Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: italiandreamer    18/05/2016    3 recensioni
Il profumo di Root è così intenso e le sue mani calde e accoglienti.Ma è tutto vero o l'ennesima simulazione?Nella mente di Shaw la confusione è tanta.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Root, Sameen Shaw
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una pistola puntata sul volto di Root.



Il suo sguardo stravolto.



Disperato ma non spaventato.

No.

Lei non aveva paura di Sameen,

Si appartenevano,non le avrebbe mai fatto del male,

 un filo invisibile ma forte e resistente le univa e la donna di fronte a lei si sarebbe fatta uccidere pur di proteggerla.

 

 



Shaw lo sapeva.

Lo sentiva eppure questa volta premette il  grilletto e il momento in cui vide il corpo di Root  cadere in terra senza vita con il sangue che usciva dal petto credette di impazzire dal dolore.

 



Un colpo al cuore...

 

Letale...



 

Inesorabile..



 e lo sguardo che illuminava le sue notti si era spento per sempre.

 

 

-Nooo…Root…

 

 Noooo…ti prego no…-

 

 

Si precipitò accanto al corpo senza vita della sua amica e prendendone la testa in grembo cominciò a cullarla mentre le lacrime le inondarono gli occhi.

 

-Che cosa ho fatto... che cosa ho fatto???-

 

Continuava a ripetersi con il viso fra i capelli di Root ormai priva di vita.

 

Cominciò a tremare e a sudare poi improvvisamente si rese conto che non aveva più senso vivere e portò la pistola alla tempia in un attimo tutto sarebbe finito e quando il proiettile le trapasso la testa.



Il suo corpo cadde e rimase abbracciato con quello di colei che le aveva ridato la forza di amare

 di vivere...



 di essere!

 

 

Un urlo straziante nella notte scosse la tranquillità dell’appartamento di Harold poi mani delicate presero il suo volto e una voce dolce le mormorava parole di conforto…

 

 

_Sameen svegliati..tesoro è solo un brutto sogno..-

 

Root cercò di tranquillizzarla avvicinando la sua testa al suo petto e carezzando dolcemente i lunghi capelli  neri della piccola persiana.

 

Shaw sbarrò gli occhi e si guardò intorno terrorizzata,

gocce di sudore e lacrime le annebbiavano la vista,

 

tremava e non riusciva a calmarsi ma ancora una volta qualcuno le stava accarezzando i capelli baciando la sua fronte e tenendola stretta.

 

Alzò lo sguardo e lei era li…viva e al sicuro.

 

I suoi occhi scuri si persero in quelle enormi pozze marroni che la guardavano preoccupati e rassicuranti.

 

-Root…sei viva !!! –

 

Mormorò prima di sollevarsi e abbracciare la donna che ne rimase sconvolta ma subito la strinse a se.

 

-Sto bene tesoro…ora cerca di tornare a dormire…ci sono io a custodire i tuoi sogni.

 

Non ti accadrà nulla finche io sarò con te…lo sai.-

 

 

 

 

Sameen si strinse a lei  come se fosse l’unico modo per non precipitare in un baratro dal quale non sarebbe uscita ,

e lo era.

 

Root era il suo sostegno ,la sua colonna.

 

Lo aveva compreso durante i lunghi mesi di prigionia durante i quali la sua unica forza era stata il pensiero di ritornare da lei.

 

Il suo posto sicuro come la definiva in ogni simulazione.

 

-…resta con me..-

 

 le mormorò staccandosi e spostandosi per farle posto nel letto.

 

L’altra donna non se lo fece ripetere due volte e dopo aver tolto la giacca e i pantaloni scivolò nel letto accanto alla donna che amava.

 

-Ehy…Stai cercando di sedurmi? –

 

Sorrise Shaw maliziosa guardandola mentre entrava nel letto con addosso solo una canotta nera e un paio di slip di pizzo nero che coprivano ben poco.

 

_...Come sempre…-

 

Rispose Root alzando il sopracciglio e guardandola con desiderio confermando ciò che Shaw aveva detto.



Un attimo dopo perse tutta la sua sicurezza,

 il suo respirò si fermò  mentre il braccio di Shaw le si posava sulla pancia e l’altra mano dietro il suo collo.

 

Ci vollero pochi attimi per sentire il caldo respiro addormentato dell’altra donna sul suo petto.

 

 

 

 

Con il cuore in tumulto lasciò scivolare le sue mani lungo i fianchi di Shaw e circondò il suo corpo in un abbraccio che parlava di pace…

di serenità...

 

Altre notti insonni ci sarebbero state altri momento difficili sarebbero seguiti ,

stavano combattendo una guerra in fondo e non sarebbe stato semplice,

ma Sameen sapeva che ci sarebbe stata sempre Root a riportarla a casa,

con questa consapevolezza quella notte si era addormentata serena dopo tante notti insonni popolate da incubi.

 

 

 

 

 

Nota dell’autrice : Spero vi piaccia.Preparatevi che tutto questo miele presto diminuirà..ora diamo il tempo a Shaw di riprendersi… poi…. ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: italiandreamer