Riassunto
di Dragana

10/04/11, ore 07:47

Cara, non ti preoccupare. Il fenomeno Twiligh colpisce anche persone di età e livello culturale avanzato! (Nel mio caso ha colpito e affondato il "minorenne arrapato")
Chi ha scritto che TW è "Il manifesto della generazione Emo" il libro non lo ha proprio letto. Non ha nulla di Emo.
Divertentissima la tua chiave di lettura.
Anche io mi ero chiesta come mai Bella a Phoenix non battesse chiodo e a Forks invece avesse una sfilza di pretendenti. La Meyer l'ha spiegato così: a Phonix Bella rivaleggiava con belezze rifatte e ricche a Forks con campagnole che non si fanno neanche la ceretta.
Di come invece resti impassibile al fatto che Edward le riveli di essere un vampiro resta un mistero. Forse i funghi dei ravioli erano allucinogeni!

21/03/11, ore 01:03

Premetto che io sono tuttora twilight dipendente ma guardando i libri con gli occhi di un twilight in-dipendente la storia è proprio così. Come ti ho anticipato su fb mi hai fatta morire dal ridere! Sono entrata a caso in questa ff convinta che fosse una shot per la verità (non perderò mai il vizio di non leggere genere, rating, avvertimenti, numero di capitoli e tutte le altre menate in fondo alla presentazione)ma dato che non lo è ti saluto alla svelta e vado avanti a rotolare...pardon, a leggere! XD

16/03/11, ore 21:57

Ho letto Twilight... e si, ero una dipendente. Ora ne sono uscita, ma sono dipendente da Efp. Va beh, cose che capitano :)
La presa in giro è fuori di testa. Non so come ti è venuta in mente, ma è stupenda!! :D
Sto morendo!! ;D

25/05/10, ore 02:58

...
...
bwahwahwahwahwhawhahwahwhahwahwahwhawhahwahwhahwahwahhwahwhawhahwahwhahwahwhahwah

Oooooooook. Ammetto di aver letto tutti e quattro i libri anche più di una volta, e la tua presa in giro è assolutamente favolosa. Giuro che ho ancora le lacrime agli occhi, mentre scrivo. Sei diventata ufficialmente una dei miei miti.

Spero che scriverai anche gli altri due libri, nel frattempo giuro di stare lontana da... dallo zucchero. XDXD

30/04/09, ore 18:12

Mi sono scompisciata dalle risate sei fortissima , ti prego continuala è una delle più divertenti che ho letto. Cmq se vuoi parlare con me il mio indirizzo è vanillechocolate@gmail.com Michela ti faccio un mondo di complimenti

11/04/09, ore 22:19

Carissima Dragana *.* Salve! Sappi ke nn se l'unica a qst mondo ke la pensa così, ci siamo anke noi =) E con noi intendo la sottoscritta e Vanessola ke cm ha letto qst ff mi ha detto "allora la provvidenza esiste!!!" da brava fan d ManzoManzoni. GRAZIE DI ESISTERE solo perkè la pensi così anke tu *_______* Io non ho letto nessuno dei 4 libri, altrimenti Bram Stoker ke amo resusciterebbe x uccidermi cn le sue mani ossute. Vanessola si è fermata al terzo dalla disperazione. Xò mi hanno trascinato a vedere il film e da brava appassionata d cinema ho voluto dargli una possibilità, e Cedric era l'unico d Harry Potter ke mi stava simpatico... xkè l'ho fatto dico io? u.u vivevo anke senza insomma, meglio anke. Cn qst tua ff almeno so cosa avrei passato nel leggerli XD HAHAHAHA ci voleva una cronaca così! ^^ Ti ringraziamo ancora tantissimo davvero hahahaha torniamo a scompisciarci *w* -Kela&Vanessola-

11/04/09, ore 10:21

La storia  divertente... Solo che punti su un tipo di comicit che personalmente non amo... Sembra di leggere Nonciclopedia (che per altro  divertente ma  anche un p offensiva). Certo questo  il tuo modo di vedere il libro nessuno lo mette in dubbio ma cos sembra che noi che abbiamo letto il libro siamo emo, dark o cose del genere. Per di pi ci hai quasi dato delle drogate. Quindi spero non ti offenderai ma potresti scrivere sicuramente cose meno offensive