My Safe Place
di italiandreamer

20/05/16, ore 16:17

Ora sì che va meglio, non ho avuto alcuna difficoltà a leggerlo!! Capitolo corto per poter dare un giudizio dettagliato, ma in generale la storia mi sta prendendo molto!! Capisco che non può essere tutto mieloso e sono d'accordo con te ma ricorda di non creare situazioni apocalittiche, ricorda che la serie tv probabilmente ci darà una grande mazzata per cui non essere troppo crudele! Comunque brava e alla prossima!

19/05/16, ore 08:04

Bella mi piace la tua storia ben scritta e scorrevole.. Shaw debole che cerca conforto in root...ma non puoi dire che tutto questo miele finita'... Noi abbiamo bisogno di miele di love❤️❤️❤️.. Comunque aspetto il continuo.

18/05/16, ore 22:57

Ti pregoooooo dimmi che non è una simulazione, sto soffrendo aahahahahahahha

18/05/16, ore 02:51

Bella storia! Primo capitolo molto corto, ma hai decisamente compensato con questo. Adoro il tuo modo di descrivere le sensazioni, lo reputo molto poetico a tratti. Una piccola critica però devo farla, ho trovato difficoltà nella lettura perché tutto troppo attaccato, dividi i dialoghi, così risulterebbe tutto più ordinato e faciliterebbe di molto la lettura! Per il resto, niente da aggiungere, posso dirti solo Brava, una reinterpretazione della 5x04 serviva!!

17/05/16, ore 12:55

Ciao! Direi che è un bel inizio! Menomale hai deciso di scrivere qualcosa anche te, così almeno possiamo aiutarci a passare il tempo in attesa del vero incontro!Mi piacciono molto questi primi due capitoli, aspetto con ansia il prossimo! PS. Harold la pagherai *O* -A

16/05/16, ore 21:24

Sembra buono come inizio...la lettura è piacevole e molto leggera e non troppo veloce.
Ora la domanda è continui? o non continui?