va benissimo così, non c'è nulla di esplicito, anzi, la scena d'amore è stata molto dolce e delicata, per cui arancione è perfetto^^
Quanto al resto, il tuo Ranma è proprio intraprendente ** E sexy XD
Le scene più comiche sono state proprio carine, i primi stuzzicamenti con Kuno e Kodachi anche :) Se devo trovare una pecca, forse è accaduto tutto molto velocemente, ma magari il tuo intendo era di partire da una consapevolezza del loro amore più "avanti" rispetto al "mi piace ma non lo ammetterò mai" classico. Ma questa è una tua scelta, quindi va bene così^^
Kodachi ha in mente qualcosa sicuramente, non credo che istigare Kuno sia già tutto il suo piano... o sbaglio?:P Quanto a lui, si sveglierà con dei bei bernoccoli ed un faccino nero! Ben gli sta! -.-
Ed ora che accadrà?^^ Non ho idee çç Attendo il continuo! Un bacione Moni!!!