La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

28/09/11, ore 09:36

Ciao sui,

capitolo fantastico, sl una cosa xò...
la battaglia é già finita?
é durata troppo poko,

e poi povero rannek durante la battaglia lo hai mexo da parte, hai parlato di tt gli eroi tranne ke di lui, nn ti sembra un po ingiusto u.u?
apparte qst lo scontro mi é molro piaciuto v.v!!!
Sei stato molto bravo u.u

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

15/04/09, ore 00:11

Malekith è uno di quei personaggi che non sono cattivi, ma sono stati costretti a diventarlo, per questo ha tutta la mia simpatia. Solo non capisco come abbia fatto a sopravvivere al fantasma diabolico... Era ovvio che i buoni dovessero vincere, anche se non era male nel complesso la battaglia. Però devo farti notare una cosa: è davvero poco da drow sacrificarsi per il proprio re! Anzi, un drow nobile spera sempre che il suo re muoia per prendere il trono! Ci sono cattivi che hanno onore e nemici che non ne hanno, i drow sono fra questi. Ma te la passo come buona: OOC ti salva ancora!

14/04/09, ore 19:15

In attesa di scoprire quale grande sfida mi attenda, ti dico che questo capitolo è stato fenomenale, nonostante i drow siano stati sconfitti. Malekith è perfetto, non batte ciglio quando i suoi si sacrificano per salvarlo e cerca di avere la meglio fino alla fine... Stupendo! XD

11/04/09, ore 23:26

e così è inita anche la battaglia con i drow... ma che razza di ermatura ha evadar?!O__O scontro entusiasmante e col fiato sospeso però, veramente bello. e adesso cosa succederà??? sono troppo curiosa^.^ e intanto siamo già all'86° capitolo! continua così!^_^