Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Angel_love    12/06/2016    3 recensioni
Natsu e Lucy frequentano il quarto anno della prestigiosa scuola superiore Fairy high school e sono nella classe insieme.
Tra dubbi, supposizioni e spiegazioni importanti, cosa succederà tra i nostri protagonisti?!
piccola parte del primo capitolo:
«Non dite stupidaggini ragazze!» dissi agitandomi, togliendo la mano dalla bocca di Levy e diventai ancora più rossa di prima.
«Lucy è evidente che ti piace» ghignò sadica Mira.
«ora che mi ci fai pensare...
beh! se volete sapere come andrà a finire non vi resta che leggere.
spero di avervi intrigati almeno un pochino.
bacioni Angiel_love
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NATSU P.O.V

«ancora che dormi fiammella, la lezione è finita da un pezzo!»

«stai zitto ghiacciolo!!» dissi seccato, aprendo gli occhi e incenerendolo con lo sguardo.

«volete piantarla voi due! La campanella è suonata, andiamo a fare merenda.»

«hai ragione ferraglia, ho una fameee!» presi la mia merenda e mi precipitai all'aperto seguito da Gray e Gajeel.

Ci sedemmo al nostro solito posto, una panchina in pietra poco più lontana dal cestino dei rifiuti.

«Yo minna!!» salutai tutti con l'entusiasmo che mi caratterizza.

«ciao ragazzi... Ehi turchino sbaglio o sei più blu del solito!» ghignò Gajeel provocando Gerard.

«ah-ah divertente ferro vecchio... piuttosto a te come va con Levy!? Ti lancia in faccia i libri come sempre?» gongolò soddisfatto Gerard della sua risposta.

«è successo solo una volta ed è stato tre anni fa.» distolse lo sguardo Gajeel arrossendo leggermente al ricordo del suo primo incontro con la piccola blu.

 

*Piccolo flashback (di Gajell)*

Gajeel passeggiava per la biblioteca.

Quel pomeriggio non sapendo cosa fare, aveva penato bene di andare ad importunare i soliti sfigati che frequentavano quel postaccio.

Camminava annoiato per quei corridoi pieni di libri, quando una ragazza dalla capigliature blu ornata di fascia arancione catturò la sua attenzione.

La ragazza stava cercando di prendere un libro posizionato sul penultimo scaffale della libreria e per riuscirci saltellava come una pazza bofonchiando qualche imprecazione riguardante l'altezza di quel mobile. Per lui era una scena davvero esilarante, troppo bella per perdersela.

Il metallaro per farsi quattro risate le arrivò da dietro, prese il libro che la ragazza tentava disperatamente di prendere e invece di porgerglielo come avrebbe fatto ogni bravo cavaliere lo mise sullo scaffale ancora più in alto, ridendo della faccia scioccata della ragazzina.

Per aggiungere altra ilarità alla scenetta la derise sulla sua statura, dandole persino il soprannome di 'gamberetto'; per via di quel vestitino arancione che lei portava.

La guardò di sottecchi aspettandosi una ragazza in preda alle lacrime e invece si ritrovò un piccolo uragano blu, che non contenta degli insulti verbali appena urlati, prese il pesante libro di storia appoggiato sul tavolo a loro vicino e glielo lancio in piena faccia.

Andandosene poi indignata, ma soddisfatta della faccia sorpresa del ragazzo.

Quella piccola ragazza lo aveva colpito, (N.A: letteralmente!!! XD) avrebbe cercato più informazioni su di lei, sorrise anche se un po' dolorante.

*fine piccolo flashback*

 

vidi Gajeel sorridere, ma non il suo solito ghigno, ma un sorriso puro e nostalgico...
“mah! Che strano”

«ehm...e tu invece lampadina come va con il diavolo veste donna?! gjhjh» commentò Gajeel spostando la nostra attenzione su Luxus.

«lascia stare ogni volta vuole che la aiuti a trovare i migliori pettegolezzi, non si fa mai gli affari suoi quando si tratta di 'amore'.» sbuffa Luxus «Però a letto è sempre fantastica» scocca uno sguardo d'intesa a ragazzi, tutti sorridono ammiccanti, ma io non riesco a capire cosa significa.

«cosa intendi per “è fantastica a letto”? Ti sistema il letto? Ti fa le pulizie?» chiedo sempre più confuso.

“caspita che comodità! anch'io voglio qualcuno che mi sistemi il letto, che cambi le lenzuola o che mi faccia le pulizie... effettivamente la mia camera avrebbe bisogno di una bella sistemata, ma non voglio pagare nessuna donna delle pulizie... si dice donna giusto?! ... Quindi deve essere per forza una ragazza...beh a chi potrei chiedere...Lucy.                                                   Si! lei è la più simpatica della mia classe e sembra quella più disponibile ad aiutare un amico...”

«dai fiaccola non dirai sul serio??!» Gray mi guarda come se avessi detto la cosa più stupida del mondo, ma non capisco cosa ci sia di sbagliato, il mio ragionamento sembra così giusto nella mia testa.

«perché scusa?cos'ho detto di male? Freezer fai così solo perché tu non hai come Luxus qualcuno che ti sistemi il letto»

«ghjhjhj! cervello brucato guarda che lampadina fulminata non intendeva, che la diavolessa gli sistema il letto» Gajeel ghigna divertito.

“grrr...ora basta non possono deridermi così!”

«ORA BASTA FERRO VECCHIO!! SPIEGATEMI TUTTO!! NON POSSONO ESSERCI COSE CHE IL GHIACCIOLO SA E IO NO!!» urlai alzandomi in piedi sulla panchina.

«va bene...» i miei nakama si lanciarono sguardi carichi di panico.

«Allora, chi parla?» disse Gerard

«Io no!»

«Io nemmeno!»

«Io non parlo!»

«Basta! Parlerò io!» affermò Luxus

Il silenzio calò. Natsu guardava con attenzione Luxus, deciso a comprendere al meglio la spiegazione.

«la mia affermazione consisteva nel fare del sesso» disse senza vergogna.

«e cos'è?» chiese il giovane sempre più curioso.

Luxus continuo la sua spiegazione fino alla fine, per un po' di senso di pudore non scese troppo nei dettagli.

«ho capito!» esclamò il giovane.

«secondo me non sapresti nemmeno dare un bacio, figuriamoci altro.» sghignazzava Gray sostenuto da Gajeel.

«cosa stai dicendo ghiaccio tritato? Certo che potrei farlo! Volete sfidarmi teste vuotee?!»

scattai sulla panchina agitai i pugni minaccioso.

«Natsu calmati, questi due baka non ti sfideranno ad importunare una povera ragazza ignara di tutto» disse Gerard tranquillizzandoci prima che ci mettessimo a fare una delle nostre solite scazzottate.

Mi tranquillizzai, presi la mia merenda e continuai a mangiarla guardandomi intorno.

Ad un certo punto intravidi la mia nakama Lucy, che andava verso il cestino e decisi di raggiungerla per salutarla.

Essendo di spalle lei non mi nota.

Quando le sono vicino noto che sta buttando degli involucri di merende e delle cartacce scarabocchiate, ne sta osservando una in particolare.

Purtroppo non riesco a capire cosa ci sia scritto, anche se ha l'aria di essere una parola ripetuta più volte in diverse grafie.

«Yo Lucy!! cosa stai facendo?» la saluto sorridendole

«N-Natsu?!» lei sobbalza e si gira.

“caspita sembra che ha visto un fantasma, faccio così spaventare?!?”




il mio angolino: (angolino dovrei dire poema...)

BUENOS DIAS GENTEE! (premetto che non sò lo spagnolo, ogni orrore è ovviamente per scelta ù_ù) 
eh-eh... lo sò di essermi assentata parecchio ma... come dire ...
diciamo che oltre a non avere tempo non avevo molta voglia ed ispirazione per mettermi a scrivere. XD
vi prego non uccidetemi *si nasconde sotto un tavolo* 
*parla da sotto il tavolo* 
in ogni caso, spero che questo capitolo vi sia piaciuto ahahah, voi non sapete quanto ho riso nel scrivere i pensieri di Natsu... forse, anzi è certo che è stata la mia parte preferita.
XD spero di aver reso bene il carattere, come dire, BAKA di Natsu e di non essere caduta nell' OCC. (per questa storia voglio cercare di tenermi i loro veri e genuini caratteri. u_u 
(wao che bel angolo autrice che stò scrivendo si vede che mi sento ispirata) ù_ù
carissimi lettori voglio informarvi che vedrete (spero) nel prossimo capitolo (sempre se la continuerò) che questa storia non ha un filo logico... per farvi capire che l'ispirazione l'ho presa da un sogno fatto secoli e secoli fa (?) quindi ... non saprei cosa dirvi se poi risulta stupida e NO SENSE . in caso succedesse mi scuso in anticipo -_-
bene non mi dilungo ancora (sennò va a finire che questo commento è più lungo del capitolo.) vi ringrazzio e spero di vedere qualche recenzione. 
*alza la testa da sotto il tavolo*
sempre se ve la sentite ovviamente... invece per te NO Nalu-chan io da te, PRETENDO una recenzione XD ahahah!
emm.. Tantissimi bacioni <3 
grazie a chi mi segue (anche ai lettori silenziosi) eee... al prossimo capitolo.

Angel_love <3

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Angel_love