Voglio guardarti!
di cin75

23/09/17, ore 08:58

😍😍😍
Oddio occhi a cuore😍
Si sono amati in una magnera eterea😍 fin dentro l'anima😍
Jared era cosė dolce e premuroso. 😍
Che carini😍
Felicissima che sia jared che Jensen siano felici, si siano sposati, che entrambi siamo affermati nel loro campo.
La dedica e la poesia fianle sono magnifiche😍
Stupenda storia😍😍😍
Bravissima come sempre😍😍😍^_^ ^_^ ^_^ (^^)

31/05/16, ore 18:24

Ci sono anche io!! xd ho letto gli ultimi due capitoli poco dopo che li avevi postati ma ho voluto aspettare a recesire..sia per rivedere meglio la recensione sia perchè volevo recensirti quando ero sicura che potevi leggere la recensione, lo so è strano xd

Comunque....parliamo della storia:

Tu sai che ero entusiasta di questa storia già prima che la pubblicassi e nei primi capitoli per me era proprio da 10...

te lo dissi anche...poi non ho apprezzato la svolta angst che ha preso la storia, con Gil e le aggressioni e i litigi tra i due j.... non so, forse quando mi parlasti della storia, mi ero fatta un pò di film mentali su come avrebbe potuto essere e credevo fosse un pò come il seguito di "l'ultimo bacio" nel senso tutta concentrata solo sul problema di jared...per farmi capire, la poesia della storia che c'è nei primi due capitoli credevo ci sarebbe stata per tutta la storia... mi è dispiaciuto vedere l'angst xd

avrei voluto vedere che ci si focalizzasse di più sull'introspezione di jared per il fatto che non potesse vedere..mi sarebbe piaciuto leggere come si sentiva..

ma tu non hai colpe, sono io che mi ero immaginata una versione diversa, solo fluff e al massimo un pò di angst psicologico ^^

e con tutto ciò non c'è stato neanche tanto angst, quindi va bene così, anche perchè

ho amato comunque anche i j2 di questa storia, soprattutto i capitoli finali quando fanno l'amore e si scambiano paroline dolci... ^^

bellissimo l'ultimo capitolo dove jared fa quella scultura particolare ^^

Ripeto mi sono piaciuti tantissimo questi j2, anzi nelle parti romantiche sono stati poetici da sognare e quelle parti sono davvero da dieci, sono stati Gil, le aggressioni e le discussioni che non ho molto apprezzato, ma per il resto, (soprattutto per il capitolo finale ) questa storia do 9 ^^

ps spero tu stia meglio ^^

29/05/16, ore 00:54

Ok, finalmente lo posso dire ufficialmente senza ritrovarmi un capitolo successivo a confutarmi! XD tutto è bene quello che finisce bene! <3 eccome se è finita bene! I due hanno passato una notte di passione in cui hanno suggellato il loro amore in tutto per tutto! E poi la sorpresa che ci ha riservato il futuro! Jared è diventato un artista affermatissimo di successo, mentre Jensen è diventato un autore di futuro Best seller con tanto di film dedicato! XD e la rivelazione del matrimonio avvenuto in segreto! <3 la vita ha preso, ma ha anche dato! Sono contenta per loro! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

22/05/16, ore 13:03

Bellissima, come sempre. Non ti smentisci mai carissima. Non mi pento affatto di averti inserita tra gli autori preferiti! 😄. La storia č fantastica e tutti questi feels, queste emozioni cosė intense sono bellissime da leggere e da provare. Complimenti! A presto 😘

22/05/16, ore 11:35

complimenti per la storia!mi č piaciuta davvero molto e spero che tutto si risolva in modo tale da poter pubblicare ancora perchč scrivi veramente benissimo! in bocca al lupo per tutto!