La Pietra Acquamarina
di kisspiece99

14/07/16, ore 22:07

Accipicchia, i componenti della ciurma argentata sono tutti simpaticissimi burloni e anche molto affiatati eh? Meno male, quando si naviga nel mare è sempre bene andare d'accordo e poco importa questo tipo di baruffe che alla fine servono solo a sentirsi più uniti e a maggior ragione serve più che mai l'amicizia adesso che ,mi sa, cominciano guai grossi come montagne e più dannosi di una femmina di Casuario a cui sono state rotte le scatole....non vedo l'ora di vedere che succederà più avanti e anche gli altri Oc che tipi sono! A presto!

05/06/16, ore 13:33

Ciao Kiss
Eccomi finalmente a recensire questa tua nuova storia.
Sono davvero contenta che i gemelli siano stati scelti!
Non vedo l'ora di vedere come se la caveranno nella ciurma argentata insieme a Nick e ai loro compagni, specialmente perché -nonostante siano gemelli- non hanno molto in comune soprattutto per quanto riguarda il carattere.
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo quando l'avventura avrà davvero inizio ⌒.⌒

A presto,
Miss

PS. In bocca al lupo per gli esami! ^^

02/06/16, ore 15:12

Evvai!!! Vola per tutta la stanza perché il Rogia dell'Aria l'ha mangiato davvero.
La mia piccolina come Oc! Con Ace! Ed è la prima ad essere mostrata nell'elenco!
GrazieGrazieGrazie! Ho ancora più voglia di recensire tutti i capitoli!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Elly_Chan18

27/05/16, ore 17:31

Bhè, non c'è molto da dire, infondo hai solo dato i nomi dei partecipanti, ma ne ho già adocchiati alcuni che mi interessano e sono curiosa di vederli all'opera ;) i miei compagni sembrano interessanti... chissà se ci troveremo bene insieme, hahahahaha! Inutile dire la sorpresa che è stata sapere che hai scelto i miei OC! Grazie mille perché non era una cosa scontata, ma sappi che mi ero ripromessa di seguire la storia anche se non li avessi scelti, perché la trama è troppo succulenta per farsela scappare!! ^^
Ho notato leggendo i vari OC che qualcuno ha avuto la mia stessa idea per il frutto del diavolo! Bhè, gli lascio pure il vantaggio tanto Tae se la cava perfettamente anche senza di esso u.u staremo a vedere ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo, Imoto ;*

P.s. Scusami per l'enorme ritardo della recensione, ma avevo il computer in panne e si è riccesso solo oggi >.< maledetta tecnologia -.-"

26/05/16, ore 17:24

Ciao Kiss! Sono contenta che tu abbia inserito la mia piccola e pazza Stefanie nella tua storia. Sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà il prima possibile. Ti auguro davvero tanta fortuna perché non è per niente facile gestire tutti questi personaggi.
Alla prossima
Ale ♡

26/05/16, ore 16:32

Grazie mille per aver messo sia Jun che Shizuka, non vedo veramente l'ora di scoprire in che modo si svilupperà la storia con tutti quanti questi personaggi e tutte queste coppie, intanto ti dico in bocca al lupo per la storia,
Con tanta tanta impazienza
Vio19
E grazie ancora
Bye bye! ♥
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 04:36 pm)

26/05/16, ore 13:45

Grazie mille non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia adesso con la presenza di un OC come il mio influenzerà la storia.
Grazie ancora e....Gabba Gabba Hey

25/05/16, ore 22:53

Hey! Grazie per aver inserito il mio OC nella storia! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono sicura che se ne vedranno di tutti i colori (in senso positivo ovviamente) ;P
Alla prossima, un bacio
-IlCantoDiLorelei

25/05/16, ore 21:54

Evvai hai fatto entrare il mio Oc nella storia, grazie!!! Povero Sanji, non vorrei essere nei suoi panni visto il carattere tutt'altro che simpatico muahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, a presto e ancora grazie!

22/05/16, ore 18:05

Ciao, ho appena letto i due capitoli e la storia mi incuriosisce molto tanto che mi piacerebbe partecipare ma avrei bisogno di chiederti un paio di informazioni: nel secondo chap hai detto che è disponibile il ruolo di medico ma in quale ciurma? perchè in tal caso mi piacerebbe ricoprire tale ruolo altrimenti prendo il ruolo di cuoco nella ciurma dell'arciere (se non l'ha già prenotato qualcun'altro). Accetti Oc con problemi mentali? Ed infine, quali personaggi sono rimasti liberi per le relazioni?
Non appena mi dai l'ok compilo e spedisco lòa scheda, bye bye!

22/05/16, ore 15:01

Ciao, ho deciso di recensire ogni capitolo della tua storia, quindi non sperare di liberarti di me tanto facilmente, non lo farai. *Risata Malvagia*
I tre fratelli mi stanno piacendo sempre di più, mi chiedo se la zia e la nonna avranno qualche importanza ai fini della trama, se appariranno le altre ciurme.
Non ce la faccio, sono troppo curiosa!
Elly.

22/05/16, ore 12:18

Ciaoooo!!!
Sono Nakurami e vado di fretta!! (Ma a te non interessa, giusto?? Eh eh...) mi piacerebbe inviarti due miei OC...
Se possibile, ho letto velocemente tutto il prologo, le istruzioni e la scheda e mi piace davvero tanto! ^-^ Prima di oggi pomeriggio te li invierò (spero) ci vediamo!!

21/05/16, ore 10:36

Terremoti, beh due ragazzi che si fiondano sui dei dolci in quel modo, non potrebbe esserci sopranome più azzeccato. Bel capitolo troppo corto, così corto che mi lascia perplesso, così perplesso che non saprei cosa dire, comunque ti ho inviato il mio OC da poco, e mi chiedo se c'è ancora posto nella ciurma del ritorno come navigatore e se può avere una relazione con la capitana Viktoria, (che mi fa venire in mente Seras Viktoria di Hellsing, ma vabbè) che mi piacerebbe molto una storia col mio OC e Viktoria.
Non vedo l'ora che esca il capitolo successivo e scoprire se il mio OC sarà nella storia :-)

19/05/16, ore 16:13

Hey! Ho notato solo adesso la tua storia. Mi sembra abbastanza interessante, e scorrevole. L'idea del regalo dei genitori è molto carina. Mi piacerebbe partecipare con un OC (possibilmente una ragazza). Quali sono i ruoli ancora disponibili?
-IlCantoDiLorelei

19/05/16, ore 15:23

Il regalo dei genitori mi ha steso. A questo punto vuol dire che sapevano che sarebbero morti, ma allora come sono morti?? I due terremoti, bhè, il soprannome è più che azzeccato! Povero Nicholas! Hahahahaha!
Questo capitolo è stata una vera sorpresa, non me lo aspettavo ;)
Ti ho appena inviato i miei OC (qualche minuto fa) e guarda caso avevo chiesto se uno dei due poteva essere medico... ma soprattutto uno, il ragazzo, è omosessuale quindi sappi che mi rincuori visto che ero già pronta a ricevere il messaggio "Niente gay nella mia storia, addio", quindi un bel sospiro di sollievo. Ciò che amano e ciò che odiano non l'ho messo ma credo si capisca... in ogni caso se dopo aver letto le schede preferisci avere chiarimenti domanda pure e ti sarà dato!
Certo però che sei stata cattiva :( insomma chi o cosa è questo fantomatico Demoni dei Mari? Ci lasci così in sospeso con questa curiosità? Fai bene. Avevo proprio ragione quando aprendo questa storia ho pensato che sarebbe stata interessante e soprattutto diversa dalle altre! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Baci, Imoto ;*