Long & Lost
di Hermione Weasley

07/06/16, ore 15:06

E niente... che dire di questo capitolo? Che mi veniva da piangere ecco cosa.
Dalle prima batutte Clint/Tony. All'occhio di Tony, all'apprendere quello che ha dovuto sorbirsi Natasha, pagando per tutti una colpa che non aveva. Fino alla morte di Capitan America niente meno! (Grazie al cielo una tragedia avvenuta solo nei comics... anche se paragonata a quella di dove Steve si riscopre nazi... era quasi romantica la morte xD).
Leggere questa storia dopo aver visto Civil War lo rende ancora più vivido e credibile, una piccolissima variazione negli avvenimenti cara, ma sembra quasi un sequel naturale della storia.
Insomma, tanta sofferenza, disagio e tragedia.
Anche io, come Clint, sono stanca di dirle addio. Adesso aspetto la primavera, speriamo che sia davvero una rinascita.
Come sempre bravissima, machettelodicoaffare?
Un baciotto! Next!

21/05/16, ore 12:36

Che capitolo meraviglioso!!
Ho adorato come viene dipinta Natasha, quasi sbiadita in tutta la sua persona dopo quello che è successo.
E le sue scelte la ricalcano completamente, convinta di fare la cosa giusta non si fermerà mai davanti alle lamentele di Clint.
E Clint, con la scusa dei "propositi", dovrebbe ammetterlo che finalmente ha smesso di fare il cacasotto e si è deciso ad andarla a cercare e ad arrivare fino in fondo!
Sinceramente avevo paura che si lasciassero senza una parola, ma quel cellulare ha proprio il sapore della speranza..!!
Aggiorna presto perché sono veramente curiosa!! :)

19/05/16, ore 20:54

Ciaoooo:)
Appena ho finito di commentare il primo capitolo.. Ecco subito il secondo! Per la mia felicità!
Capitolo molto bello, davvero, complimenti :) scusa per la recensione molto stringata ma sono di fretta, però ci tenevo comunque a scriverti qualcosa, perchè la storia merita davvero :)
Nate