the prey in the dark
di candidalametta

15/07/10, ore 18:55

^^ Aaaa, addirittura sei righe tutte per me!XD Sono commossaXD
Comunque, stranamente, ho avuto anch'io la sensazione che doveva finire così.:)
E, lo ripeto, sono io che ti ringrazio, questa storia è un'autentica catarsi(mi pare si dica cosìXD) e tu sei semplicemente un tesoro:)
E' tuttoXD
*scroscio di applausi, si chiude il sipario*
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 06:56 pm)

15/07/10, ore 18:42

E così, questa è davvero la fine eh?
Bellissima. Semplicemente perfetta.
Francamente, "Complimenti!" suona insensato da dire riguardo a questa fic, quindi non te lo dirò, ma tu sai che te li meriti:)
Hai metabolizzato in tredici capitoli un universo di sensazioni, passando dalla pura angoscia alla calma serena ed è incredibile, davvero.
Grazie per aver scritto questa storia, Lory:)

15/07/10, ore 18:33

"Ma sono ustioni, delle polaroid che si accavallano nella mia memoria rubandomi i giorni.".
E con questo è spiegato il motivo per cui io AMO il modo in cui scrivi. Sai dare a tutte le tue descrizioni una consistenza, come dire? Poetica, ma anche molto realistica, direi. Non so.
Questa frase, nello specifico, è quella che mi ha fatto emozionare di più in questo capitolo, perchè è struggente e rievoca una sensazione piuttosto familiare.. Bravissima, come sempre:)
Finalmente ho tempo per venire a recensirti questa storia, non mi piace lasciare le cose a metà u.U XD

06/08/09, ore 19:47

Ciao.. Scusa se recensisco solo ora, ma ero in vacanza in uno sperduto campeggio della Croazia e tant'è, c'era a malapena l'acqua calda, figurarsi internet..:)
Ho letto due secondi fa la tua email, e ti posso assicurare che ci sei riuscita: lo odio più di prima. Non riesco a spiegare la rabbia che mi è montata dentro leggendo questo capitolo, so solo che era tutta rivolta a lui.
Sono un po' contenta e un po' triste che si avvicini la fine di questa storia, come sempre:)
E visto che il mio computer ha qualcosa che non va e le mie email non ti arrivano mai, ho deciso di risponderti qui, per dirti che, semplicemente, sei un tesoro:)
E' bello sapere che c'è sempre qualcuno che ha voglia di leggere quello che scrivo e quel qualcuno sei tu, quindi, lo ripeto, sei un tesoro:)
Un bacio grande

12/07/09, ore 23:33

Oddio, non penso di aver mai odiato tanto questo ragazzo(adesso che me l'hai detto ho rinunciato alla mia ipotesi del vampiro:) ) quanto in questo capitolo..
A parte questo, mi è piaciuta molto quando dice che ha bisogno di scrivere perchè si sente piena di emozioni.. dice così più o meno, no^ Beh, è una sensazione che capisco bene, anche se non la provo da un bel po' di tempo:(
Complimenti come sempre, al prossimo :)
Baci

06/07/09, ore 12:31

.. Per un attimo avevo quasi creduto che fosse diventato dolce.. :(
E invece alla fine è riemersa di nuovo la sua parte odiosa..
Beh, quando ho letto il pezzo del sogno ero convinta che fosse vero ed ero lì che mi tormentavo.. Poi invece ho visto che era un incubo e che lui la tranquillizzava.. E poi è tornato con le sue frecciatine. Praticamente sono rimasta in apnea per tutto il tempo che ho letto il capitolo:)
Baci, a presto:)

03/07/09, ore 22:02

Allora è davvero un vampiro? O è solo una metafora?E' dall'inizio che me lo domando..
Ed era la sua amica al telefono, vero? Mhmh... E' un capitolo che ha un po' più di azione rispetto agli altri e la cosa mi piace:)
O meglio, mi piacerebbe se lei finalmente riuscisse a lasciarlo e cercare qualcuno migliore.. Anche se non penso che lo farà. E, purtroppo, la capisco perfettamente.. Non sempre siamo brave a scegliere quello che è meglio per noi:(
E con questo, ti lascio, alla prossima:)
Baci

25/06/09, ore 20:13

Oddio, mi è venuta la pelle d'oca quando ho letto questo pezzo:"Io che amo la pioggia. Io che mi arrampicavo sulla mensola di marmo della finestra per guardare le gocce che scendevano oltre il vetro, seguire i loro percorsi sullo specchio delle nubi scure. Il meraviglioso odore che hanno per me il cielo e la terra quando si fondono e la città sembra uno strano fiore assetato con le sue insegne bagnate che luccicano nuovamente. Con gli alberi polverosi che tornano freschi di vita, e il vento che porta via il bucato distratto di chi era troppo impegnato a fare l’amore per raccoglierlo. ".
E' così.. non so.. familiare:)
Ma questo te l'avrò già detto mille volte ormai:)
E poi.. la pioggia e il miele. Due metafore meravigliose.
E' un bellissimo capitolo, forse anche più degli altri perchè ha un pizzico in meno di crudeltà e un pizzico in più di dolcezza.

Comunque, ho letto la tua email, e mi ci sto buttando a capofitto in questi personaggi, te l'assicuro:)
E odio Lui, ma capisco perchè lei non lo allontana. E non voglio farti arrossire, voglio solo dirti tutto quello che ti meriti:) Cioè solo complimenti:)
Al prossimo!

23/06/09, ore 14:15

Questo capitolo è così pieno di sentimenti contradditori.. la tenerezza quando lui dorme, la freddezza quando è sveglio,le storie dolci e a lieto fine dell'amica e quelle dell'altra.. che sono.. diverse.
Come le tue, no?:)
E' un bellissimo capitolo, come gli altri:)

Per l'email lascia stre, non rieco proprio a nviarla, ci sentiremo su msn:)

22/06/09, ore 12:26

Mi piace molto questo capitolo..è davvero poetico! e finalmente lei riesce un pò a ribellarsi! Spero che la storia continui a essere così interessante anche nei capitoli che verranno ^^

22/06/09, ore 11:53

Wow!! Mi piace questa storia, il tuo stile... Complimenti.

17/06/09, ore 13:35

"Non sono mai del tutto nuda nel tuo letto, ma non sono mai così spoglia come in questo letto.". Te l'ho già detto, ma te lo ripeterò ancora un sacco di volte: sei geniale.
Non brava, non scorrevole, geniale.
Sai esprimere delle emozioni in modi che io non potrei neanche mai immaginare.
Mi inchino :)

P.s.: stavolta ti è arrivata l'email?

09/06/09, ore 17:43

questa storia mi incuriosisce molto..il mistero, il capire certe cose attraverso i gesti..è interessante! continua presto!=)

07/06/09, ore 12:17

Oddio.. La sua migliore amica? Ha già avuto anche lei? :(
Mi è piaciuta molto la frase "Perchè il mondo sembra aspettare i tuoi desideri.". Anzi, piaciuta non è il termine giusto, mi ha colpita, perchè sembra che sia proprio così, dato che lui ottiene sempre quello che vuole.. fino ad ora, almeno.. Complimentoni come sempre, al prossimo capitolo!
P.s.: Ti è arrivata la mia risposta all'email?

26/05/09, ore 21:13

Ok, mi sto facendo un po' di ipotesi: lui vuole la sua amica, e intanto usa la ragazza per i suoi comodi e per poter avere un contatto con la sua amica(mi dispiace, oggi scrivo come una bambina di sei anni:) ).
Ma lei non glielo lascerà fare.. vero? Fosse anche solo per proteggere, se non sè stessa,la sua amica.. Mah..
Complimentoni come sempre, attendo con ansia il seguito!:)