Scelte
di paie

19/06/09, ore 23:22

oddio!!Mi dispiace mi dispiace!!avrei davvero voluto tanto recensire lo scorso capitolo!perdonami!!per fortuna mi sono accorta che hai aggiornato questa volta!!i capitoli sono stupendi!brava davvero!!^^aggiorna presto!Bacioni!

19/06/09, ore 14:32

ciao mi piace tantissimo questo capitolo, ma volevo chiederti: se eddy č vampiro, non ha problemi con Bella vero? xk altrimenti non potevano stare vicini...

19/06/09, ore 13:43

Palla tamburello??,non ho mai saputo che esisteva anche questo gioco a ginnastica,cmq io sono la copia perfetta di bella a ginnastica,e poi mi piace,si fa subito avanti,non e molto imbarazzata come nel film^^

19/06/09, ore 13:25

Questi tre capitoli mi sono piaciuti tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Posta presto!
Baci Dominic!

19/06/09, ore 12:54

Ciao. E...Edward fa miracoli, ti credo che Bellina non cada. Ciao e alla prossima!!!

14/06/09, ore 23:54

hihihihi povero Mike XD meno male che non si č seduta con lui

14/06/09, ore 23:50

wow il prologo č molto bello complimenti

14/06/09, ore 20:58

Anche io voglio Edward come compagno di banco!!! UFF UFF cmq nn vedo l ora di vedere come farai andare avanti la storia! un bacione vale

14/06/09, ore 20:20

Ciao. Ho appena letto entrmbi i capitoli e ammetto che sono fantastici. Uuna domanda ma il vero padre di Bella non avrą mica attinenza con il modo dei Cullen? Ciao e alla prossima!!!

01/06/09, ore 14:59

Che bellina! Sono mooolto curiosa! Ti prego continua presto ^.^ ...Cippulina

11/04/09, ore 20:38

Complimenti!Davvero brava.. ti prego posta presto mi interessa un sacco *w* si infatti ti ho inserita nei preferiti xDDD Ma ci sarą il nostro Eddinoo??^^

11/04/09, ore 20:14

Molto particolare come inizio... ti inserisco volentieri tra i miei preferiti perchč sono curiosa di vedere come prosegue la storia! Spero che tu riesca ad aggiornare presto :)

11/04/09, ore 19:27

l'inizio sembra interessante!!!povera Bella!!!chissą come continuerą la storia|!!!sono proprio curiosa!!bell'inizio!!aggiorna presto mi raccomando!!bacioni!!

11/04/09, ore 19:26

č bellissima, mi ha incuriosito molto, anche io ho pensato molte volte "e se Bella non fosse stata figlia di Charlie?" Complimenti Jane