Dea tra gli Angeli
di cartacciabianca

07/02/11, ore 14:48

06/03/2013. Questo stesso pomeriggio mi sono accorto personalmente, su richiesta del soggetto 17, che non avevamo fornito loro le necessarie “protezioni”. È stato piuttosto imbarazzante.
Nota: provvedere ad un acquisto di profilattici.
...
E' stupenda questa nota di Vidic!XD

11/04/09, ore 16:27

Capitolo interessante, di intermezzo, che mostra il presente. Mi è piaciuto molto questa idea, questo scambio di email è stato molto utile per comprendere alcune piccole cose che ovviamente potrebbero inizialmente sfuggire. Bhé... che altro dire? Che sei un po' una "bastard inside" (XD) a tenerci così sulle spine con questo aggiornamento sul presente!! Ma va bene così, dai. Sei sempre bravissima a mantenere alto il livello di interessamento alla storia, e questa è una grandissima dote!! Per il resto... anche io mi associo... A chi servivano i profilattici? o.O A Desmond e ad Andrea??? O_O Me molto scioccata se è davvero così... Ma non mi pare che poi ne abbiano fatto un qualche utilizzo! Va bho... Dovevo pure commentare il nuovo chappo di Kasde, ma mi sa che non ci arrivo, devo uscire. Ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!

11/04/09, ore 15:06

alloraaa da come mi hai detto tu su msn questi sono piu che altro dei riassunti,bhe sn fatti straordinariamente bn,xD sai che faticaccia con le date,ma immagino ne sia valsa la pena,oltretutto il pruo stile msn con faccine e alcuni dei nostri scleri colpisce ancora,xD bhe che dire sto rivalutando questo Alex Viego zizi,oltretutto mi sembra molto simpatico,e il nostro "caro" Waren saltekkante come hai detto tu è "inquietante" xD,oltretutto...O_O profilattici O_O ma che...xD non e che ci scaoppa un figlio vero <.<>.> xD chissa tutto puo accadere xD,oltretutto lucy a miami <.< hei anke io,ma cmq ora che il progetto è finito noi lettori vogliamo vedere come va a finire con quei due,oltretutto,ora non ti puoi piu tirare indietro cara,devi per forza fare la lemon *sorrisino satanico* susu che ce la puoi fare,e noi leggeremo con tanto voglia di leggere *ebete* susu xD ma cmq mi spiace che la storia stia per terminare,mi ero molto affezzionato ai tuoi personaggi T_T insomma,rivogli la ely,marhim,hani,rhami...T_T mi mancano gia ma facciamoci forza,va io ora vado,ci si becca su msn va a presto e miraccomando non farci sofrire troppo con la fic