Onore ai vivi
di Vale_q

08/04/17, ore 14:05

Mi piacerebbe sapere come esattamente si siano inconteati Hélia e Lyon, mi incuriosiscono insieme e vorrei saperne di più: magari a breve lo farai sapere, quindi per adesso mi metto buona e mi godo la storia per com'è. Mi piace abbastanza, anche ciò che Lyon ha architettato per far sparire Lady Estella senza che nessuno sospetti che dietro ci sia proprio lo zampino di re & consigliere compiacente. Resta da vedere se Lady Estella è una sprovveduta oppure una furba che cercherà di ricavare qualcosa da ciò che è stato deciso per lei. Inoltre lei sa tutto? Non sa ancora nulla della storia? In che rapporti è adesso con re Sindel?
Mi piacerebbe anche vedere il re stesso, che si comporta come...un re medievale qualsiasi. Caccia la madre e si tiene il bambino perché non ha che un'altra erede, e lei è una femmina.
Si prospetta un viaggio interessante, e spero che anche Hélia ne sarà una parte fondamentale!
_morgengabe

22/05/16, ore 09:59

Questa storia mi sta intrigando ancora di più, e per ora il personaggio di Hélia mi piace molto.
Ora però sono curiosa di sapere come faccia a conoscersi con Lyon, ma credo che lo spiegherai, prima o poi.
Rispondendo alla mia recensione precedente, mi hai detto che questa storia avrà solo due capitoli e un epilogo, quindi non vedo l'ora di arrivare al finale!
L'unica nota negativa che ti faccio è che ti sono scappati un paio di errori, magari rileggendo il capitolo li ritrovi.
Comunque, per ora ti saluto e aspetterò con pazienza l'epilogo :)