Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    25/05/2016    8 recensioni
STORIA INTERATTIVA [Iscrizioni chiuse]
Tre fratelli decidono di seguire le orme dei genitori, due pirati che pur di assicurare la serenità del mondo hanno perso la vita. Ora toccherà a Aiden, Viktoria e Nicholas Almanser e le loro ciurme salvare il mondo. Ci riusciranno?... anzi, ci riuscirete?
Vi invito a leggere e a partecipare numerosi! ^_
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SELEZIONE OC
Ecco a voi gli OC che ho scelto! Mi dispiace per due motivi:
1)Gli OC non hanno le foto come avrei desiderato, ma non si vedono. Io e il computer siamo due cose completamente diverse -.-"
2) Mi dispiace veramente per tutte le persone che non sono state selezionate, mi dispiace veramente, avevate prenotato in tanti lo stesso posto, così tanti che il mio cervellino non sa più comporre una frase di senso compiuto @_@. 
Evitando di dire ulteriori cavolate vi elenco le varie ciurme:
^*^*^*^*^*^


PER LA CIURMA ARGENTATA HO SCELTO:

OC DI ELLY_CHAN18: Ellen D. Esnaet detta “L’imperatrice del cielo” è la vice capitano della ciurma argentata, ha mangiato il frutto Aera-Aera che le permette di controllare l’aria e ha una taglia di 100.000.000 berry. Nella storia ha 20 anni.
AcexEllen

OC DI ILCANTODILORELEI: Maryam Abir detta “Fragranza mortale” è la navigatrice della ciurma argentata, utilizza i veleni per combattere e ha una taglia di 100.000.000 berry. Nella storia ha 17 anni.
Eustass Kidd x Maryam

OC DI DRAGUN95: Lulu Ossidier detta “L’antilope calciante” è la cuoca della ciurma argentata, ha mangiato il frutto zoo zoo modello antilope e ha una taglia di 22.000.000 berry. Nella storia ha 18 anni.
MarcoxLulu

OC DI MISS ALL SUNDAY: Scarlett Reed detta “La regina del Caos” è la musicista della ciurma argentata, ha mangiato il frutto Hex-Hex che le permette di creare confusione e ha una taglia di 100.000.000 berry. Nella storia ha 18 anni.
OC DI MISS ALL SUNDAY: Chris Reed detto “Il trapezista” è il medico della ciurma argentata, utilizza tutti i tipi di armi ma in particolare quelle da taglio e ha una taglia di 100.000.000 berry. Nella storia ha 18 anni.

PER LA CIURMA DEL RITORNO HO SCELTO:

OC DI DRAGUN95: Haiked Daiker detto “La nuvola folgorante” è il vice capitano della ciurma del ritorno, ha mangiato il frutto del diavolo Cloud-Cloud che gli permette di controllare e di trasformare il suo corpo in nuvola ed è armato di una catena a spina di pesce, ha una taglia di 88.000.000 berry. Nella storia ha 20 anni.
OC DI  GOST RAIDER: “Red” Obata è il navigatore della ciurma del ritorno, utilizza armi da fuoco bianche e in casi particolari fa uscire il “demone” che è in lui, ha una taglia di 130.000.000 berry. Nella storia ha 19 anni.
RedxViktoria

OC DI VIO 19: Jun Nobunga è il carpentiere della ciurma del ritorno, ha mangiato il frutto zoo zoo Leo-Leo che gli permette di trasformarsi in leone, ha una taglia di 65.000.000 berry. Nella storia ha 20 anni.
JunxNico Robin 

OC DI VIO 19: Shizuka Nobunga detta “La musicista grigia” è la musicista della ciurma del ritorno, è armata di tre pugnali e in casi speciali usa degli shuriken, ha una taglia di 50.000.000 berry. Nella storia ha 20 anni.
ZoroxShizuka

OC DI  _LEOPARDO DELLE NEVI_: Karl Lathsveiz detto “Il pirata demoniaco” dalla marina e Bad Boy dagli amici è il medico della ciurma del ritorno, ha mangiato il frutto Akuma-Akuma che gli permette di controllare le menti degli avversari provocando illusioni, ha una taglia di 110.000.000 berry. Nella storia ha 20 anni.
KarlxTrafalger Law


PER LA CIURMA DELL’ARCIERE HO SCELTO:

OC DI IMOTO: Tae Ngai Akuro detto “L’onore Scarlatto” è il vice capitano della ciurma dell’arciere, è armato di una piccola spada, ha una taglia di 100.000.000 berry. Nella storia ha 16 anni.
OC DI NAKURAMI: Gerald Douglas detto “Il pirata matto” è il cuoco della ciurma dell’arciere, è armato di armi ninja, ha una taglia di 110.000.000 berry. Nella storia ha 19 anni.
GeraldxBibi

OC DI IMOTO: Aghatis Akuro detta “Shi Hiiro” ovvero morte scarlatta, è la carpentiera della ciurma dell’arciere, è armata di due piccoli pugnali, ha una taglia di 100.000.000 berry. Nella storia ha 16 anni.
RufyxAghatis

OC DI ALE_CHAN22: Stefaine Laine detta “La furia” è la musicista della ciurma dell’arciere, suona il pianoforte, è armata di 30 coltelli, che tiene nascosti, alcuni nel giacchetto e altri sotto la gonna, ha una taglia di 92.000.000 berry. Nella storia ha 17 anni.
AidenxStefaine

OC DI TENSI: Monica Kyolansky detta “Stange Sword” è il medico della ciurma dell’arciere,è armata di una spada che cambia lama, ha una taglia di 95.000.000 berry. Nella storia ha 20 anni.
MonicaxSanji
 ^*^*^*^*^*^*
Scusatemi ancora se potete. Se l’avete fatto e volete recensire i capitoli seguenti vedendo la storia da un’altro punto di vista sappiate che potete farlo e che io sarò felicissima di poter leggere i vostri commenti e di rispondere a ogni domanda. Se siete stati selezionati vi dico solo una cosa,
OC STRAORDINARI! ^^
Bene con questa frase ho firmato la mia condanna a morte T^T. Se ritorno viva dalla “Caccia a Kiss” ci vediamo nel prossimo capitolo, se no in un posto migliore. T^T
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99