Segreto...Di sangue
di Soledad

29/05/09, ore 11:24

Uccidetemi retasu....vi prego......-_-...ke essere insopportabile...

14/04/09, ore 09:14

RETAUS SEI MORTA TI FACCIO A PEZZI PERSONALMENTE!!!!E VOI DUE CHIAMATEVI NO?KE C'è SHIROGANE SEI DIVENTATO UN CODARDO DI COLPO?? E TU NN TI VERGOGNI A FAR LA FINTA CN L'AMEBA????aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io devo sapere ke succede dopo quindi aggiorna!!baci8

13/04/09, ore 22:46

Solo per colpa di quella dannatissima lettera, la vita di due persone sta andando a rotoli. E tutto questo è causato dalla gelosia di Retasu e dell'insicurezza di quei due testoni. Speriamo che i nostri beniamini si muovino a parlare, altrimenti le cose andranno sempre peggio. Invece tu continua a scrivere così, dal momento che la trama è fantastica e anche il tuo metodo di scrittura non è da meno. Alla prossima.

12/04/09, ore 15:27

se incontro questa lattuga la faccio a pezzi ..ci dovrebbe crescere il naso come pinocchio di quante bugie sta dicendo ..e sta facendo soffrire Ryou e ichigo speriamo che tutto si risolve alla prossima

12/04/09, ore 11:39

ciao che bella questa storia! ma io Retasu la ammazzo! brutta s****! come diavolo ti permetti di far star così male Ryou e Ichigo! oddio e adesso lei si è pure rimessa con Aoyama noooooooooo! che nervoso! grrrrr cmq spero davveor che quei due scoprano presto la verità anche se dai tuoi annunci non credo proprio! cmq se Retasu ha agito così perchè "è innamorata" di Ryou è una cretina, non che lo sia lo stesso ovviamente, ma 1 lui non sarà mai tuo 2 così è sleale oltre che subdolo e meschino! aspetto presto il seguito buona pasqua! kiss

12/04/09, ore 11:30

ciao!^O^ questa storia mi piace tantu tantu!^__^ però che schifosa Retasu!!è.é aaargh! non si può far soffrire così Ryouccio caro e la nostra amata fragolina!XD aspetto l'aggiornamento!smack!^3^ buona Pasqua!^^

11/04/09, ore 16:00

Ciao! Come noti sono tornata anche io... (era ora XD!!) come al solito il tuo stile ed il tuo modo di scrivere mi piacciono tanto, e la storia in sè si prospetta molto interessanti! Mi lascia solo un po' perplessa il comportamento di Retasu: non riesco ad immaginarla mentre nasconde una lettera così importante... anche se ostacola i propri sentimenti verso Ryou! Non prendertela a male, la mia è solo un'osservazione a livello prettamente soggettivo. Ti mando un bacio e spero che continuerai presto! Ichi_chan.

11/04/09, ore 00:16

BRUTTA STRONZA DAI SUBITO LA LETTERA A ICHIGO!!!!!!e poi??aaaaa ti prego continua ke sn curiosa!!

11/04/09, ore 00:16

10/04/09, ore 23:34

Maledetta Lory - Grrrr- Okay, ora aspetto, con ansia il prosssimo capitolo. Ah, storia molto intrigante. Brava!

10/04/09, ore 22:42

Wow bello come inizio...sembra una storia piena di colpi di scena questa!Però quella testa di pigna di Lory mi sta facendo moooolto arrabbiare!Insomma prima legge la lettera di Ryan e poi non la fa leggere ad Ichigo....e poi il titolo della ff mi ha fatto sorgere un dubbio...Segreto di sangue mmm...non è che Ryou e Ichigo sono fratelli????Aspetto il seguito kiss!

10/04/09, ore 22:33

come si è permessa lory di leggere la lettera in dirizzata a ichigo la strozzo..e ora cosa succederà continua presto !!

10/04/09, ore 22:25

Brutta maledetta che non è altro. Non gliela consegna?Cavolacci è scema?CMa che si butti dal ponte lei e le lattughe stesse. Uffy!!!!Sei ingiusta!!!ç___ç
Un primo capitolo eccezionale, lo amo gia da questo attimo, sarà un mio completo figlio U_U e si, tra i preferiti ci vola ^___^ Beh, aspetto il seguito, non possono non amarsi quei due ç__ç ç_ç ç_ç sigh sigh!
Arg brutta lattugha -.-