Zack.SPA
di claudineclaudette_

Originale l'intervento di altri personaggi! Anche se non mi aspettavo di vedere proprio quelli di naruto e hunterxhunter (si scriveva così? O___O Non me lo ricordo più!) xD Sinceramente pensavo che hisoka avesse della fantasie porno riguardo a gon, invece voleva solo ucciderlo -.-'' (SOLO? nd gon). Ma in effetti, gon nemmeno le capirebbe queste cose... *kakashi tira un sospiro di sollievo*. E poi, dalla padella alla brace, come se jiraiya fosse meglio O___O
Quindi, sono arrivata alla fine della fic. Ma non hai intenzione di continuarla, giusto? Se ci ripensi, fammelo sapere.

Questo è stato il capitolo più bello xD Il riferimento a ranma mi ha fatto scoppiare dalle risate (è che il panda di ranma era troppo, troppo tenero)! Ma perchè uccidere qualcuno che è già morto (vedi zack)? Veramente sono un branco di idioti ahahaha. Ad un certo punto si perde il senso della storia, questi qui agiscono senza un vero motivo! Comunque, sono state tante le parti che mi sono piaciute, ma finirei per dirti praticamente metà capitolo. Per esempio il fatto dei rotoloni, o che l'autrice (parlo come se non fossi tu ahahah................ O___O) aveva il numero di riku. La pubblicità però è stata la mia parte preferita (non so il perchè, ma in ogni fic demenziale in cui si mette in mezzo la pubblicità, è sempre la parte che mi piace di più), anche molto originale. Vincent pubblicizza prodotti per vampiri xD

07/06/12, ore 12:01

L'intervento di squall, sebbene me lo aspettassi, è stato divertente xD Cioè, non ha pietà nemmeno per una vecchia! E vivi il fruttivendolo.... xD Comunque, molto saggia la prima regola di una fic demenziale u.u Già, non ci avevo pensato nemmeno io!

07/06/12, ore 11:59

Questa mi avevi detto di leggerla? Non mi ricordo XD
Ok, zack qui è rincitrullito del tutto, come se già non lo fosse abbastanza xD lavora persino in un'agenzia, nonostante sia morto... ecco perchè ha sterro amicizia con samara e quela di the grudge O___O (ma io scapperei a gambe levate di fronte a quelle due xD). Mi ha fatto ridere quando samara esce dal pozzo e dice "sette giorni", mentre zack risponde"speriamo di no. Vi do sette ore" ahahaha
Alla prossima

Posso avere un set completo di tutti i personaggi? :D ...magari poi ci giochicchio e chiamo Zack, dopo averlo resuscitato e avergli preso un Cloud personale! XD evviva!! ciao ciao!! CONTINUA COSI'!!! *rotola e finisce sulle scale, rotola ancora e casca nel pozzo di Samara spaccandole la testa*