Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Angel_love    21/07/2016    3 recensioni
Natsu e Lucy frequentano il quarto anno della prestigiosa scuola superiore Fairy high school e sono nella classe insieme.
Tra dubbi, supposizioni e spiegazioni importanti, cosa succederà tra i nostri protagonisti?!
piccola parte del primo capitolo:
«Non dite stupidaggini ragazze!» dissi agitandomi, togliendo la mano dalla bocca di Levy e diventai ancora più rossa di prima.
«Lucy è evidente che ti piace» ghignò sadica Mira.
«ora che mi ci fai pensare...
beh! se volete sapere come andrà a finire non vi resta che leggere.
spero di avervi intrigati almeno un pochino.
bacioni Angiel_love
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUCY P.O.V

stavo buttando gli involucri di merendine e sistemando gli appunti di qualche materia, buttando quelli inutili.

Mi fermo ad osservarne un pezzo di carta all'interno del libro di storia.

Osservo il foglietto e noto che su di esso è ripetuta più volte sempre la stessa parola “Natsu”.

Con qualche cuoricino sparso qua e là tra le parole.

 

“cavolo mi succede sempre in classe! Quando sono sovrappensiero scarabocchio le prime cose che mi vengono in mente ed evidentemente lo stavo osservando mentre si faceva il solito pisolino nell'ora di storia.

Già... Se dorme sembra così tranquillo, tutto il contrario di quando è sveglio.

Cerca sempre di attaccar briga con Gray e Gajeel.

È sempre così istintivo, non pensa mai alle conseguenze delle sue azioni.

Come quella volta; quando ha condito il gelato di Gray con del peperoncino messicano super piccante, solo per fargli un dispetto, provocando ovviamente la sua ira e coinvolgendo tutta la parte maschile della classe, ed Erza, nella solita scazzottata mattutina.

Anche se devo ammettere che mi piace anche per questo.

 

Ogni volta che lo guardo o soltanto se penso a lui, sento il cuore battere sempre più forte, quasi a voler esplodere, lo stomaco riempirsi di farfalle svolazzanti e le guance diventare sempre più bollenti.

Probabilmente è solo una mia impressione...

Ma chi voglio prendere in giro, lui mi piace e anche tanto.

okay Lucy ora respira, butta questo bigliettino e ritorna dalle ragazze fingendo che non sia successo nulla.

Come se fosse possibile dimenticare la mega cotta che ho per lui dai tempi delle medie, però una cotta non dura così tanto

possibile che io sia...innamorata?!!”

cerco di calmare i bollenti spiriti che mi attanagliano, ma non ho nemmeno il tempo di buttare quel bigliettino, che la fonte dei miei pensieri mi fa sobbalzare dallo spavento.

 

«Yo Lucy!! cosa stai facendo?» mi saluta con quel suo sorriso che mi fa sempre perdere un battito.

 

«N-Natsu?!» arrossisco di botto, probabilmente i capelli di Erza non sono niente paragonati al mio 'momentaneo' colorito.

Ricordandomi del piccolo pezzo di carta che ancora non ho buttato divento, possibilmente, ancora più rossa dall'imbarazzo.

 

Natsu piega la testa di lato e mi osserva perplesso, come quando guardi qualcuno vestito da mucca in mezzo al cortile della scuola e ti chiedi che diamine di scommessa abbia perso per vestirsi così. [N.A: vi giuro a me è successo]

 

Guardo la mia divisa e capisco che non ha quella faccia per via di un presunto costume a forma di mucca o bovino in generale, ma per la mia bellissima carnagione color pomodoro, esplosa al ricordo dei sentimenti che nutro per lui.

Il mio cervello si disconnette e sprofondo nei suoi occhi color pece rischiarate da quelle pagliuzze verdi, che brillano più di uno smeraldo al sole.

Rimaniamo in silenzio a osservarci fin quando Natsu non abituato al silenzio prende parola risvegliandomi dallo stato di trance in cui ero caduta.

 

«Lucy cos'hai sei tutta rossa, hai la febbre? Se vuoi ti accompagno in infermeria.» si propone con quel sorriso che non gli manca mai sul volto.

 

«N-n-no! gr-grazie Natsu, non è necessario sto benissimo» balbetto con un'ottava di troppo.

 

«Sicura...sei strana» incrociando le braccia al petto, facendo risaltare i muscoli coperti solo dalla camicia a maniche corte della divisa.

Si sporge verso di me quel tanto che basta per scrutarmi con l'aria di chi sa che stai mentendo.

Mi sento avvampare sempre di più, ho paura che fra poco prenderò fuoco.

 

«Sicurissima!!» affermo con voce stridula scostandomi dal suo sguardo inquisitore.

 

“Questa situazione non potrebbe essere più imbarazzante”

[N.A: muahah! >:) sei sicura?]

 

«Se lo dici tu...» fa spallucce poco convinto «Ah! Cosa stavi facendo prima, stavi ridendo in modo buffo»

 

“okay avevo torto la situazione poteva diventare ancora più imbarazzante”

[N.A: già u-u]

 

«Niente di importante, buttavo dei fogli nel cestino... eh eh!» rispondo più agitata che mai, appallottolo in foglietto 'compromettente' e lo ficco velocemente nella tasca della giacca.

“spero solo che non si sia accorto di nulla, anche se pensandoci bene non mi devo preoccupare di nulla in fondo stiamo parlando di Natsu”

 

mi calmo e recupero un po' del mio autocontrollo.

«Comunque Natsu cosa vuoi?» lo guardo con le braccia incrociate sotto il seno, sbuffando con fare teatrale.

 

«Ehi! perché pensi che voglia qualcosa, non posso salutare la mia nakama preferita nonché compagna di banco?!» fa un sorriso a trentadue denti e mi mette un braccio intorno al collo e mi avvicina a lui, nonostante le mie proteste.

 

«Si certo come no...come se non ti conoscessi, ormai è dalla seconda media che siamo in classe insieme e da quattro anni compagni di banco.» mi scosto per guardarlo in faccia «E secondo te dopo tutto questo tempo non saprei quando vuoi qualcosa da me!!?» so che sto esagerando, ma non ci posso fare niente.

 

“adesso gli faccio una bella ramanzina così impara a farmi imbarazzare in quel modo.

Arriva sempre nei momenti meno opportuni; come quando per dirmi una stupidata, che per fortuna non ricordo, è venuto a cercarmi negli spogliatoi femminili non curandosi delle grida delle ragazze o del mio essere mezza nuda.”

Al ricordo di quell'episodio la mia rabbia aumenta ed ero quasi pronta a strattonare la sua amata sciarpa e urlargli dirmi cosa voleva o di togliersi dai piedi quando finalmente quel baka rompe il silenzio.

 

«Va bene hai ragione volevo chiederti un favore...eh eh» dice scompigliando i capelli più di quanto non sono e arrossendo lievemente.

 

“ arrossendo...Aspetta un attimo, arrossendo... ARROSSENDO, Natsu!! impossibile.

Però è già successo che mi chiedesse un favore arrossendo; quella volta come un'idiota avevo pensato che volesse un appuntamento per dichiararsi e invece voleva solamente il mio aiuto per recuperare delle informazioni imbarazzanti da poter usare contro Gray.

Non devo farmi abbindolare di nuovo”

 

«Natsu non ti passerò i compiti della prossima ora e non ti aiuterò a scavare buche per trovare chissà che cosa» sbraito urlando più del dovuto, attirando così sguardi di rimprovero da parte di chi passeggiava nei dintorni.

 

«COSA? Ah, non ti preoccupare ormai ho tante informazioni imbarazzanti su quel pinguino surgelato!» ghigna soddisfatto

 

«E allora cosa?» esasperata apro le braccia teatralmente e roteo gli occhi verso l'alto pregando che la campanella suoni.

 

«Lu non fare così! È un favore che posso chiedere solo a te.»

per un attimo ho sentito un brivido passarmi lungo la schiena, cerco di non farci caso e presto attenzione a Natsu.

 

«Devo dimostrare a quel ghiacciolo e alla ferraglia che riesco a dare un bacio ad una ragazza però come ha detto la fata turchina non vale se importuno una ragazza ignara, o almeno credo che abbia detto così ... mi faresti questo favore?» dice sorridendo.

 

«C-C-C-C-COSA??!!!!» strillo con ben due ottave di troppo, avrei rotto anche un bicchiere di cristallo se lo avessi avuto a portata di mano.

 

«AHI LUUUU!! così mi spacchi i timpaniii!» urla coprendosi le orecchie.

“mi ero quasi dimenticata del suo udito finissimo.”

 

«stai scherzando vero Natsu???!»

“ti prego dimmi che stai scherzando!”

 

«Perché dovrei? »

ANGOLO AUTRICE:

OHAYOU MINNAAA!!!

eh eh vi ricordate di me?! Ho aggiornato circa secoli fa...

mi dispiace tantissimo di avervi fatto attendere *si inginocchia e afferra la gamba di un lettore*

vi preeegooo perdonatemiiii T^T

*piange*

okay dopo avervi chiesto umilmente perdono...

vi dico che mi sto divertendo da matti a scrivere questa storia, spero solo di non perdere ispirazione ahahah! XD

la nostra cara Lucy sta capendo cosa prova per il nostro bel fusto …

okay lo amo troppo a quel ragazzo! <3

e il nostro bel Natsu ha finalmente chiesto a Lucy di aiutarlo nella sua piccola sfida

eheheh!! grazie a questa cosa ci sarà un lieto seguito?!

Bhe direi che lo scopriremo solo più i là, si esatto avete capito bene anch'io non so come finirà dipende tutto dalla mia ispirazione...non mi fiderei XD

Comunque vi comunico soltanto che è quasi l'una di notte sono abbastanza stanca...

minna avete visto che cosa mi fate fare, mi aspetterei qualche recensonuccia in più...

ma fate come volete ^-^

Nalu-chan ricordati che tu devi <3

Ringrazio: tutti coloro che hanno messo la mia storia in seguita

esme_chan

fightformanga1

Giulia_Cullen

Kire03

lele06

nalu lover

Niky_Stilinski

pipina97

Valethebest92

da ricordare

Valethebest92

preferita

Alexia1005

cricrigiordie

Fra_2598

Kire03

polpettinafritta

_Yuki00_

E sopratutto le 3 anime pie che hanno recensito gli ultimi due capitoli

nalu lover

Giulia_Cullen

Kire03

ringrazio anche i lettori silenziosi

vi adoro tutti minna! <3 <3 <3 ^o^

bacioni infiniti a tutti voiii!

Angel_love

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Angel_love