un piccolo fraintendimento
di Dark_Angel_love

21/07/16, ore 12:12

Angel!! Sei tornata, io ogni giorno a vedere se avevi aggiornato e per non dimenticarmi della storia continuavo a leggere i due capitoli precedenti...
A me é capitato ma al posto della mucca era vestito da albero di natale in pieno inverno, povero e io tipo ma che cosa e lui non fare domande ok??
E poi gli ho tirato tremila palle di neve hehe #PersonaMalvagia
Il capitolo naturalmente mi é piaciuto come al solito e prego la tua mente di concepire il prossimo capitolo

Un bacione
Kire

21/07/16, ore 04:13

Ti perdonerò solo se continuerai al più presto la fiction u.u forza forza forza

21/07/16, ore 01:39

Ciaoo,haha lo sapevo che lo chiedeva a lucy, però un po' mi dispiace che la baci solo per far vedere a Gajeel e Gray che sa baciare infondo non se lo merita questa cosa, speriamo che lucy dica di si.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

18/06/16, ore 10:41

AAAAAAnnnnnnnngggggggggiiiiiiiieeeeeeeeeee-channnnnnnnnnnn<3
Ma è ovvio che io ti recensisco XDXD
Magari un po' in ritardo ( Gumen!! Conosci il mio wii-fi)
ma si che ti recensisco ;*
Allora . . .
Ancora una volta non posso che dirti " Bellissimissimissimo".
Però me la stai tirando per le lunghe XD
Io voglio sapere che succede al cestino!! XD
L'ingenuità di Natsu è sempre epica!! XD
Anche perché qui è al contrario del nostro Natsu della long. ( Che ho finalmente pubblicato !!! )
Ho amato il fatto che tu abbia inserito della Gale, perché dopo gli ultimi capitoli, sono veramente depressa TT^TT
Hai visto che anche io ho pubblicato una piccola Gale???
Va veh, non centra niente XD
Adesso ti saluto che devo andare XD
Baci baci.
Nalu-chan<3

13/06/16, ore 00:25

Ciaooo, che carini che sono quei due, ma ora ho una teoria sul il fraintendimento tra quei due. Chissà se ho ragione. Comunque ti faccio i miei complimenti, capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

12/06/16, ore 23:59

KYAAAAAAAAAA *non ha più aria*
Rogue: Ci sei??
Io: Si *cof* ci sono
Rogue: Acqua?
Io: Smettila devo recensire
Rogue: Scusa
Io: Bravo, in ogni caso sei tornataaaaa io amo questa storia davvero e sono la prima a recensire (anche se so che c'è qualcuno che mi precederà) e io ho sempre amato Levy e anche io sono bassa e amo leggere poi c'è questo che mi da sempre fastidio (SEMPRE) perché sono bassa e un giorno gli ho tirato tutti i libri della biblioteca e lui é tipo corso via muahhahaga.
Lasciando stare la mia psicopatia ci vediamo nel prossimo capitolo
Un bacio e un saluto da Kire e Rogue

21/05/16, ore 12:42

Yo Minna! No ok mio fratello mi ha attaccato questo saluto.... Ma fa niente la storia mi piace e spero che esca presto il prossimo capitolo perché voglio anzi no devo sapere come va avanti

Lily: Si ma stai calma

Kire: Zitto impiccione di recensioni senno ti trancio con la motosega

Lily: •_•

Kire: Ecco bravo, in ogni caso al prossimo capitolo

Baci Kire e Lilly traumatizzato(?)

21/05/16, ore 11:59

Angie-chan!! ( di nuovo XD ) <3<3<3
​Oggi, appena entro nell'account, la prima cosa che faccio è rispondere ai tuoi messaggi, e poi, tutta contenta, vado a vedere che c'è di nuovo nella sezione di Fairy Tail, e la prima cosa che vedo è questa! BOOM!!!
Mi hai sorpresa XD
Io ero ferma alla one-soot dell'armadioXD
Comunque, ora passiamo alla storia U.U
La cosa mi ispira, sarà perchè c'è una Nalu di mezzo XD
Apparte i miei deliri, sono curiosa di sapere cosa combinerai dopo, quindi, si, devi continuarla XD
Ovviamente, se avrai bisogno di consigli, qui c'è la tua Nalu-chan :)
Non ho visto errori grammaticali, forse, e dico, forse qualche ripetizione, ma su quel campo dovrei essere l'ultima a parlare XD
I deliri di Juvia mi sono piaciuti molto, sarà perchè io non sono molto brava quando devo scrivere su questi XD
E per la long non preoccuparti ;)
Siamo a buon punto con il capitolo, non c'è fretta.
Mi sento positiva, riusciremo a pubblicare presto! XD
Allora . . . . bacioni grandi come 3 macrounviversi XDXDXD
Nalu-chan♥

20/05/16, ore 23:32

Ciaoo, Oddio sono curiosa di cosa si tratta il fraintendimento di Lucy con Natsu perché sono sicura che riguardi loro due. Comunque capitolo bellissimo e scrivi davvero molto ma molto bene e quindi la conclusione è che devi continuarla per forza 😄😄😄😄