Vicios capitales - Storie di un peccatore
di La Tigre Blanche

24/05/16, ore 19:01

Hola! Finalmente arrivo a recensire e devo dire che il capitolo mi ha lasciato un po' disorientata!
Mi aspetto una SpUk, ma ammetto che sono stata contenta di leggere la fanfic e l'ho apprezzata seppur io non shippi la PrussiaSpain (non che mi faccia schifo, eh, ma davvero, non l'ho mai pensata poi molto.)
Diciamo che questo pezzo mi ha lasciato un po' con un sentimento amaro, è un po' angosciante! haha Sei riuscita a ricreare il concetto di lussuria perfettamente, in questo caso è semplicemente piacere carnale, anche se comparato al desiderio di Prussia di cercare altro, oltre al sesso.
E' un bello confronto e dà alla fanfic un valore davvero particolare (come ti avevo già detto, non shippo neppure la PrAus, ma a fini storici tutto va più che bene.)
Certo una cosa devo dirla, Spain è un po' uno stronzo haha Però questa è la dimostrazione che c'è qualcuno che ha l'intenzione (e le le capacità) di andare oltre alla solita nazione sorridente o scherzosa, anche perché ogni personaggio merita di avere un lato serio e uno giocoso, motivo per cui non mi stancherò mai di dire che adoro quello che scrivi!
(E anche Prussia, gli hai dato la profondità giusta; di solito sembra solo un coglione.)

Alla prossima! (Ho già letto Pillowtalk e mi è piaciuta un sacco, guardiamo se riuscito a recensirla prima della fine del mondo çwç)

20/05/16, ore 14:13

Eccomi qua, come promesso. E mi son anche riletta il capitolo.
Innanzitutto, tengo a precisare che - come ti ho detto ieri sera - che, è stato sì una sorpresa~sorpresissima questa SpPru(z), perché ehi: claro che mi aspettavo una spucche, ma ciò non vuol dire che non abbia trovato esto capitolo a dir poco zublime. In particolar modo in questa seconda rilettura, perché ho colto molte cose, molte chicche tra loro. E poi sai bene quanto adori anch'io 'sti due cazzoni come scopamici *inserire numero di pedolune a piacimento*
Povero Asstonio, è ancora così scioccato da esser stato friendzonato da Arthur (cattivo Arthur, cattivo *borsettate like nonna di Titti) che non ha un minimo di cuore per il povero Gil (Antonio, cattivo *niente borsettate però a lui. Pedolune again*), perché - diciamocelo - puccio quale è, Gilbert c'è rimasto un pò de merda, poraccio! Tonio, un minimo di umanità potevi anche dimostrarla, anche se capisco sia tutta colpa di Arthur *borsettate de nuevo*
E niente, grazie a te per esser l'Inghilterra (emblema comunque della tsunderosita' trascesa) che si sopporta la diabetosità del mio Spain^^' <3

*sparisce nel fluff*